Moderatore: Moderatori

pinobari ha scritto:L triss.....questo ha famiglia

sv22 ha scritto:Uno che realmente tiene al Bari o alla città non può accettare di lavorare come impongono i DeLa, senza soldi e senza ambizioni. Avvallare questo modo di gestire la società lo rende complice. Poco mi interessa dei giocatori che sceglie, le scelte si possono sbagliare come no, il problema è appoggiare e sostenere questo schifo di gestione fortemente penalizzante e senza futuro

Gonfialarete ha scritto:Conosco Domenico e credimi, non c'è bisogno di fare ste battute per sminuirlo.
È uno che da quando ha meno di 18 anni si gira tutti i campi della provincia. Tutti.
Ha fatto tutte le categorie.
Si è fatto un mazzo tanto.
Essere il ds della Reggiana, del Lecco, del Francavilla e fare sempre bene, pur con un budget limitato, è un merito.
È stato anche a Bari, come responsabile ds delle giovanili di Paparesta. Quelle che poi furono saccheggiate al fallimento.

1969 ha scritto:Gonfialarete ha scritto:Conosco Domenico e credimi, non c'è bisogno di fare ste battute per sminuirlo.
È uno che da quando ha meno di 18 anni si gira tutti i campi della provincia. Tutti.
Ha fatto tutte le categorie.
Si è fatto un mazzo tanto.
Essere il ds della Reggiana, del Lecco, del Francavilla e fare sempre bene, pur con un budget limitato, è un merito.
È stato anche a Bari, come responsabile ds delle giovanili di Paparesta. Quelle che poi furono saccheggiate al fallimento.
Premesso che una grandissima stima per Fracchiolla (guardati il mio intervento nella puntata di Passione Bari di lunedì 20 ottobre nella quale ho anche sottolineato la bravura di Domenico nella operazione Tripaldelli/Meroni, che ha permesso al club emiliano di togliersi un modesto giocatore dall'ingaggio elevato, oltre ad aver allestito un buonissimo organico e confermare il duo Dionigi/Sibilano), non ho fatto alcuna ironia.
Anzi, io sto rimarcando da sempre che il signor Di Cesare, accettando questo ruolo di apprendistato, oltre a quello affibiatogli di GARANTE, ha commesso un grave errore, quando lavori consapevolmente con una proprietà che IMPROVVISA ed ha deciso di affidare la gestione tecnica al presuntuoso Magalini.
Magari ci fosse stato Fracchiolla al posto di Magalini, come tutor!!
Sicuramente non avrebbero preso giocatori alla Kassama o alla Burgio, ma soprattutto, il buon Domenico gli avrebbe detto che una squadra si costruisce dalla difesa.Vero Valerio?

Visitano il forum: Galletto Dave e 40 ospiti