Caro Valerio.....

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Caro Valerio.....

Messaggioda 1969 » 09/02/2025, 20:01

Dopo la gara di oggi mi chiedo, come possa un difensore non rendersi conto dei grossi limiti di questa difesa. Il fatto di aver subito poche reti finora è frutto della copertura che danno Maita e Benali, che pagano, invece in fase di profondità della manovra.
Oggi senza copertura, difesa da horror, con il dolito Vicari e quel Tripaldelli che , secondo i 2 ds, sarebbe il jolly al posto di Matino.
Ribadisco il concetto: chiunque avalli il modo di fare di questa proprietà deve prendersi le conseguenti responsabilità Di Cesare innorimis, per il suo pregresso.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 09/02/2025, 20:29

1969 ha scritto:Dopo la gara di oggi mi chiedo, come possa un difensore non rendersi conto dei grossi limiti di questa difesa. Il fatto di aver subito poche reti finora è frutto della copertura che danno Maita e Benali, che pagano, invece in fase di profondità della manovra.
Oggi senza copertura, difesa da horror, con il dolito Vicari e quel Tripaldelli che , secondo i 2 ds, sarebbe il jolly al posto di Matino.
Ribadisco il concetto: chiunque avalli il modo di fare di questa proprietà deve prendersi le conseguenti responsabilità Di Cesare innorimis, per il suo pregresso.

Abbi pazienza...dove lo hai sentito dire che non ce ne fosse bisogno? Mi pare abbia pure detto che Vicari non sta rendendo bene. Cosa dovrebbe fare? Andarsene? Può determinare le scelte seriamente? Cioè...tu pensi davvero che in qualche modo Di Cesare possa (o, debba, considerando che è lì per fare esperienza) influenzare seriamente le scelte? Non ci credo nemmeno se te lo sento dire
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 09/02/2025, 21:39

Galletto Dave ha scritto:
1969 ha scritto:Dopo la gara di oggi mi chiedo, come possa un difensore non rendersi conto dei grossi limiti di questa difesa. Il fatto di aver subito poche reti finora è frutto della copertura che danno Maita e Benali, che pagano, invece in fase di profondità della manovra.

Abbi pazienza...dove lo hai sentito dire che non ce ne fosse bisogno? Mi pare abbia pure detto che Vicari non sta rendendo bene. Cosa dovrebbe fare? Andarsene? Può determinare le scelte seriamente? Cioè...tu pensi davvero che in qualche modo Di Cesare possa (o, debba, considerando che è lì per fare esperienza) influenzare seriamente le scelte? Non ci credo nemmeno se te lo sento dire
Ma infatti Di Cesare in questa società non ha alcun potere decisionale, forse qualcuno non lo sa o se lo dimentica. È entrato in società come riconoscenza per l'impegno che ha avuto in tutti questi anni ma alla fine è l'ultima ruota del carro.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda N gann a mar » 09/02/2025, 22:49

Farà uno o massimo due anni di esperienza e poi andrà altrove. Un Bari che di fatto è una protesi della potente SSC Napoli è un ottimo trampolino di lancio per iniziare il mestiere.
Ognuno pensa a se, figurati se sta a strapparsi i capelli per il Bari, lo sa benissimo che la situazione è e sarà questa in futuro, che deve fare se non buon viso a cattivo gioco?
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 02/04/2025, 6:48

Buongiorno Vale', ci sei?
Ti hanno scelto per fare da collante, da parafulmine e lo sai bene.
Bene, adesso tocca a te, perché tu, molto più di Magalini e Longo, sai bene cosa sta passando questa piazza.
Prova a spiegare al nostro allenatore che la pressione, non solo può essere un valore aggiunto, ma qui a Bari non ce n'è affatto, pur essendoci tutti i presupposti per avere un clima ben più pesante.
Tu che sei sbilanciato sulla operazione Sgarbi, definito come uno veramente forte, tu che hai compartecipato a 2 sessioni di mercato che ritengo mediocri, al di là del budget messo a disposizione, è ora che ci metti la faccia, magari da solo, per una volta, senza quel Magalini che sembra non rendersi conto in quale avventura si sia imbarcato.
Se i punti di forza del vostro mercato sono Mantovani e Obaretin, due onesti giocatori, ma nulla di più, allora andiamo bene.
Il signor Polito, concausa dei nostri problemi, per le tante scellerate operazioni effettuate a Bari, è riuscito a puntare su qualche giocatore di proprietà in quel di Catanzaro (vedi il difensore Bonini), mentre tu, se resterai in società, dovrai ripartire da ZERO e fare mercato con i soldi che il Napoli deciderà di darci per Dorval.
Avvisa Mr Longo che, se il problema siamo noi tifosi, arriverete a giocare senza tifosi al seguito, perchè non ha/avete mai provato a tornare a casa da lunghe trasferte dopo partite INGUARDABILI.
Questi vostri/tuoi silenzi assordanti non fanno altro che allontanarvi dalla piazza.
Sono tante partite che ci fate letteralmente addormentare e dovreste riflettere sul fatto che, se i punti di forza di questa squadra sono Benali/Maita, che spariscono letteralmente sal campo in questi 2 ultimi campionati, allora c'è veramente da preoccuparsi.
Anche perché dietro giocano veramente tutti e non siamo ancora al sicuro.
Buongiorno Vale', se ci sei batti un colpo...
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 01/05/2025, 19:14

