11/01/19 - Gdm/Cdm/Gds - Il doppio salto in B? Faremo salti mortali

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 11/01/19 - Gdm/Cdm/Gds - Il doppio salto in B? Faremo salti mortali

Messaggioda bepy77 » 11/01/2019, 12:40

Volder Galletto ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
bepy77 ha scritto:
onlybariforever ha scritto:
bepy77 ha scritto:scordatevi il doppio salto non ce lo faranno fare mai
pensiamo piuttosto a vincere questo campionato e poi ci prepareremo per il prossimo
ben più difficile di C
Già si leggono levate di scudi del presidente lega C.

non avevo dubbi
devono tutti salvare la faccia in apparenza e poi da dietro avvengono le porcate più disparate


Parere personale, invece di ricominciare a cercare nemici nel "sistema" (cosa già fatta in passato e che non ci ha fatto rendere conto del baratro in cui stavamo sprofondando), sarebbe bene pretendere chiarezza da chi ha in mano le sorti del nostro club.
Il nostro problema non è farci l'anno di C, ma il fatto che il proprietario del Bari sia anche il proprietario di un altro club di Serie A. L'aspetto da chiarire è quello relativo al nostro futuro e, come tifosi di un club fallito 2 volte in 4 anni, dovremmo pretendere una risposta.
Il "poi vedremo", nel calcio e nel mondo imprenditoriale in generale, non esiste.

perdonami io non vedo nemici da nessuna parte
ho semplicemente detto che il doppio salto non ce lo faranno fare mai e magari è giusto cosi, se la legge valesse davvero per tutti
quanto alla questione della multiproprietà onestamente mi sembra un falso problema
al momento ci sono quattro categorie di differenza tra le due squadre quindi il problema non esiste
al momento mi interessa che la squadra vinca come sta facendo e che la Società si strutturi
quando arriverai in B e la vincerai allora o la normativa ti consentirà di avere entrambe le squadre
oppure dovranno venderne una punto. Non vedo altre soluzioni
Pretendere ora la risoluzione della questione multiproprietà è assolutamente fuori luogo, secondo il mio pensiero ovviamente


Naturalmente, il mio "vedere nemici" era generale e non riferito a te nello specifico. Mi scuso per non essere stato troppo chiaro.
Quanto al problema della multiproprietà, non sono così sicuro che le soluzioni logiche (quelle che metti sul piatto sono logicissime, è innegabile) si rivelino, al contempo, quelle applicate.
Inoltre, il fatto che ci siano 4 categorie di differenza significa poco, secondo me.
Il calcio è programmazione. Abbiamo vissuto sulla nostra pelle il voler campare alla giornata e guarda dove ci troviamo.
Chiaramente, non pretendo che ci si dica oggi cosa intendono fare, ma gradirei che, nelle interviste, a precisa domanda corrispondesse una risposta un po' più circostanziata rispetto a quella offerta fino ad ora.
"Poi vedremo" è un qualcosa che possiamo dirci tra noi tifosi. Da chi ci amministra mi piacerebbe ricevere una spiegazione più esaustiva, sinceramente...

perdonami ma cosa vuoi che ti rispondano in questo momento se soluzioni, allo stato dei fatti, non ci sono?
e poi la programmazione; ad oggi stiamo stipulando accordi di sponsorizzazioni tutte triennali e la squadra sta facendo un ottimo campionato
praticamente abbiamo più sponsor noi del Real Madrid
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13937
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 11/01/19 - Gdm/Cdm/Gds - Il doppio salto in B? Faremo salti mortali

Messaggioda Volder Galletto » 11/01/2019, 14:05

bepy77 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
bepy77 ha scritto:
onlybariforever ha scritto:
bepy77 ha scritto:scordatevi il doppio salto non ce lo faranno fare mai
pensiamo piuttosto a vincere questo campionato e poi ci prepareremo per il prossimo
ben più difficile di C
Già si leggono levate di scudi del presidente lega C.

non avevo dubbi
devono tutti salvare la faccia in apparenza e poi da dietro avvengono le porcate più disparate


