Pagina 1 di 1

IL PUNTO BIANCOROSSO - Il Bari aggrappato ad Aramu: l'emblema dell'improvvisazione

MessaggioInviato: 25/03/2024, 17:37
da Yksel
Immagine

Con il campionato di serie B fermo per gli impegni delle nazionali, il Bari cerca di ricaricare le batterie in vista di un rush finale di campionato quanto mai difficile e delicato.

I biancorossi scenderanno in campo nel lunedì di Pasquetta contro il Modena, per poi affrontare nell'ordine: Cremonese, Como, Pisa, Cosenza, Parma, Cittadella e Brescia. Otto sfide dalle quali ottenere i punti necessari per c'entrare l'obiettivo salvezza. Al momento, i galletti occupano il quindicesimo posto in classifica con soli due punti di vantaggio sulla zona playout. Un margine minimo e per nulla rassicurante che dovrebbe far pensare al mantenimento della categoria come unico e prioritario obiettivo in questo finale di stagione. Invece, il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis, intervistato da una tv ligure, ha dichiarato di credere ancora nei playoff: in effetti, i quartieri nobili della classifica distano "solo" 5 punti, ma i segnali lanciati dalla squadra e il difficile calendario dovrebbero far concentrare i biancorossi solo sulla salvezza.

Intanto, per poter affrontare al meglio questo finale di campionato, la dirigenza biancorossa starebbe pensando ad un clamoroso ritorno, anzi reintegro. Vale a dire quello di Mattia Aramu, finito fuori rosa al termine del calciomercato invernale e autore di una prima parte di stagione...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'ARTICOLO:

https://www.borderline24.com/2024/03/25 ... visazione/

Nicola Lucarelli
Borderline24.com

Re: IL PUNTO BIANCOROSSO - Il Bari aggrappato ad Aramu: l'emblema dell'improvvisazione

MessaggioInviato: 25/03/2024, 18:31
da 1969
Tentativi disperati per salvare una stagione fallimentare, con macrospici errori tecnici e finanziari.
Soldi spesi malissimo per operazioni sbagliate bei tempi e nei modi, con le punte dell'iceberg a gennaio con 540.000 euro di ingaggio per bomber Puscas ed il sontuoso contratto a Iachini ed il suo staff, la cui operazione andava fatta molto prima.
Il taglio di Aramu poi, al di là del suo pessimo rendimento, per fare posto all'inutile Guiebre, è il fiore all'occhiello del signor Polito.
Basteranno 8 partite, all'ex Genoa per trovare quella condizione che non ha mai avuto prima del suo taglio?
Eppure, sempre il signor Polito, si irritava quando gli si parlava di un ritiro inutile in quel di Roccaraso oppure degli arrivi di calciatori, molti dei quali ancora fuori condizione, in notevole ritardo.
Peccato che molte squadre, vedi Sudtirol, si siano mosse bene nel mercato di gennaio, mentre noi dobbiamo ancora attendere i top player di gennaio!!
Ma noi tifosi siamo dei visionari, dei pessimisti, viusto che il nostro presidente crede ancora nei playoff!!!

Re: IL PUNTO BIANCOROSSO - Il Bari aggrappato ad Aramu: l'emblema dell'improvvisazione

MessaggioInviato: 25/03/2024, 18:36
da guerrierobiancorosso
Parole sante Nicola e pasquale

IL PUNTO BIANCOROSSO - Il Bari aggrappato ad Aramu: l'emblema dell'improvvisazione

MessaggioInviato: 27/03/2024, 16:58
da ColchoBari
Mi sembra che Menez avrebbe avuto bisogno di circa un mese e mezzo per riprendersi ma ormai non c'è più tempo per aspettarlo e credo che abbia scelto anche di lui di andare via per permettere il ritorno di Aramu. Ci aspettano 8 finali decisive per la salvezza e visto il calendario non saranno decisamente partite facili.

Re: IL PUNTO BIANCOROSSO - Il Bari aggrappato ad Aramu: l'emblema dell'improvvisazione

MessaggioInviato: 28/03/2024, 14:42
da N gann a mar
Il Presidente crede ancora nei playoff ma dovrebbe togliersi gli immancabili e evidentemente scurissimi occhiali da sole in tribuna, così forse si renderebbe conto del Frankenstein calcistico che ha assemblato insieme al suo altezzoso discepolo.

E visto che "il mostro" da un esperimento folle è nato, è giusto che si continui l'assemblamento con un altro pezzo avanzato, in pieno stile accrocco Ikea.

Ogni volta mi dico che si è toccato il fondo, ma ne fate un'altra e poi un'altra e così scendiamo giù, sempre più giù nel mare della vergogna.

Quando ve ne andate?