Moderatore: Moderatori

ColchoBari ha scritto:Di Cesare in questa società vale come il due di picche a briscola, praticamente è solo l'assistente personale di Magalini. Non me la sento di colpevolizzarlo in tutto per tutto, perché il pesce puzza dalla testa. Seppur mi chiedo per quale scellerato motivo hanno avallato la scelta di dare via gratis due giocatori come Maita e Benali...

MontyD81 ha scritto:ColchoBari ha scritto:Di Cesare in questa società vale come il due di picche a briscola, praticamente è solo l'assistente personale di Magalini. Non me la sento di colpevolizzarlo in tutto per tutto, perché il pesce puzza dalla testa. Seppur mi chiedo per quale scellerato motivo hanno avallato la scelta di dare via gratis due giocatori come Maita e Benali...
Concordo sul peso di Di Cesare in società, però per dignità dovrebbe dimettersi perché al momento non solo non conta nulla ma dimostra di avallare le scelte societarie

1969 ha scritto:Caro Valerio, torno a scriverti dopo aver visto la tua faccia da cane bastonato mentre entravi nel campetto dell'antistadio, in compagnia di un sorridente Vivarini.
Non si capisce se tu sia arrabbiato con la piazza o se tu sia preoccupato per il futuro questa squadra, visto che hai precisato che :" Con il caxo che mi arrendo!".
Siamo a 3 giorni sullo scontro diretto di Carrara e, con l'ormai certa partenza (finalmente!!) di Vicari, tu ed il compagno di mercato rispondete con Cistana.
Mi domando se tu sia veramente convinto di mettere a posto il reparto difensivo con un giocatore da recuperare.
Noi abbiamo bisogno di gente pronta, anche dalla Lega Pro, che sappia realmente marcare e, se possibile, impostare il gioco dalla retroguardia.
Non vi sono bastati gli arrivi di ex calciatori, come Nikolaou, Partipilo, Antonucci, Pereiro, oltre di altri sopravvalutati o limitati (vedi Burgio, Kassama, Meroni)?
Da questa sessione di mercato dipendono tanti destini (proprietà, allenatore, direttori sportivi e, soprattutto, BARI).
Ricordati cge, se macchierai il tuo curriculum di tirocinante biennale con una retrocessione, dopo un primo campionato anonimo, dovrai incominciare seriamente a pensare ad un nuovo lavoro.
Nel frattempo, stai cancellando la tua brillante esperienza calcistica in maglia biancorossa, con sessioni di mercato assurde, soprattutto con riferimento ai giovani, assumendo, oltretutto, un atteggiamento strafottente e borioso che stanno infastidendo l'ambiente. Non sei neppure il famoso GARANTE, cui voleva farti passare, fregandoti, il tuo datore di lavoro.
Per fare una gavetta migliore dovevi scegliere un tutor ed un datore di lavoro diverso
Fatti un giro a Castellamare di Stabia (Lovisa) o Reggio Emilia (Fracchiolla), che almeno ti spiegano come si scelgono i giocatori giovani.
Spero di sbagliarmi e che in questi giorni riusciate a prendere giocatori davvero pronti e utili sin da SUBITO, ma temo che finirai per rimpiangere quel giorno in cui hai accettato questo incarico

nicofanbari ha scritto:1969 ha scritto:Caro Valerio, torno a scriverti dopo aver visto la tua faccia da cane bastonato mentre entravi nel campetto dell'antistadio, in compagnia di un sorridente Vivarini.
Non si capisce se tu sia arrabbiato con la piazza o se tu sia preoccupato per il futuro questa squadra, visto che hai precisato che :" Con il caxo che mi arrendo!".
Siamo a 3 giorni sullo scontro diretto di Carrara e, con l'ormai certa partenza (finalmente!!) di Vicari, tu ed il compagno di mercato rispondete con Cistana.
Mi domando se tu sia veramente convinto di mettere a posto il reparto difensivo con un giocatore da recuperare.
Noi abbiamo bisogno di gente pronta, anche dalla Lega Pro, che sappia realmente marcare e, se possibile, impostare il gioco dalla retroguardia.
Non vi sono bastati gli arrivi di ex calciatori, come Nikolaou, Partipilo, Antonucci, Pereiro, oltre di altri sopravvalutati o limitati (vedi Burgio, Kassama, Meroni)?
Da questa sessione di mercato dipendono tanti destini (proprietà, allenatore, direttori sportivi e, soprattutto, BARI).
Ricordati cge, se macchierai il tuo curriculum di tirocinante biennale con una retrocessione, dopo un primo campionato anonimo, dovrai incominciare seriamente a pensare ad un nuovo lavoro.
Nel frattempo, stai cancellando la tua brillante esperienza calcistica in maglia biancorossa, con sessioni di mercato assurde, soprattutto con riferimento ai giovani, assumendo, oltretutto, un atteggiamento strafottente e borioso che stanno infastidendo l'ambiente. Non sei neppure il famoso GARANTE, cui voleva farti passare, fregandoti, il tuo datore di lavoro.
Per fare una gavetta migliore dovevi scegliere un tutor ed un datore di lavoro diverso
Fatti un giro a Castellamare di Stabia (Lovisa) o Reggio Emilia (Fracchiolla), che almeno ti spiegano come si scelgono i giocatori giovani.
Spero di sbagliarmi e che in questi giorni riusciate a prendere giocatori davvero pronti e utili sin da SUBITO, ma temo che finirai per rimpiangere quel giorno in cui hai accettato questo incarico
Non ho mai creduto che sarebbero arrivati calciatori pronti entro il 10/01/26. Sarebbe significato avere le idee chiare sin da Bari Pescara, se non prima ancora. Ma, a quanto pare, come tifosi le abbiamo le idee chiare su ciò che ci vorrebbe per "aggiustare" la squadra e tentare di salvarci , ma, ciò che mi preoccupa è che, forse, anche aurelio ha le idee molto chiare e non collimano assolutamente con le nostre. Spero ovviamente di sbagliarmi.
Al di là di tutto, Caro Pasquale (se non sbaglio è questo il tuo nome @1969), concordo su tutto il tuo pensiero

Visitano il forum: MontyD81 e 27 ospiti