Bari umiliato a Cosenza ed ora ad un passo dalla C

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Se volete, votate qualcuno di questi scappati di casa

Pissardo
3
17%
Ricci
0
Nessun voto
Di Cesare
1
6%
Vicari
0
Nessun voto
Pucino
1
6%
Benali
1
6%
Maita
1
6%
Kallon
2
11%
Aramu
0
Nessun voto
Sibilli
0
Nessun voto
Nasti
2
11%
Morachioli
0
Nessun voto
Dorval
1
6%
Bellomo
2
11%
Achik
1
6%
Acampora
3
17%
 
Voti totali : 18

Re: Bari umiliato a Cosenza ed ora ad un passo dalla C

Messaggioda McScemus » 27/04/2024, 17:49

proteininbox ha scritto:Inutile prendersi in giro questa squadra è retrocessa in Serie C già dopo il match contro la Sampdoria siamo andati portando avanti un agonia senza fine.

Siamo stati per l'ennesima volta umiliati e stiamo fallendo per una seconda volta è stavolta la stiamo perdendo sul campo.

E' arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità e chiedere scusa a questa citta che anche oggi ha vinto portando tutti quei tifosi in trasferta.

Sarà dura riprendersi da questa batosta e dopo l'11 giugno sinceramente non ci meritavamo tutto questo.



Non vado mai contro altri utenti, perché vedo che alla fine per quanto vi siano pareri diversi il filo comune è la passione per il Bari (anzi delle volte faccio finta di non leggere pur di non fare discussione) ma a questo giro non ci riesco, dopo tutti quei discorsi filosocietari che hai scritto negli anni dovresti solo tacere. Il calcio a Bari è letteralmente in lutto, ed è per colpa di quelli come te che non solo avevano le banane agli occhi (forse per tornaconto personale?) ma hanno letteralmente venduto fumo per ogni cosa che questa proprietà ha "fatto". Con questo chiudo (non replicherò laddove vi saranno delle risposte) non ho intenzione di sporcare il topic, chiedo scusa allo staff di OB in anticipo...
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: Bari umiliato a Cosenza ed ora ad un passo dalla C

Messaggioda Giacomo71 » 27/04/2024, 17:56

Da tifoso posso sperare che De Laurentis venda il Bari. Ma non credo che lo farà. Di conseguenza non merita nulla. Secondo lui se non veniva acquistato dai De Laurentis il Bari spariva. Hahaha :risata: :risata:
Giacomo71
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 24/01/2018, 14:56
Dove guardo il Bari: TV

Re: Bari umiliato a Cosenza ed ora ad un passo dalla C

Messaggioda proteininbox » 27/04/2024, 18:04

McScemus ha scritto:Non vado mai contro altri utenti, perché vedo che alla fine per quanto vi siano pareri diversi il filo comune è la passione per il Bari (anzi delle volte faccio finta di non leggere pur di non fare discussione) ma a questo giro non ci riesco, dopo tutti quei discorsi filosocietari che hai scritto negli anni dovresti solo tacere. Il calcio a Bari è letteralmente in lutto, ed è per colpa di quelli come te che non solo avevano le banane agli occhi (forse per tornaconto personale?) ma hanno letteralmente venduto fumo per ogni cosa che questa proprietà ha "fatto". Con questo chiudo (non replicherò laddove vi saranno delle risposte) non ho intenzione di sporcare il topic, chiedo scusa allo staff di OB in anticipo...

Io ti rispondo perchè sinceramente non mi sono mai nascosto nella vita e si può avere un confronto civile senza dover generare in altre cose.

Ho creduto che la famiglia De Laurentiis poteva dare a Bari un futuro importante purtroppo questo non è avvenuto.
Dico bravi a chi invece è stato più lungimirante di me è aveva visto bene e meglio di me.

Concludo dicendo che non ho nessun tornaconto personale sono un semplice tifoso che ama questo sport seguendolo con passione e non mi devo sentire in colpa per aver espresso un mio pensiero giusto o sbagliato che sia.
Il Bari retrocederà ma sicuramente non per colpa di commenti da parte di tifosi che SBAGLIANDO avevano creduto in questa società.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4014
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Bari umiliato a Cosenza ed ora ad un passo dalla C

Messaggioda Gonfialarete » 27/04/2024, 18:40

Questa partita è l'emblema di questa stagione e degli ultimi 10 mesi di gestione.

TUTTO SBAGLIATO.

un fallimento totale, clamoroso, mai avvenuto in maniera così eclatante dal compianto DePalo.

È inutile anche ripetere la solfa degli errori, degli abomini a cui stiamo assistendo.


Volevo solo dire grazie a presidenza e direzione sportiva.

GRAZIE per avermi fatto sentire gli olè da parte del Cosenza mentre ci facevano il torello. Grazie per averci fatto ascoltare gli auguri ad un'ottima serie C dal celeberrimo Cosenza.


Nello specifico, alla direzione sportiva, ricordo nuovamente che il tempo è galantuomo e tutte le porcate dette e fatte tornano a galla.

Marras oggi sembrava Neymar contro Ricci.

Per inciso, lo dico oggi, io mi abbonerò anche l'anno prossimo, in C.

Perché io ci tengo a questa squadra, a questi colori, a questa città. Non sarà l'ennesima delusione a farmi cambiare idea.
Ma spero vivamente di non vedere mai più Ciro Polito, pessimo portiere e direttore sportivo vergognoso, nella mia vita. Spero altresì che la presidenza ceda la proprietà.

Perché che a giugno saremo senza più di 10 giocatori di proprietà lo sappiamo da settembre 2023.

Da SETTEMBRE 2023.

Non siamo degli asinelli B, né il Napoli u23 che giocherà con Juventus NG e Atalanta u23.

Il piano è fin troppo evidente.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6226
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Bari umiliato a Cosenza ed ora ad un passo dalla C

Messaggioda SbaM!! » 27/04/2024, 19:21

Grazie Polito per la squadra di BIDONI che hai costruito. Grazie De Laurentis per la peggiore stagione calcistica del Bari nella storia. Questa è la vera società che merita la diserzione allo stadio. Fa male vedere che potevamo avere un presidente come quello del Como che sta volando in A, e invece abbiamo una proprietà che di noi se ne frega. DE LAURENTIS, vattene, hai fallito. Non siete capaci.
SbaM!!
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: 04/04/2014, 19:38

Re: Bari umiliato a Cosenza ed ora ad un passo dalla C

Messaggioda guerrierobiancorosso » 27/04/2024, 19:37

Non ci credo più la passione è morta nel mio cuore
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31554
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Bari umiliato a Cosenza ed ora ad un passo dalla C

Messaggioda Pier01 » 27/04/2024, 20:39

"Il calcio a Bari non morirà in un pomeriggio di metà luglio"
Hai ragione sindaco, il calcio a Bari è morto la mattina del 31 luglio.
Grazie delaurentis per aver ucciso uno dei miei più grandi amori. Vi auguro ogni male(sportivo e non)
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3338
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Bari umiliato a Cosenza ed ora ad un passo dalla C

Messaggioda Tifoso 1975 » 27/04/2024, 21:00

Con che faccia e coraggio ldl e polito si presenteranno mercoledì sera per la festa del Parma ed il "funerale" del Bari?!,forse per loro sarebbe meglio vedersela in TV .. e poi cari giocatori a voi del futuro del bari non gliene freghera un cavolo tanto un'altra squadra pure in c la trovate, idem allenatore ma di certo i tifosi del Bari non dimenticano facilmente e ai tempi bui purtroppo sono abituati
Tifoso 1975
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 16/02/2022, 12:07

Re: Bari umiliato a Cosenza ed ora ad un passo dalla C

Messaggioda basandro » 27/04/2024, 21:03

Ricordo il bari dei vari candrina,mora,ingrosso,desideri...il bari di carboni,veramente scarso,che perdeva in casa contro l'albinoleffe.Ma che almeno lottava,non gli si poteva rimproverare nulla.
Questi,oltre ad essere scarsi,sono anche presuntuosi e menefreghisti.
In 44 anni,non ho mai disprezzato nessun giocatore,fino a quando ha indossato la nostra maglia.
C'è sempre,ahimè, una prima volta.Sono disgustato,rassegnato,tristissimo.

Il calcio a bari è morto e non risorgerá prima di molti anni.
basandro
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: 17/02/2011, 20:11

Re: Bari umiliato a Cosenza ed ora ad un passo dalla C

Messaggioda Tifoso 1975 » 27/04/2024, 21:06

basandro ha scritto:Ricordo il bari dei vari candrina,mora,ingrosso,desideri...il bari di carboni,veramente scarso,che perdeva in casa contro l'albinoleffe.Ma che almeno lottava,non gli si poteva rimproverare nulla.
Questi,oltre ad essere scarsi,sono anche presuntuosi e menefreghisti.
In 44 anni,non ho mai disprezzato nessun giocatore,fino a quando ha indossato la nostra maglia.
C'è sempre,ahimè, una prima volta.Sono disgustato,rassegnato,tristissimo.

Il calcio a bari è morto e non risorgerá prima di molti anni.

Ti quoto tutto... Ciucci e signorine...
Tifoso 1975
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 16/02/2022, 12:07

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ale91, N gann a mar, Tif. Barese e 14 ospiti