In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Domanda per il presidente Aurelio De Laurentiis

15/04/2024, 17:33


Immagine

Domanda per il presidente Aurelio De Laurentiis: perchè, ai tempi della C (dinnanzi ad un altro fallimento tecnico), oltre ad Auteri venne mandato via anche Romairone e in questa sciagurata stagione (al quarto cambio di guida tecnica) il Ds Polito è ancora al suo posto?

In proporzione, Polito ha fatto molti più danni del tanto vituperato Romairone. Certo, l'allontanamento di Polito in questo momento, non porterebbe grandi giovamenti. Tuttavia, trovo la cosa alquanto singolare.

Re: Domanda per il presidente Aurelio De Laurentiis

15/04/2024, 17:57


Secondo me Polito resta anche l'anno prossimo, anche in caso di serie C. Hanno la coda di paglia questa situazione è stata cercata dalla proprietà

Re: Domanda per il presidente Aurelio De Laurentiis

15/04/2024, 18:08


Temo che lui ed i dela c’è li sorbiremo per anni

Re: Domanda per il presidente Aurelio De Laurentiis

15/04/2024, 18:09


AriaAmara ha scritto:Secondo me Polito resta anche l'anno prossimo, anche in caso di serie C. Hanno la coda di paglia questa situazione è stata cercata dalla proprietà
Polito ha il contratto in scadenza a giugno che a questo punto difficilmente sarà rinnovato.

Re: Domanda per il presidente Aurelio De Laurentiis

15/04/2024, 18:31


Semplicemente perché è tutta una farsa...il mese del silenzio di giugno scorso che lo vedeva tra l'accettare se fare la testa di legno o meno ne è la prova.
Il famoso progetto...zero investimenti e prendiamo tempo x fare la ricotta sulla vendita della società in maniera corposa.
Ora ci portano in C per prendere ulteriore tempo in attesa di chissà cosa....aspettando l'Europa cambi qualche regola.
Una società che vuole andare in serie A, a gennaio 2023 investe come ha fatto quest'anno il Como
Il mandare via Mignani senza nessuna motivazione né è la prova
Prendere Marino altro allenatore bollito ne è la prova
Prendere Iachini per farci credere di puntare a qualcosa di diverso, tanto in caso di retrocessione il contratto dell'allenatore decade ne è la prova
Ora a 5 giornate dalla fine del campionato cosa vorrà mai fare il povero Giampaolo?
È stato tutto pianificato e direi pure ad ok!
Ecco perché Polito resta saldo al suo posto...semplicemente perché è complice di tutta questa farsa.
Povero mio Bari :cry: :cry: :cry:

Re: Domanda per il presidente Aurelio De Laurentiis

15/04/2024, 18:45


Polito non lo mandano perché ora più che mai è l'utile parafulmine su cui fare sfogare i tifosi. Se ne andrà a giugno, paracaduto in un'altra piazza, arriverà un nuovo Ds, nuove promesse, nuovo entusiasmo, altro giro altra corsa e loro ben saldi in sella. E i cretini che ci credono (cit.)

Re: Domanda per il presidente Aurelio De Laurentiis

17/04/2024, 14:52


Perché a Romairone era stato dato un budget ed una rosa pregressa adeguata per salire di categoria.

A Polito è stato chiesto di cedere i migliori pezzi alla squadra A e di riformare una squadra con pochi spicci. Poi è vero che tutto quello che si poteva sbagliare l'ha sbagliato, ma vedo in questa situazione anche un maggior riconoscimento di colpe da parte della società rispetto a 3 anni fa.

Re: Domanda per il presidente Aurelio De Laurentiis

17/04/2024, 14:53


Ubar01 ha scritto:Perché a Romairone era stato dato un budget ed una rosa pregressa adeguata per salire di categoria.

A Polito è stato chiesto di cedere i migliori pezzi alla squadra A e di riformare una squadra con pochi spicci. Poi è vero che tutto quello che si poteva sbagliare l'ha sbagliato, ma vedo in questa situazione anche un maggior riconoscimento di colpe da parte della società rispetto a 3 anni fa. Sanno che questa retrocessione se la sono un po' cercata e, alla fine, non ne vedono neanche un grande dramma.

Re: Domanda per il presidente Aurelio De Laurentiis

17/04/2024, 15:21


Polito non va via, innanzitutto, perché non c'è in un organico una figura dirigenziale che lo coadiuvi e lo controlli.
Il peccato originale è sempre lo stesso e cioè il campionato scorso, in cui siamo andati oltre tutte le aspettative ed ha fatto credere alla SSC BARI ed allo stesso Polito di poter fare un buon campionato con tanti prestiti ed operazioni last minute.
Credo e spero che LDL abbia capito in che mani si sia messo e delle pesanti conseguenze economiche che deriveranno da questa gestione societaria.
Se penso a tutti quelli che condivideva o questa linea mi sale la pressione.
Sin da agosto dicevo che il mancato riscatto di giocatori in prestito, perché valutati come non idonei, rappresenta un costo per il bilancio di una società come la nostra.
Pensate a Brenno oppure ad Edjouma, che saranno delle meteore che avranno una incidenza in termini di costi per una sola stagione. Un bravo direttore sportivo deve essere in grado di prendere almeno 2/3 giocatori, soprattutto giovani, chevtsppresentinonun investimento per un club che si autogestisce?
Comunque vada questa stagione, la proprietà scaricherà tutto sugli infortuni e sul signor Polito.
Rispondi