Tutto come da pronostico sul lago, Bari sconfitto anche dal Como

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Como - Bari

Pissardo
2
20%
Matino
0
Nessun voto
Vicari
0
Nessun voto
Zuzek
0
Nessun voto
Pucino
1
10%
Maita
0
Nessun voto
Bellomo
2
20%
Benali
3
30%
Dorval
1
10%
Aramu
0
Nessun voto
Puscas
0
Nessun voto
Edjouma
0
Nessun voto
Achik
1
10%
Nasti
0
Nessun voto
Morachioli
0
Nessun voto
Ricci
0
Nessun voto
 
Voti totali : 10

Re: Tutto come da pronostico sul lago, Bari sconfitto anche dal Como

Messaggioda guerrierobiancorosso » 13/04/2024, 16:26

C’è poco da commentare
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31526
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Tutto come da pronostico sul lago, Bari sconfitto anche dal Como

Messaggioda bari87 » 14/04/2024, 10:11

ma Puscas la forma la riprende nel 2026? :roll: cioè non veniva da infortuni, si allenava comunque col genoa e ha fatto spezzoni di partite, è a bari da 2 mesi e mezzo...quando dovrebbe essere in forma? :evil:
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5398
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: Tutto come da pronostico sul lago, Bari sconfitto anche dal Como

Messaggioda nicola 1984 » 14/04/2024, 11:08

bari87 ha scritto:ma Puscas la forma la riprende nel 2026? :roll: cioè non veniva da infortuni, si allenava comunque col genoa e ha fatto spezzoni di partite, è a bari da 2 mesi e mezzo...quando dovrebbe essere in forma? :evil:


Ormai credo che con Puscas il discorso della forma fisica non regga piu',poteva starci all'inizio ma ora sono passati tre mesi e sta peggio di prima.
Per me,invece,il suo e'un problema di motivazioni:non gliene frega nulla del Bari e del suo destino: sta solo giochicchiando in attesa degli europei e per questo non vuole rischiare la gamba o infortuni muscolari di alcun tipo.Del resto,lo stesso contratto che aveva al Genoa,pare,
lo abbia portato a Bari,quindi,perche' rischiare?
E'solo uno dei tanti(ma sicuramente il più pagato) a cui del Bari non interessa nulla e non mi si venga a dire che con la retrocessione i giocatori si macchiano/svalutano in vista della stagione successiva...Basta vedere ciò che e' accaduto con i vari Acampora(sarebbe quasi un record,
due retrocessioni in due anni)Aramu e compagnia:se noi affondiamo in C,loro si rifaranno da qualche altra parte.
Puscas non e'mai stato un fenomeno o un goleador,ma e'proprio la svogliatezza,la mancanza di determinazione a risaltare in questo nostro naufragio:gioca perché lo mettono in campo,per guadagnare minuti in vista di giugno dove,sono pronto a scommettere,venderà la pelle e sputera'tutto il sangue che ha fino all'ultimo
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: Tutto come da pronostico sul lago, Bari sconfitto anche dal Como

Messaggioda serginho81 » 14/04/2024, 13:26

Comunque vada a finire, che sia salvezza o retrocessione, speriamo termini presto questo supplizio.

È deprimente, anche quando si cerca di fare qualcosa di leggermente migliore, alla prima occasione si viene puniti senza se e senza ma.

Fino all'orrore (sì, non è un refuso, ho detto proprio ORRORE) di Puscas, non si stava nemmeno facendo malissimo... Poi la dura lex, sed lex del calcio, sbagli e subisci.

Il Como, con dei veri attaccanti, ha colpito ed affondato.

Ribadisco, speriamo finisca presto questa agonia.

FORZA BARI
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, A Cresta Alta, angelus84, Bareseavita, Gonfialarete, Google Adsense [Bot], io_odioilsalento e 34 ospiti