Parere personale, invece di ricominciare a cercare nemici nel "sistema" (cosa già fatta in passato e che non ci ha fatto rendere conto del baratro in cui stavamo sprofondando), sarebbe bene pretendere chiarezza da chi ha in mano le sorti del nostro club.
Il nostro problema non è farci l'anno di C, ma il fatto che il proprietario del Bari sia anche il proprietario di un altro club di Serie A. L'aspetto da chiarire è quello relativo al nostro futuro e, come tifosi di un club fallito 2 volte in 4 anni, dovremmo pretendere una risposta.
Il "poi vedremo", nel calcio e nel mondo imprenditoriale in generale, non esiste.

perdonami io non vedo nemici da nessuna parte
ho semplicemente detto che il doppio salto non ce lo faranno fare mai e magari è giusto cosi, se la legge valesse davvero per tutti
quanto alla questione della multiproprietà onestamente mi sembra un falso problema
al momento ci sono quattro categorie di differenza tra le due squadre quindi il problema non esiste
al momento mi interessa che la squadra vinca come sta facendo e che la Società si strutturi
quando arriverai in B e la vincerai allora o la normativa ti consentirà di avere entrambe le squadre
oppure dovranno venderne una punto. Non vedo altre soluzioni
Pretendere ora la risoluzione della questione multiproprietà è assolutamente fuori luogo, secondo il mio pensiero ovviamente


Naturalmente, il mio "vedere nemici" era generale e non riferito a te nello specifico. Mi scuso per non essere stato troppo chiaro.
Quanto al problema della multiproprietà, non sono così sicuro che le soluzioni logiche (quelle che metti sul piatto sono logicissime, è innegabile) si rivelino, al contempo, quelle applicate.
Inoltre, il fatto che ci siano 4 categorie di differenza significa poco, secondo me.
Il calcio è programmazione. Abbiamo vissuto sulla nostra pelle il voler campare alla giornata e guarda dove ci troviamo.
Chiaramente, non pretendo che ci si dica oggi cosa intendono fare, ma gradirei che, nelle interviste, a precisa domanda corrispondesse una risposta un po' più circostanziata rispetto a quella offerta fino ad ora.
"Poi vedremo" è un qualcosa che possiamo dirci tra noi tifosi. Da chi ci amministra mi piacerebbe ricevere una spiegazione più esaustiva, sinceramente...

perdonami ma cosa vuoi che ti rispondano in questo momento se soluzioni, allo stato dei fatti, non ci sono?
e poi la programmazione; ad oggi stiamo stipulando accordi di sponsorizzazioni tutte triennali e la squadra sta facendo un ottimo campionato
praticamente abbiamo più sponsor noi del Real Madrid


Durante le varie interviste rilasciate continuano a ripetere che le regole AD OGGI non permettono la multiproprietà nella stessa categoria. Bene, questa è, per me, una non risposta dato che le regole non permetteranno MAI (giustamente) ad una stessa proprietà di tenere due club nella stessa categoria.
Ergo, mi piacerebbe che fossero chiari, quantomeno dicendo che valuteranno di qui a due anni quale dei due club vendere.
Non vorrei arrivare in B e ricominciare a vivacchiare.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 11/01/19 - Gdm/Cdm/Gds - Il doppio salto in B? Faremo salti mortali

Messaggioda 1969 » 11/01/2019, 14:42

Dopo le ultime presidenze che abbiamo subito senza avere la forza di contestare, dobbiamo ritenerci grati e fortunati per l'attuale proprietà.
Non continuerei a manifestare malcontenti e sfiducia nei confronti della presidenza.
Peggio di quello che abbiamo subito negli ultimi anni non ci può capitare e noi, finalmente,possiamo contare su una solida società.
I De Laurentiis sanno benissimo che non vogliamo sentirci una società satellite del Napoli e, quando avremo la fortuna di tornare in B, si potranno puntate i piedi perché la proprietà faccia delle scelte. E p, personalmente,credo che possano decidere di mollare il Napoli.
Lo capiremo sempre di più con i prossimi passi, tra investimenti, mercato, settore giovanile, ecc.
Sarebbe autolesionostico per i De Laurentiis mettersi contro la piazza barese tappandoci le ali verso la A. Una scelta dovranno farla e da ora in avanti non possiamo che crescere.
Ricordiamoci dove e come siamo sprofondati. E non ci possono mica dire che molleranno il Napoli, fin tanto che quell'azienda è in forte attivo o se non si presenta una buona offerta.
Offerta che un domani potrebbe arrivare per il Bari. Il tal caso vorrà dire che cederebbero una società sana a gente facoltosa. E non certamente ad un Paparesta o un Giancaspro.
Keep calm e FORZA BARI
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 11/01/19 - Gdm/Cdm/Gds - Il doppio salto in B? Faremo salti mortali

