Caro Valerio.....

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Caro Valerio.....

Messaggioda pinobari » 20/10/2025, 20:17

L triss.....questo ha famiglia
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda 1969 » 20/10/2025, 21:41

pinobari ha scritto:L triss.....questo ha famiglia

Il GARANTE deve avere un briciolo di dignità.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda sv22 » 21/10/2025, 10:41

Uno che realmente tiene al Bari o alla città non può accettare di lavorare come impongono i DeLa, senza soldi e senza ambizioni. Avvallare questo modo di gestire la società lo rende complice. Poco mi interessa dei giocatori che sceglie, le scelte si possono sbagliare come no, il problema è appoggiare e sostenere questo schifo di gestione fortemente penalizzante e senza futuro
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda 1969 » 21/10/2025, 12:25

sv22 ha scritto:Uno che realmente tiene al Bari o alla città non può accettare di lavorare come impongono i DeLa, senza soldi e senza ambizioni. Avvallare questo modo di gestire la società lo rende complice. Poco mi interessa dei giocatori che sceglie, le scelte si possono sbagliare come no, il problema è appoggiare e sostenere questo schifo di gestione fortemente penalizzante e senza futuro

È quello che dico da quando ho aperto il topic.
Chiunque accetti questa IMPROVVISAZIONE è COMPLICE di questo scempio, soprattutto chi ha scelto di tornare, vivere in questa città e ha accettato un ruolo da tirocinante di un presuntuoso ed arrogante tutorial.
Il buono che ha fatto da calciatore lo sta cancellando con queste 3 sessioni di mercato.
Che faccia la gavetta con Fracchiolla della Reggiana!!
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Gonfialarete » 21/10/2025, 19:25

Conosco Domenico e credimi, non c'è bisogno di fare ste battute per sminuirlo.
È uno che da quando ha meno di 18 anni si gira tutti i campi della provincia. Tutti.
Ha fatto tutte le categorie.
Si è fatto un mazzo tanto.
Essere il ds della Reggiana, del Lecco, del Francavilla e fare sempre bene, pur con un budget limitato, è un merito.
È stato anche a Bari, come responsabile ds delle giovanili di Paparesta. Quelle che poi furono saccheggiate al fallimento.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda io_odioilsalento » 21/10/2025, 20:49

Ma quanto è bello vedere il Napoli perdere contro una squadra che veste una bella maglia biancorossa e il marcatore che ribalta la partita si chiama proprio SaiBARI...
Cristo è grande!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 22/10/2025, 9:25

Gonfialarete ha scritto:Conosco Domenico e credimi, non c'è bisogno di fare ste battute per sminuirlo.
È uno che da quando ha meno di 18 anni si gira tutti i campi della provincia. Tutti.
Essere il ds della Reggiana, del Lecco, del Francavilla e fare sempre bene, pur con un budget limitato, è un merito.
È stato anche a Bari, come responsabile ds delle giovanili di Paparesta. Quelle che poi furono saccheggiate al fallimento.

Premesso che una grandissima stima per Fracchiolla (guardati il mio intervento nella puntata di Passione Bari di lunedì 20 ottobre nella quale ho anche sottolineato la bravura di Domenico nella operazione Tripaldelli/Meroni, che ha permesso al club emiliano di togliersi un modesto giocatore dall'ingaggio elevato, oltre ad aver allestito un buonissimo organico e confermare il duo Dionigi/Sibilano), non ho fatto alcuna ironia.
Anzi, io sto rimarcando da sempre che il signor Di Cesare, accettando questo ruolo di apprendistato, oltre a quello affibiatogli di GARANTE, ha commesso un grave errore, quando lavori consapevolmente con una proprietà che IMPROVVISA ed ha deciso di affidare la gestione tecnica al presuntuoso Magalini.
Magari ci fosse stato Fracchiolla al posto di Magalini, come tutor!!
Sicuramente non avrebbero preso giocatori alla Kassama o alla Burgio, ma soprattutto, il buon Domenico gli avrebbe detto che una squadra si costruisce dalla difesa.Vero Valerio?
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Gonfialarete » 22/10/2025, 10:43

1969 ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:Conosco Domenico e credimi, non c'è bisogno di fare ste battute per sminuirlo.

Premesso che una grandissima stima per Fracchiolla (guardati il mio intervento nella puntata di Passione Bari di lunedì 20 ottobre nella quale ho anche sottolineato la bravura di Domenico nella operazione Tripaldelli/Meroni, che ha permesso al club emiliano di togliersi un modesto giocatore dall'ingaggio elevato, oltre ad aver allestito un buonissimo organico e confermare il duo Dionigi/Sibilano), non ho fatto alcuna ironia.
Anzi, io sto rimarcando da sempre che il signor Di Cesare, accettando questo ruolo di apprendistato, oltre a quello affibiatogli di GARANTE, ha commesso un grave errore, quando lavori consapevolmente con una proprietà che IMPROVVISA ed ha deciso di affidare la gestione tecnica al presuntuoso Magalini.
Magari ci fosse stato Fracchiolla al posto di Magalini, come tutor!!
Sicuramente non avrebbero preso giocatori alla Kassama o alla Burgio, ma soprattutto, il buon Domenico gli avrebbe detto che una squadra si costruisce dalla difesa.Vero Valerio?

Allora ho interpretato male il tuo messaggio precedente, scusami
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 23/11/2025, 10:18

Vale', se vuoi veramente bene alla piazza ed al tuo benefattore ldl, dimettiti insieme al tuo tutorial e a tutta l'area tecnica. Consenti alla proprietà di salvare il salvabilrcon il rientro di Longo, così risparmiano qualcosina.
Stiamo retrocedendo nel silenzio e nella disaffezione totale.
Anche il Frosinone ha allestito, come altri, una SQUADRA VERA, con lo stesso budget di ssc.
28 TIRI subiti e nessuna parata del portiere avversario non si erano mai visti al San Nicola
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda guerrierobiancorosso » 23/11/2025, 12:16

Di Cesare un venduto altro che garante, preferisco seguire liberty ed ideale
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo