Il grave è lo scostamento dalla realtà

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Il grave è lo scostamento dalla realtà

Messaggioda sv22 » 30/11/2025, 13:03

Riflettevo oggi sugli accadimenti di ieri, tra le dichiarazioni fuori da ogni logica di Di Cesare, gli atteggiamenti e quanto successo sull'aereo.
A me pare evidentissimo che ci sia uno scostamento enorme della realtà da parte dei protagonisti.
I 2 DS con il garante (del presidente) sono evidentemente risentiti e seccati dall'atteggiamento della stampa. Hanno fatto quel teatrino delle scuse in cui non credono nemmeno loro. L'hanno fatto solo perchè un 5-0 è troppo evidente, se fosse stato un 2 0 3-0 non li avreste certo visti chiedere scusa.
Il loro atteggiamento, soprattutto quello del cocco del presidente è quello di sfida nei confronti della stampa e della città. Come se alla fine di tutto queto caos la colpa sia dei giornalisti (che pure fino a poco fa erano anche abbastanza morbidi nelle valutazioni pur sottolineando le storpiature) e peggio ancora dei tifosi.
Loro sono risentiti verso la piazza. Questo scostamento dalla realtà è preoccupante perchè siginifica poi non trovare le giuste soluzioni per uscire dal momento.
Dei professionisti VERI ieri avrebbero chiesto scusa e detto avete ragione a criticare ed a lamentarvi abbiamo sbagliato dobbiamo rimediare.

Anche i giocatori che reagiscono alle critiche in quel modo becero (a prescindere che negli anni 90 sarebbero tornati a casa in ben altre condizioni ma ben prima dello schifo di ieri) , senza avere l'umilità e la capacità di chiedere scusa e fare realmente un mea culpa. Come se questo schifo sia normale e siamo noi tifosi che contestiamo ad avere torto.

Io impazzisco, se dopo ieri la città a 360° (quindi tifosi, stampa e politica) non prende una posizione forte di abbandono e contrasto nei confronti di questa società vuol dire che effettivamente ci meritiamo in pieno tutto questo perchè alla luce di quanto visto per i protagonisti loro sono nel giusto
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Il grave è lo scostamento dalla realtà

Messaggioda AlexVexa » 30/11/2025, 17:57

Io penso che sinceramente ognuno stia difendendo il proprio posto di lavoro, il proprio contratto, i propri soldi... credo che sia sotto gli occhi di tutti che questa squadra sia da rottamare, non funzioni dalla testa ai piedi... non c'è da meravigliarsi di questo atteggiamento, penso più che altro che ci dovremmo mettere l'anima in pace sul fatto che qui non si dimetterà mai nessuno.
AlexVexa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda ColchoBari » 30/11/2025, 18:58

AlexVexa ha scritto:Io penso che sinceramente ognuno stia difendendo il proprio posto di lavoro, il proprio contratto, i propri soldi... credo che sia sotto gli occhi di tutti che questa squadra sia da rottamare, non funzioni dalla testa ai piedi... non c'è da meravigliarsi di questo atteggiamento, penso più che altro che ci dovremmo mettere l'anima in pace sul fatto che qui non si dimetterà mai nessuno.
Il problema è che anche se arriva un nuovo direttore sportivo sarà sempre la solita solfa.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda pinobari » 30/11/2025, 19:52

Meglio di Magalini , qualunque esso sia.
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda proteininbox » 30/11/2025, 21:33

ColchoBari ha scritto:Il problema è che anche se arriva un nuovo direttore sportivo sarà sempre la solita solfa.

Vero...infatti a mio avviso oltre a saltare i due ds è proprio la Filmauro che deve prendere in mano la situazione perchè Luigi De Laurentiis si è dimostrato non all'altezza di questo compito.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 30/11/2025, 23:12

proteininbox ha scritto:
ColchoBari ha scritto:Il problema è che anche se arriva un nuovo direttore sportivo sarà sempre la solita solfa.

Vero...infatti a mio avviso oltre a saltare i due ds è proprio la Filmauro che deve prendere in mano la situazione perchè Luigi De Laurentiis si è dimostrato non all'altezza di questo compito.
Il problema è proprio la Filmauro ovvero Aurelio De Laurentiis. Il figlio è solo un suo fantoccio.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 01/12/2025, 11:19

ColchoBari ha scritto:Il problema è proprio la Filmauro ovvero Aurelio De Laurentiis. Il figlio è solo un suo fantoccio.

A Luigi è stata affidata la gestione del Bari ma purtroppo in questi anni di Bari lui non è stato in grado di costruire una società forte e credibile.

Alla Filmauro si può imputare i pochi investimenti fatti ma questo è un altro discorso che con la situazione attuale c'entra relativamente anche perchè comunque quest'estate qualcosa è stato speso rispetto ad altre realtà di B che ci sono davanti in classifica.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 01/12/2025, 15:42

proteininbox ha scritto:
ColchoBari ha scritto:Il problema è proprio la Filmauro ovvero Aurelio De Laurentiis. Il figlio è solo un suo fantoccio.

A Luigi è stata affidata la gestione del Bari ma purtroppo in questi anni di Bari lui non è stato in grado di costruire una società forte e credibile.

Alla Filmauro si può imputare i pochi investimenti fatti ma questo è un altro discorso che con la situazione attuale c'entra relativamente anche perchè comunque quest'estate qualcosa è stato speso rispetto ad altre realtà di B che ci sono davanti in classifica.
In estate è stata una fortuna che il Brescia è fallito così abbiamo potuto prendere 3 giocatori a costo zero, uno per reparto. Poi sempre i soliti giocatori in prestito e qualche altro svincolato tipo Castrovilli e Gytkjaer, quindi a parte gli stipendi non abbiamo speso granché di cartellini anzi ci siamo presi pure il lusso di dare via GRATIS due giocatori come Maita e Benali, scaricati come se fossero le ultime ruote del carro. Per carità non erano due fenomeni, ma il loro egregio contributo lo davano. Oltre al gravissimo errore di non aver riscattato un signor difensore come Mantovani.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a Bari.. Bari..