09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

Messaggioda Galletto Dave » 10/01/2019, 9:48

Ecco, il punto è questo, io non investirei 500K in Piovanello ma me lo farei prestare. Magari col Napoli cercherei di strappare un'opzione di riscatto, eventualmente con un "cippino" in più, da esercitare nel momento in cui il ragazzo si sarà confermato all'altezza di campionati professionistici e, magari, col Bari in serie B. Oggi è una scommessa enorme, che ti costa 500K euro e una squadra di C può permettersi una cifra simile per una certezza, non per una scommessa. Mi sembrerebbe un'operazione mooooooolto più intelligente di impegnarsi in serie C per 500K su un solo giocatore...follia pura secondo me. Piuttosto, nel frattempo, cercherei ragazzi giovanissimi (15/16 anni) da valorizzare.
Galletto Dave
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: 09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

Messaggioda Volder Galletto » 10/01/2019, 10:26

Davidux ha scritto:Ecco, il punto è questo, io non investirei 500K in Piovanello ma me lo farei prestare. Magari col Napoli cercherei di strappare un'opzione di riscatto, eventualmente con un "cippino" in più, da esercitare nel momento in cui il ragazzo si sarà confermato all'altezza di campionati professionistici e, magari, col Bari in serie B. Oggi è una scommessa enorme, che ti costa 500K euro e una squadra di C può permettersi una cifra simile per una certezza, non per una scommessa. Mi sembrerebbe un'operazione mooooooolto più intelligente di impegnarsi in serie C per 500K su un solo giocatore...follia pura secondo me. Piuttosto, nel frattempo, cercherei ragazzi giovanissimi (15/16 anni) da valorizzare.


IL punto è: se il ragazzo dovesse confermarsi a livelli più alti della D, lo lascerebbero mai a Bari?
Posso comprendere le necessità di bilancio, ma, parere personale, la questione è molto più ampia.
La domanda è: i calciatori di talento messisi in mostra a Bari rimarranno mai a Bari, o si sposteranno in azzurro una volta raggiunta una certa maturità?
Può sembrare prematuro, ma è impossibile non interrogarsi su quello che sarà il nostro futuro di qui a 2 anni e le risposte vaghe che vengono sempe fornite sull'argomento non aiutano a rimanere tranquilli.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

Messaggioda andersson92 » 10/01/2019, 10:26

Davidux ha scritto:Ecco, il punto è questo, io non investirei 500K in Piovanello ma me lo farei prestare. Magari col Napoli cercherei di strappare un'opzione di riscatto, eventualmente con un "cippino" in più, da esercitare nel momento in cui il ragazzo si sarà confermato all'altezza di campionati professionistici e, magari, col Bari in serie B. Oggi è una scommessa enorme, che ti costa 500K euro e una squadra di C può permettersi una cifra simile per una certezza, non per una scommessa. Mi sembrerebbe un'operazione mooooooolto più intelligente di impegnarsi in serie C per 500K su un solo giocatore...follia pura secondo me. Piuttosto, nel frattempo, cercherei ragazzi giovanissimi (15/16 anni) da valorizzare.

500k non si sa da dove è venuto fuori..oggi siamo scesi già a 400
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

Messaggioda Galletto Dave » 10/01/2019, 10:58

andersson92 ha scritto:
Davidux ha scritto:Ecco, il punto è questo, io non investirei 500K in Piovanello ma me lo farei prestare. Magari col Napoli cercherei di strappare un'opzione di riscatto, eventualmente con un "cippino" in più, da esercitare nel momento in cui il ragazzo si sarà confermato all'altezza di campionati professionistici e, magari, col Bari in serie B. Oggi è una scommessa enorme, che ti costa 500K euro e una squadra di C può permettersi una cifra simile per una certezza, non per una scommessa. Mi sembrerebbe un'operazione mooooooolto più intelligente di impegnarsi in serie C per 500K su un solo giocatore...follia pura secondo me. Piuttosto, nel frattempo, cercherei ragazzi giovanissimi (15/16 anni) da valorizzare.

500k non si sa da dove è venuto fuori..oggi siamo scesi già a 400

Appunto, vediamo di che cifre parliamo perchè per me 500K per un giovane che sta facendo discretamente in D sono un'assurdità, oggi. Se si scendesse a 150/200 allora forse sarei d'accordo sull'opportunità di scommettere.
Galletto Dave
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: 09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

Messaggioda McScemus » 11/01/2019, 15:34

Volder Galletto ha scritto:
Davidux ha scritto:Ecco, il punto è questo, io non investirei 500K in Piovanello ma me lo farei prestare. Magari col Napoli cercherei di strappare un'opzione di riscatto, eventualmente con un "cippino" in più, da esercitare nel momento in cui il ragazzo si sarà confermato all'altezza di campionati professionistici e, magari, col Bari in serie B. Oggi è una scommessa enorme, che ti costa 500K euro e una squadra di C può permettersi una cifra simile per una certezza, non per una scommessa. Mi sembrerebbe un'operazione mooooooolto più intelligente di impegnarsi in serie C per 500K su un solo giocatore...follia pura secondo me. Piuttosto, nel frattempo, cercherei ragazzi giovanissimi (15/16 anni) da valorizzare.


IL punto è: se il ragazzo dovesse confermarsi a livelli più alti della D, lo lascerebbero mai a Bari?
Posso comprendere le necessità di bilancio, ma, parere personale, la questione è molto più ampia.
La domanda è: i calciatori di talento messisi in mostra a Bari rimarranno mai a Bari, o si sposteranno in azzurro una volta raggiunta una certa maturità?
Può sembrare prematuro, ma è impossibile non interrogarsi su quello che sarà il nostro futuro di qui a 2 anni e le risposte vaghe che vengono sempe fornite sull'argomento non aiutano a rimanere tranquilli.


Ti quoto anche le virgole...
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Galletto Dave, Google [Bot], Stelos e 19 ospiti