Messaggioda PITER.JOAO » 11/01/2019, 15:10

Tutto è un falso problema adesso, l'unica cosa da fare sarebbe strutturarsi x il futuro a prescindere dai campionati che andremo a interpretare.
Intendiamoci bene, questa logica vale se vogliamo diventare un club SERIO, AUTONOMO, PERFORMANTE, in caso contrario potremmo navigare a vista come facciamo ormai da anni.
Cosa manca?
La prima cosa è la struttura dove svolgere l'attività, più l'attività sarà seria più la struttura dovrà essere grande e moderna, ovvero il famoso centro sportivo dove la 1 squadra e le giovanili svolgono il proprio lavoro, senza di questo NON si può ambire ad essere una delle grandi.....NON C'E?!
La seconda cosa è lo stadio serio, possibilmente di proprietà......C'E' ma va rimodernato!
La terza cosa è una società forte, lungimirante e ambiziosa......speriamo sia quella attuale.
Quando hai queste 3 componenti i risultati vengono AUTOMATICAMENTE, non bisognerà più mendicare una promozione in serie B, xchè in quella serie non ci andrai MAI più.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: 11/01/19 - Gdm/Cdm/Gds - Il doppio salto in B? Faremo salti mortali

Messaggioda andersson92 » 11/01/2019, 15:31

Io continuo a non capire cosa guadagnerebbero dalla cessione del Bari in B. Soprattutto a chi andrebbero a rivenderla considerando che bisognerebbe scucire tanti soldi per garantire loro una grossa plusvalenza. Non credo che abbiano preso il Bari per rivenderlo a 20-30 milioni...ergo a loro converrebbe vendere il Napoli a qualche sceicco
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 11/01/19 - Gdm/Cdm/Gds - Il doppio salto in B? Faremo salti mortali

Messaggioda McScemus » 11/01/2019, 15:42

1969 ha scritto:Dopo le ultime presidenze che abbiamo subito senza avere la forza di contestare, dobbiamo ritenerci grati e fortunati per l'attuale proprietà.
Non continuerei a manifestare malcontenti e sfiducia nei confronti della presidenza.
Peggio di quello che abbiamo subito negli ultimi anni non ci può capitare e noi, finalmente,possiamo contare su una solida società.
I De Laurentiis sanno benissimo che non vogliamo sentirci una società satellite del Napoli e, quando avremo la fortuna di tornare in B, si potranno puntate i piedi perché la proprietà faccia delle scelte. E p, personalmente,credo che possano decidere di mollare il Napoli.
Lo capiremo sempre di più con i prossimi passi, tra investimenti, mercato, settore giovanile, ecc.
Sarebbe autolesionostico per i De Laurentiis mettersi contro la piazza barese tappandoci le ali verso la A. Una scelta dovranno farla e da ora in avanti non possiamo che crescere.
Ricordiamoci dove e come siamo sprofondati. E non ci possono mica dire che molleranno il Napoli, fin tanto che quell'azienda è in forte attivo o se non si presenta una buona offerta.
Offerta che un domani potrebbe arrivare per il Bari. Il tal caso vorrà dire che cederebbero una società sana a gente facoltosa. E non certamente ad un Paparesta o un Giancaspro.
Keep calm e FORZA BARI


Ecco appunto, gli anni passati abbiamo chiuso gli occhi per troppo tempo quando era palese che qualcosa non quadrava, spero che indipendentemente dalla solidità della proprietà attuale non si faccia lo stesso errore con i dL dato che il rischio di diventare il Napoli riserve c'è ed è concreto....
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: 11/01/19 - Gdm/Cdm/Gds - Il doppio salto in B? Faremo salti mortali

Messaggioda Tonio » 11/01/2019, 15:48

andersson92 ha scritto:Io continuo a non capire cosa guadagnerebbero dalla cessione del Bari in B. Soprattutto a chi andrebbero a rivenderla considerando che bisognerebbe scucire tanti soldi per garantire loro una grossa plusvalenza. Non credo che abbiano preso il Bari per rivenderlo a 20-30 milioni...ergo a loro converrebbe vendere il Napoli a qualche sceicco


E' esattamente ciò che penso anch'io dall'avvento della nuova presidenza
Bari Grande Amore... Bari unica e sola...
Bari nel nostro cuore... non ti lasceremo da sola...
facci sognare ancora... facci gridare ancora...
Bari nel nostro cuore... non ti lasceremo da sola, mai
Tonio
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2633
Iscritto il: 28/05/2013, 11:42
Località: Conversano

Re: 11/01/19 - Gdm/Cdm/Gds - Il doppio salto in B? Faremo salti mortali

Messaggioda Volder Galletto » 11/01/2019, 16:07

1969 ha scritto:Dopo le ultime presidenze che abbiamo subito senza avere la forza di contestare, dobbiamo ritenerci grati e fortunati per l'attuale proprietà.
Non continuerei a manifestare malcontenti e sfiducia nei confronti della presidenza.
Peggio di quello che abbiamo subito negli ultimi anni non ci può capitare e noi, finalmente,possiamo contare su una solida società.
I De Laurentiis sanno benissimo che non vogliamo sentirci una società satellite del Napoli e, quando avremo la fortuna di tornare in B, si potranno puntate i piedi perché la proprietà faccia delle scelte. E p, personalmente,credo che possano decidere di mollare il Napoli.
Lo capiremo sempre di più con i prossimi passi, tra investimenti, mercato, settore giovanile, ecc.
Sarebbe autolesionostico per i De Laurentiis mettersi contro la piazza barese tappandoci le ali verso la A. Una scelta dovranno farla e da ora in avanti non possiamo che crescere.
Ricordiamoci dove e come siamo sprofondati. E non ci possono mica dire che molleranno il Napoli, fin tanto che quell'azienda è in forte attivo o se non si presenta una buona offerta.
Offerta che un domani potrebbe arrivare per il Bari. Il tal caso vorrà dire che cederebbero una società sana a gente facoltosa. E non certamente ad un Paparesta o un Giancaspro.
Keep calm e FORZA BARI


Il tuo pensiero è sacrosanto e condivisibile.
Vorrei solo fossimo tutti un pizzico più vigili, proprio in virtù dei fattacci che ci hanno portato in D. ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 11/01/19 - Gdm/Cdm/Gds - Il doppio salto in B? Faremo salti mortali

Messaggioda Markdenik » 11/01/2019, 16:54

Le risposte alquanto "interlocutorie" del momento del presidente sono necessarie ... Cosa potrebbe dire? Venderemo il Bari? Venderemo il Napoli? .... Che senso avrebbe? Porterebbe ad avere solo le piazze contro ... Ora non è un problema ... Devi vincere la D, poi la C, e una volta arrivati in B ci si potrebbe interrogare sul da farsi .... Quindi non incominciamo a farci come al solito film e drammi laddove non è affatto necessario farli ... È molto prematuro ... La situazione è chiara a tutti ma al momento non presenta vie di scampo quantomeno comunicabili ...
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Re: 11/01/19 - Gdm/Cdm/Gds - Il doppio salto in B? Faremo salti mortali

Messaggioda GALLETTI » 11/01/2019, 18:15

Markdenik ha scritto:Le risposte alquanto "interlocutorie" del momento del presidente sono necessarie ... Cosa potrebbe dire? Venderemo il Bari? Venderemo il Napoli? .... Che senso avrebbe? Porterebbe ad avere solo le piazze contro ... Ora non è un problema ... Devi vincere la D, poi la C, e una volta arrivati in B ci si potrebbe interrogare sul da farsi .... Quindi non incominciamo a farci come al solito film e drammi laddove non è affatto necessario farli ... È molto prematuro ... La situazione è chiara a tutti ma al momento non presenta vie di scampo quantomeno comunicabili ...

La penso esattamente come te, vorrei aggiungere solo che, da veri imprenditori quali sono, sicuramente hanno programmato cosa fare da qui a qualche anno. Resto dell'idea che al momento opportuno venderanno il Napoli ma non perché noi siamo più belli e ci tengono, ma perché il Napoli permetterà loro di fare una buona plusvalenza e noi garantiamo un ottimo futuro in termini di business stadio etc.
Al momento non possono che essere generici, è ovvio, la multiproprietà non credo si verificherà mai
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BenjiM23, Stelos e 30 ospiti