La deriva che ormai ha preso questo campionato fa davvero spavento, ma, per certi versi, mi fa ancora più spavento il senso di totale distacco con cui ormai seguo la squadra.
Non riesco più nemmeno ad incazzarmi, quasi già rassegnato a magre figure ogni sabato e credo che la stragrande maggioranza della città viva ormai col medesimo senso di abbandono il prosieguo della stagione.
Ci si aspetterebbe una mossa drastica e clamorosa per invertire la rotta, ovvero il licenziamento dell'allenatore e dei due ds eppure al momento tutto tace.
Ma del resto chi dovrebbe prendere questa decisione non ha nè il carisma, nè la competenza per tenere le redini di una squadra come Bari, vero sig Luigi de Laurentiis?
Il prossimo campionato sarà la stagione '25/'26 e giugno 2028 inzierà a fare cù cù dietro l'angolo, mi chiedo se vogliano lasciare davvero il Bari almeno in B per cederlo a quel punto ad un certo prezzo oppure l'eventualità di trovarsi in una categoria inferiore è stato giù preventivato alla voce dei famosi rischi di impresa?