Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

Messaggioda Lo Strillone » 23/04/2024, 19:52

Immagine
Mi dispiace per l' infortunio accaduto nell' ultima partita e per non esserci a dare una mano ai miei compagni nelle prossime partite cosi importanti. Sono sicuro che tutti insieme, uniti, ce la faremo a raggiungere l'obiettivo cosi desiderato da tutti noi! Forza Bari!

George Puscas su Instagram
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16342
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

Messaggioda tifosifuriosi » 23/04/2024, 20:24

600.000,00 euro buttato nel cesso per un cesso
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3847
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44

Re: Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

Messaggioda Gonfialarete » 23/04/2024, 22:44

Premesso che lo ritengo un giocatore mediocre.
Premesso che ai giocatori in prestito frega il giusto della causa (altro che la fame e le chiacchiere vacanti).
Premesso che possa capire che per lui gli europei con la sua nazionale siano il picco della sua carriera.
Premesso che è l'ennesimo infortunio di un attaccante.
Premesso tutto quello che vogliamo.

Lasciare la squadra a 4 partite dalla fine per un intervento alla mano quando a calcio si gioca con i piedi, in accordo col Genoa... È meschino.

Non ho premesso la centesima scelta fallimentare del DS che, però, non poteva prevedere l'infortunio. Che magari fossimo una palestra per gli europei, beh, quello gliel'avevamo scritto in molti. Ma le linee si tirano alla fine.

Forza Nasti!
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6212
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

Messaggioda 1969 » 24/04/2024, 5:46

Gonfialarete ha scritto:Premesso che lo ritengo un giocatore mediocre.
Premesso che ai giocatori in prestito frega il giusto della causa (altro che la fame e le chiacchiere vacanti).
Premesso che possa capire che per lui gli europei con la sua nazionale siano il picco della sua carriera.
Premesso che è l'ennesimo infortunio di un attaccante.
Premesso tutto quello che vogliamo.

Lasciare la squadra a 4 partite dalla fine per un intervento alla mano quando a calcio si gioca con i piedi, in accordo col Genoa... È meschino.

Non ho premesso la centesima scelta fallimentare del DS che, però, non poteva prevedere l'infortunio. Che magari fossimo una palestra per gli europei, beh, quello gliel'avevamo scritto in molti. Ma le linee si tirano alla fine.

Forza Nasti!

Premesso che il peccato originale è quello commesso da Polito, che ha creduto che Puscas potesse risolvere il problema del gol della nostra squadra, premesso che con una frattura scomposta, sia pure alla mano non puoi giocare, soprattutto 4 gare decisive della, stagione, la storiella del giocatore in prestito che non si impegna non regge.
Un giocatore come lui, così come Aramu, dopo una stagione del genere, chi lo cercherà il prossimo anno, considerato che al Genoa non servono affatto?
Gli Europei li farà pure, ma scaldera' la panchina o andrà in Tribuna.
Ed ora, tutto su Nasti, con la speranza che non lo abbandonino lì davanti e non si faccia squalificare.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3050
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 24/04/2024, 7:12

Non ho parole
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

Messaggioda Marco_ilBarese » 24/04/2024, 7:21

Perfetto cosi rimane soltanto Nasti, in diffida, che si beccera un giallo e saremo senza punta per una di queste 4 "finali" (o 6 ...)
LA BARI SIAMO NOI
Marco_ilBarese
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 18/04/2014, 20:02
Località: Losanna, Svizzera

Re: Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

Messaggioda N gann a mar » 24/04/2024, 9:30

Brutta tegola, non ci voleva.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6779
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

Messaggioda boda » 24/04/2024, 9:54

Leggendoci sul forum avrete capito che sono il meno complottaro dei meno complottari, non so quale sia la motivazione, ma che un giocatore con una frattura alla mano dica già che mancherà le prossime partite con addirittura un messaggio apposito, mi puzza tantissmo, spero siamo noi che siamo partiti per la tangente e che parlando di prossime partite voleva semplicemente essere molto generico, se non torna più qualcosa è successo.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5093
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

Re: Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

Messaggioda ColchoBari » 24/04/2024, 10:12

boda ha scritto:Leggendoci sul forum avrete capito che sono il meno complottaro dei meno complottari, non so quale sia la motivazione, ma che un giocatore con una frattura alla mano dica già che mancherà le prossime partite con addirittura un messaggio apposito, mi puzza tantissmo, spero siamo noi che siamo partiti per la tangente e che parlando di prossime partite voleva semplicemente essere molto generico, se non torna più qualcosa è successo.
Quando è stato sostituito col Pisa è anche uscito dal campo piuttosto contrariato. Non vorrei che uscendo ha avuto una reazione improvvisa dando un pugno contro qualcosa e si è fratturato la mano. Se fosse così sarebbe davvero ridicolo.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2629
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Puscas: "Mi dispiace non potervi aiutare nelle prossime partite"

Messaggioda angioletto » 24/04/2024, 13:33

Quest'altro mistero si somma a tutti gli altri...anch'io non sono un complottista, ma penso che purtroppo ci sia qualcosa sotto e che non è niente di buono per la martoriata tifoseria del Bari.
In rapida successione, Diaw, Puscas e Maiello hanno chiuso la stagione...abbiamo il solo Nasti, sinora in naftalina, la vedo durissima.
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 524
Iscritto il: 18/02/2011, 15:58

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: io_odioilsalento e 6 ospiti