la nostra passione svanisce come vento tra le mani

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

la nostra passione svanisce come vento tra le mani

Messaggioda darobross » 19/10/2025, 15:47

Come definireste ad oggi il sentimento che vi lega ai colori bancorossi?
La deriva che ormai ha preso questo campionato fa davvero spavento, ma, per certi versi, mi fa ancora più spavento il senso di totale distacco con cui ormai seguo la squadra.
Non riesco più nemmeno ad incazzarmi, quasi già rassegnato a magre figure ogni sabato e credo che la stragrande maggioranza della città viva ormai col medesimo senso di abbandono il prosieguo della stagione.
Ci si aspetterebbe una mossa drastica e clamorosa per invertire la rotta, ovvero il licenziamento dell'allenatore e dei due ds eppure al momento tutto tace.
Ma del resto chi dovrebbe prendere questa decisione non ha nè il carisma, nè la competenza per tenere le redini di una squadra come Bari, vero sig Luigi de Laurentiis?
Il prossimo campionato sarà la stagione '25/'26 e giugno 2028 inzierà a fare cù cù dietro l'angolo, mi chiedo se vogliano lasciare davvero il Bari almeno in B per cederlo a quel punto ad un certo prezzo oppure l'eventualità di trovarsi in una categoria inferiore è stato giù preventivato alla voce dei famosi rischi di impresa? :c******i: :c******i:
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
M'briak
M'briak

Re: la nostra passione svanisce come vento tra le mani

Messaggioda nicola 1984 » 19/10/2025, 16:21

Purtroppo ad oggi non c'è più alcun sentimento....al massimo,parlo per me,seguo le radiocronaca per forza di inerzia,senza sussulti.
Non ho voglia di vedere le immagini dopo la partita o durante la settimana.
A questo ci hanno ridotto:hanno violentato la passione di una intera città e l'hanno condotta dove volevano,ovvero nell'apatia più totale,con un distacco clamoroso e pericoloso allo stesso tempo.
Più volte,giustamente,e'stato detto che questo non e'piu il nostro Bari,ma un burattino che si muove,poco e male, solo perché dall'alto qualcuno muove i fili.
Che fine faremo? Non lo so,so solo che questa mi sembra un'agonia studiata e diabolicamente organizzata a priori.
Stanno continuando a giocare su un relitto,ma oltre alla maggior parte dei tifosi,qualcuno se ne sta accorgendo?
O dobbiamo ancora credere che basterà cambiare allenatore,altri trenta giocatori per risolvere il problema?
La gestione di questi personaggi sarà sempre giudicata imperdonabile perché,a mio avviso,gli errori di valutazione o le scelte tecniche si possono sbagliare,ma questi,da anni,stanno andando volutamente oltre.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Messaggioda Gonfialarete » 19/10/2025, 17:50

Quando facemmo lo spareggio col Venezia, perso e ripescati, ricordo l'ansia e il terrore della retrocessione.
Lo spareggio di due anni fa, in cui avevo paura della C.
Ad oggi, mi fa schifo dirlo, quasi non mi interessa se scendiamo.
Addirittura mi sono sorpreso a pensare che forse in C siamo più economici da vendere.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Sopron » 20/10/2025, 5:52

Questo è il Napoli, ed io non tifo Napoli.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda nicofanbari » 20/10/2025, 10:28

Per motivi familiari vivo in provincia di Modena da due anni e mi è difficile vedere il Bari allo stadio San Nicola. Ho la possibilità di vederlo in Emilia-Romagna. Sono a 25 minuti di macchina da Reggio Emilia e a 20 minuti da Modena ma, vista la delusione mista ad indifferenza che mi sta colpendo, in nessuna delle due occasioni sono andato vedere la partita. Stanno distruggendo la mia passione di tifoso tenendo presente che ho 62 anni e la prima partita del Bari l'ho vista che avevo 9 anni in un Bari Lecce di serie C allo Stadio della Vittoria: 53 anni che seguo i nostri colori.
E' mia opinione: preferirei un Presidente con "modeste finanze" ma che ci metta passione e cuore nel Bari e non questi facoltosi (a Napoli) dei dela privi di ogni sentimento
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Messaggioda proteininbox » 20/10/2025, 11:26

Parto da una premessa che sono d'accordo con la stragrande maggioranza dei tifosi che sta perdendo la passione per questa squadra perchè ci sono dei validi motivi che non sono opinabili anzi hanno la mia totale comprensione perchè vedere questo scempio ormai da anni non è facile.

Detto questo per quanto mi riguarda io non riesco a stare lontana da questa squadra e da questo sport nonostante le poche gioie e le tante delusioni che ormai da anni ci perseguitano sperando che un giorno tutti possiamo tornare a gioire insieme per traguardi importanti.

Proprio per questo anche qui sul forum cerco sempre di commentare e di tenere viva questa fiammella di interesse per questa squadra perché non si può disperdere tutta la forza che questa piazza è capace di dare per la propria squadra.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Torna a Bari.. Bari..