Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

Messaggioda white&red » 24/04/2024, 13:46

angioletto ha scritto:Quest'altro mistero si somma a tutti gli altri...anch'io non sono un complottista, ma penso che purtroppo ci sia qualcosa sotto e che non è niente di buono per la martoriata tifoseria del Bari.
In rapida successione, Diaw, Puscas e Maiello hanno chiuso la stagione...abbiamo il solo Nasti, sinora in naftalina, la vedo durissima.


Scusa mi sono perso un passaggio... Ma anche Maiello ha chiuso la stagione? Stammappost!!!
white&red
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 11/02/2020, 9:29

Re: Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

Messaggioda Mister Didì » 24/04/2024, 18:46

Peccato, a prescindere dalla forma fisica ma al netto di traverse,parate e gol sbagliati se fosse stato più fortunato starebbe quasi in doppia cifra.
Mister Didì
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 28/06/2013, 20:25

Re: Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

Messaggioda sv22 » 24/04/2024, 19:54

Analizzando la stagione di Puscas viene da ridere.
È arrivato a gennaio e non ha azzeccato nessuna buona prestazione. In evidente ritardo di condizione e mentale.
Quando è arrivato in tanti eravamo contrari e scettici e dicevamo: "se segna i suoi 5/6 gol il suo l'ha fatto".
Effettivamente ad oggi i gol sono 4 e sarebbero potuti essere almeno 2 o 3 in più. A questo punto è difficile fare una valutazione se ci mancherà o no. A livello di gol forse si, a livello di prestazioni no. Come è strano il calcio....
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5003
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

Messaggioda angioletto » 25/04/2024, 8:25

Mi viene difficile ipotizzare che un calciatore non possa giocare con un tutore per una frattura alla mano. C’è dell’altro….
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 524
Iscritto il: 18/02/2011, 15:58

Re: Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

Messaggioda 1969 » 25/04/2024, 9:35

On tutti i mali vengono per nuocere...
Con Nasti diffidato e dal cartellino facile, sarà la volta buona che partiamo con Di Cesare centravanti.
Certo, ci toccherà giocare con Matino in difesa, ma almeno le conclusioni in porta sarebbero garantite.
Ahimè, lo stesso Di Cesare è diffidato, per cui stessero aeno attenti a contenere il loro agonismo
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3050
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti