Tif. Barese ha scritto:Lungi da me difendere la dirigenza, ma non ci possono essere alibi, anche perchè questa squadra ha il settimo monte ingaggi della B, altro che budget "0" e tutti eravamo convinti che il mercato fosse stato più che accettabile.
Credo che mai come in questo momento sia decisivo il cambio di un allenatore in confusione totale che tra l'altro riesce a vedere positivo il primo tempo contro l'Entella.
Non sono d'accordo.
Personalmente, ho sempre detto che abbiamo una difesa pessima, dove quello più forte sulla carta è quel sopravvalutato di Vicari.
Nikolaou lo prendi perché non riesci a prenderne uno migliore e Meroni ultima delle scelte.
Attacco con 2 attaccanti che non sono da doppia cifra e la ciliegina Cerri, che, come altri compagni è arrivato in precarie condizioni.
Caserta ci sta mettendo tanto di suo, ma i 2 da ganno operato ancora male.
Benali poi, era uno dei giocatori da fare fuori, ma correva al doppio della velocità dei nostri centrocampisti, con i quali ha fatto la preparazione a Roccaraso.
I Partipilo, Antonucci, Gytkier sono state operazioni che hanno fatto credere a molti di aver operato bene.
Quando però, i 2 ds si lanciano su giovani * non prestati dal Napoli, danno il peggio, con operazioni alla Burgio, altro esterno che fa fatica a fare la fase difensiva.
Ma questi sono del mestiere??