In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Decaro: "Stagione disastrosa. Ora ci sono 2 cose da fare..."

30/04/2024, 8:58


Mister Didì ha scritto:
AimFri ha scritto:Tutti bravi adesso a buttare fango addosso a chi nell'estate del 2018 doveva in fretta decidere a chi affidare il titolo sportivo per potersi iscrivere ad un campionato di serie D, vagliando una serie di documenti e di intenzioni pervenute, molte delle quali assolutamente insufficienti per essere prese in considerazione. Ma si sa tanto... "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito". L'unico responsabile a mio dire di tutto questo scempio è la FilmAuro, senza "se" e senza "ma". Se poi si vuole strumentalizzare anche in questo caso il disastro societario, vuol dire che la luna non la si sta proprio guardando e continueremo a guardare sempre e soltanto il dito che la punta.


Le vedove di De Caro.....

mi dispiace contraddirti caro.... non voto Decaro non essendo residente a Bari. Buona fortuna comunque per il tuo futuro

Decaro: "Stagione disastrosa. Ora ci sono 2 cose da fare..."

30/04/2024, 9:54


In quella famosa asta del 2018, grosse alternative ai DeLa comunque non c'erano eh. C'erano Lotito, Preziosi, Di Nunno, Canonico. Decaro scelse i DeLa per una stabilità economica visto che venivamo da due fallimenti in 4 anni, non poteva certo sapere che Gravina prolungasse la multiproprietà e che soprattutto i DeLa compivano certi errori madornali. Sugli Hartono probabilmente è stato fatto un'errore di valutazione, venivamo da quell'altro personaggio di Noordin che venne a Bari per sparare quattro cazzate e a spaccarsi di crudo mare e poi sparì nel nulla.

Re: Decaro: "Stagione disastrosa. Ora ci sono 2 cose da fare..."

30/04/2024, 14:06


AimFri ha scritto:Tutti bravi adesso a buttare fango addosso a chi nell'estate del 2018 doveva in fretta decidere a chi affidare il titolo sportivo per potersi iscrivere ad un campionato di serie D, vagliando una serie di documenti e di intenzioni pervenute, molte delle quali assolutamente insufficienti per essere prese in considerazione. Ma si sa tanto... "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito". L'unico responsabile a mio dire di tutto questo scempio è la FilmAuro, senza "se" e senza "ma". Se poi si vuole strumentalizzare anche in questo caso il disastro societario, vuol dire che la luna non la si sta proprio guardando e continueremo a guardare sempre e soltanto il dito che la punta.


Adesso? Mi sa che ti sei perso un po' di cose qui sul forum.

Quando facevo notare le stesse identiche cose (ovvie) nel 2016 venivo mandato a cagare da quelli come te.
Rispondi ?