Carissimo Valerio, tuttappost?
Mi rivolgo ancora a te, perché della cricca sei l'unico che vive la città e dovrebbe capire quanto lo scollamento sia pressoché galoppante.
Ti vorrei incontrare per chiederti a quattro occhi cosa penseresti dicquesto SCEMPIO se nonbfossi un dipendente di questa maledetta Multiproprietà.
Dopo tutte queste ORRENDE prestazioni, tu ed il tuo amico Magalini siete davvero convinti di aver allestito una squadra competitiva e che, di conseguenza, i responsabili sono solo allenatore e squadra?
Il signor Magalini tende sempre a guardare a chi ha fatto peggio di noi (Samp ed il suo attaccante Coda), elogia Maggiore (3 gol, ma rendimento appena sufficiente)e crede di andare con certezza ai playoff.
Bonfanti e Pereiro sono state 2 operazioni sbagliate e non avete preso 1 difensore.
Avete preso degli attaccanti che non segnano ed ai quali state pagando ingaggi sproporzionati al rendimento.
Con i soldi dati ai vari Lasagna, Novakovich, Bonfiglio, Falletti, Pereiro, sapete quanti ne potete comprare dalla LegaPro ed avere giocatori di proprietà!!
Come caxo pensate di fare la prossima sessione di mercato, dopo aver venduto l'unico giocatore buono di proprietà che abbiamo?
Dobbiamo ripartire da ZERO ancora, perché andranno via gli inutili giocatori in scadenza e non sarà opportuno e possibile (economicamente) riscattare i giocatori in prestito (prenderei il solo Mantovani).
Caro Valerio, ripartiremo da ZERO e credove spero, per il tuo bene, con ds e allenatore nuovo, perché scaricheranno su di voi quest'altra stagione da dimenticare.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 08/06/2025, 14:45

Non voglio alimentare un mio topic, ma dopo quest'altro assorsante silenzio, tocca fare delle considerazioni.
Valerio, tu sei l'unico che vive davvero questa città e mi domando come fai a vivere ed accettare questa assurda situazione.
C'è una piazza ormai apatica, disinteressata, sprisciata, rassegnata, ma tu vai avanti comunqu. Da dipendente fedele e servile, decidi di continuare questa agonia di Ssc, pur di fare esperienza e mantenere un contratto di lavoro.
Del resto, dopo il fallimento tecnico dello scorso campionato, chi poteva offrirti un contratto di lavoro, diverso da quello in essere.
Ma restare in questo contesto di totale improvvisazione è molto piu rischioso perbla tua carriera, ma, a te e Magalini sembra convenire più continuare così.
Contenti voi!!!
Ti ho visto, nelle rare conferenze tenute, stare seduto in un angolino vicino al ds, ti ho visto sgusciare via appena qualche giornalista ha provato ad intercettare il presidente dopo il oranzo da Tarantini dell'altro giorno, ma sei davvero contento del ruolo che ti ha assegnato la proprietà.
Dovevi essere il garante, il collante tra piazza e proprietà, ma non ti sei reso conto che conti qyanto il due di bastoni a briscola?
Ti sta bene cosi?
Per adesso paga Longo, dopo Polito, Mignani, Marino, Iachini, ma che aspettative hai per la prissima stagione?
Sempre convinto di partire da una buona base per la prossima stagione?
Così come sei stato osannato per le tue prestazioni in campo, stai seriamente rischiando di finire nel calderone drlla contestazione, accettando questa avventura assurda.
A proposito:" Quando pensate di dire due paroline ad una piazza ormai skoglionata? Ammesso che serva a qualcosa!!"
Valerio, ma ne vale la pena?
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda sv22 » 12/06/2025, 8:46

Servo del padrone...nel modo peggiore possibile tra l'altro.
Mo pare che sia pure offeso per la negatività dell'ambiente
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Precedente

Torna a Bari.. Bari..