09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

Messaggioda Lo Strillone » 09/01/2019, 9:15

Immagine
Il Bari lavora in sede di calciomercato anche in ottica futura. Il club biancorosso è rimasto folgorato dalle prestazioni del diciottenne Enrico Piovanello che con il lavoro si è ritagliato sempre maggiore spazio dimostrando di potere essere anche letale in zona gol.

Il centrocampista al momento ha già messo a referto tre reti e due assist. Le prestazioni positive del ragazzo sono però da considerarsi alquanto pericolose. Il motivo è semplice: sta attirando le attenzioni di club di Serie C. Attualmente Piovanello è in prestito dal Padova che vorrebbe riprenderselo a fine stagione. Il Bari non ha intenzione di lasciarlo scappare e vuole invece anticipare i tempi; per questo ha allacciato una trattativa con il club veneto per acquistarlo a titolo definitivo sin da subito. Al giusto prezzo il Padova non farebbe resistenza ed il Bari eviterebbe l'intromissione a giugno di altri club che stanno monitorando il talento. Secondo alcune voci, potrebbe anche essere il Napoli ad acquistarlo lasciandolo naturalmente in biancorosso.

Notiziariocalcio.com
Ultima modifica di Lo Strillone il 09/01/2019, 9:20, modificato 1 volta in totale.
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 09/01/19 - Bari, il club prova a prendersi Piovanello: si tratta col Padova

Messaggioda guerrierobiancorosso » 09/01/2019, 9:16

spero che diventi di nostra proprietà e non del napoli.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

Messaggioda KANDAR » 09/01/2019, 9:23

Mi auguro davvero che il Napoli si tenga fuori dal mercato.. il nostro ovviamente..
KANDAR
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: 21/02/2011, 11:03

Re: 09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

Messaggioda casperbiagio » 09/01/2019, 9:38

Perché Napoli?siamo due cose separete
casperbiagio
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4163
Iscritto il: 16/02/2011, 9:04
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

Messaggioda Volder Galletto » 09/01/2019, 9:41

Spero non si verifichino situazioni simili.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

Messaggioda Tonio » 09/01/2019, 10:06

Speriamo non succeda perchè sarebbe l'inizio di quello che tutti temevano dall'inizia e cioè che Bari diventasse una succursale del Napoli, una specie di "palestra" dove far crescere giocatori di proprietà del Napoli da valorizzare. SPERIAMO NON SUCCEDA
Bari Grande Amore... Bari unica e sola...
Bari nel nostro cuore... non ti lasceremo da sola...
facci sognare ancora... facci gridare ancora...
Bari nel nostro cuore... non ti lasceremo da sola, mai
Tonio
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2633
Iscritto il: 28/05/2013, 11:42
Località: Conversano

Re: 09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

Messaggioda Galletto Dave » 09/01/2019, 10:15

Io invece penso che, al momento, non potrebbe andare diversamente. Credo che, ad oggi, la SSC Bari sia una società che non produce - e non può produrre, data la serie in cui milita - utili. Un investimento come quello necessario per l'acquisto di Piovanello credo che sia inaccessibile per il Bari, oggi. Pertanto, ben vengano queste sinergie di mercato che ci consentono di avere accesso a giocatori di qualità a condizioni sostenibili.
Galletto Dave
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: 09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

Messaggioda bepy77 » 09/01/2019, 10:54

Davidux ha scritto:Io invece penso che, al momento, non potrebbe andare diversamente. Credo che, ad oggi, la SSC Bari sia una società che non produce - e non può produrre, data la serie in cui milita - utili. Un investimento come quello necessario per l'acquisto di Piovanello credo che sia inaccessibile per il Bari, oggi. Pertanto, ben vengano queste sinergie di mercato che ci consentono di avere accesso a giocatori di qualità a condizioni sostenibili.

diciamo che se i motivi sono questi sarei d'accordo a questo tipo di operazione
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

Messaggioda MontyD81 » 09/01/2019, 10:55

Davidux ha scritto:Io invece penso che, al momento, non potrebbe andare diversamente. Credo che, ad oggi, la SSC Bari sia una società che non produce - e non può produrre, data la serie in cui milita - utili. Un investimento come quello necessario per l'acquisto di Piovanello credo che sia inaccessibile per il Bari, oggi. Pertanto, ben vengano queste sinergie di mercato che ci consentono di avere accesso a giocatori di qualità a condizioni sostenibili.
Sarà che cerco sempre di pensare positivo, ma io ho fatto il tuo stesso ragionamento, d'altronde anche 500.000€ oggi peserebbero quanto un macigno nelle casse della SSC Bari.
Se anche nei prossimi anni dovessimo fare operazioni del genere, allora la piazza non la prenderà assolutamente bene
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 09/01/19 - De Laurentiis prova a prendersi Piovanello: Napoli o Bari?

Messaggioda Volder Galletto » 09/01/2019, 11:45

MontyD81 ha scritto:
Davidux ha scritto:Io invece penso che, al momento, non potrebbe andare diversamente. Credo che, ad oggi, la SSC Bari sia una società che non produce - e non può produrre, data la serie in cui milita - utili. Un investimento come quello necessario per l'acquisto di Piovanello credo che sia inaccessibile per il Bari, oggi. Pertanto, ben vengano queste sinergie di mercato che ci consentono di avere accesso a giocatori di qualità a condizioni sostenibili.
Sarà che cerco sempre di pensare positivo, ma io ho fatto il tuo stesso ragionamento, d'altronde anche 500.000€ oggi peserebbero quanto un macigno nelle casse della SSC Bari.
Se anche nei prossimi anni dovessimo fare operazioni del genere, allora la piazza non la prenderà assolutamente bene


Diciamo che la cosa cambierebbe completamente qualora continuasse a verificarsi con il Bari in B...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nicas83, Stelos e 178 ospiti