Troppo Venezia per un Bari volenteroso. Ora la classifica fa paura

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Venezia - Bari

Brenno
0
Nessun voto
Dorval
0
Nessun voto
Vicari
0
Nessun voto
Di Cesare
0
Nessun voto
Matino
0
Nessun voto
Ricci
9
38%
Benali
3
13%
Lulic
0
Nessun voto
Sibilli
5
21%
Nasti
0
Nessun voto
Puscas
4
17%
Maita
1
4%
Morachioli
1
4%
Achik
0
Nessun voto
Kallon
1
4%
Guiebre
0
Nessun voto
 
Voti totali : 24

Re: Troppo Venezia per un Bari volenteroso. Ora la classifica fa paura

Messaggioda Gonfialarete » 10/03/2024, 21:38

L'abbiamo già detto che sta squadra è assemblata a cavolo e che qualsiasi tentativo di gioco che provi a fare, non porta a nulla?

Sì, l'abbiamo detto.

I più lungimiranti a fine agosto, i più ottimisti all'esonero di Mignani.

Perché TUTTI se ne sono accorti.
Tutti tranne Ds e presidenza che, a gennaio, nonostante dichiarazioni da influencer di bassa lega, sono riusciti a fare più danni ancora.

Ormai siamo qua a dire sempre le stesse cose.

Io spero solo che abbiano la dignità di mantenere la parola data ed andarsene (ds almeno).
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6197
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Troppo Venezia per un Bari volenteroso. Ora la classifica fa paura

Messaggioda MontyD81 » 10/03/2024, 21:47

Galletto Dave ha scritto:
bepy77 ha scritto:Dico ci vuole tanto a capire che questa squadra non può giocare con 3 difensori dietro?

E non può giocare con 3 dietro e non può giocare col trequartista e 3 a centrocampo sono pochi ma 5 sono troppi...ma lo vogliamo capire che, semplicemente, non sono all'altezza della situazione e che, come li metti e metti (e chi metti e metti), devi solo scegliere se prenderne 3 e farne 1 o prenderne 1 e farne 0?
Esatto, qui, al terzo tecnico stagionale, si continua a contestare le scelte dell'allenatore, peccato che il problema sia lo schifo di squadra che è stata accocchiata dal DS su indicazione della società.
Ad inizio stagione ho detto più volte che se fosse esonerato Mignani, avremmo fatto la fine del Benevento dello scorso anno ed i fatti, purtroppo, rischiano di darmi ragione

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Troppo Venezia per un Bari volenteroso. Ora la classifica fa paura

Messaggioda bepy77 » 10/03/2024, 22:09

MontyD81 ha scritto:
Galletto Dave ha scritto:
bepy77 ha scritto:Dico ci vuole tanto a capire che questa squadra non può giocare con 3 difensori dietro?

E non può giocare con 3 dietro e non può giocare col trequartista e 3 a centrocampo sono pochi ma 5 sono troppi...ma lo vogliamo capire che, semplicemente, non sono all'altezza della situazione e che, come li metti e metti (e chi metti e metti), devi solo scegliere se prenderne 3 e farne 1 o prenderne 1 e farne 0?
Esatto, qui, al terzo tecnico stagionale, si continua a contestare le scelte dell'allenatore, peccato che il problema sia lo schifo di squadra che è stata accocchiata dal DS su indicazione della società.
Ad inizio stagione ho detto più volte che se fosse esonerato Mignani, avremmo fatto la fine del Benevento dello scorso anno ed i fatti, purtroppo, rischiano di darmi ragione

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ragazzi la squadra con il modulo 4-3-1-2 ha vinto due partite con iachini.
Poi per quale motivo si è cambiato?
Proprio perché la squadra è assemblata male devi cambiare il
Meno possibile quando hai trovato un minimo di soluzione
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13944
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Troppo Venezia per un Bari volenteroso. Ora la classifica fa paura

Messaggioda io_odioilsalento » 10/03/2024, 23:48

Siamo messi molto male. A causa di un impegno pomeridiano ho visto la partita solo adesso accingendomi ad andare a letto molto amareggiato.
Ricordo con esattezza, come fosse ieri, le sensazioni che si avvertivano nel 2004 quando, sul campo retrocedemmo ma poi, corsi e ricorsi storici, proprio grazie al fallimento del Napoli fummo ripescati in B. E proprio quelle sensazioni sono quelle che riavverto malamente quest'oggi, sono quelle sensazioni che ti fanno pensare a una lunga marcia funebre di 9 lunghe settimane.
Ma io lì non ci voglio tornare! Non ci penso neanche di dover subire nuovamente l'umiliazione di dover giocare, in un San Nicola rimodernato, contro Francavilla, Picerno, Casertana o Cerignola.
Non meritiamo tutto ciò, non meritavamo quel 11 giugno, non meritavamo un campionato simile, figuriamoci la retrocessione. Questa squadra è costruita malissimo ma deve tirarsi e tirarci fuori da questa situazione costi quel che costi.
Occorre senza se e senza ma vincere contro la Sampdoria in una partita che si preannuncerà molto delicata e complicata perchè il pareggio non servirà a nessuno e, di contro, chi perde è nei guai seri.
Spero di sbagliarmi perchè la C sarebbe la nostra fine definitiva
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5441
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Troppo Venezia per un Bari volenteroso. Ora la classifica fa paura

Messaggioda jonathan8 » 11/03/2024, 9:51

Hai perfettamente ragione! Non si può fare la guerra con dei fantocci...punto e basta!
jonathan8
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/05/2014, 9:28

Re: Troppo Venezia per un Bari volenteroso. Ora la classifica fa paura

Messaggioda MontyD81 » 11/03/2024, 11:19

bepy77 ha scritto:
MontyD81 ha scritto:
Galletto Dave ha scritto:
bepy77 ha scritto:Dico ci vuole tanto a capire che questa squadra non può giocare con 3 difensori dietro?

E non può giocare con 3 dietro e non può giocare col trequartista e 3 a centrocampo sono pochi ma 5 sono troppi...ma lo vogliamo capire che, semplicemente, non sono all'altezza della situazione e che, come li metti e metti (e chi metti e metti), devi solo scegliere se prenderne 3 e farne 1 o prenderne 1 e farne 0?
Esatto, qui, al terzo tecnico stagionale, si continua a contestare le scelte dell'allenatore, peccato che il problema sia lo schifo di squadra che è stata accocchiata dal DS su indicazione della società.
Ad inizio stagione ho detto più volte che se fosse esonerato Mignani, avremmo fatto la fine del Benevento dello scorso anno ed i fatti, purtroppo, rischiano di darmi ragione

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ragazzi la squadra con il modulo 4-3-1-2 ha vinto due partite con iachini.
Poi per quale motivo si è cambiato?
Proprio perché la squadra è assemblata male devi cambiare il
Meno possibile quando hai trovato un minimo di soluzione

Sinceramente anche io non riesco a spiegarmi questo passaggio a 3 in difesa, anche storicamente non ci è mai andato bene, però mr. Iachini avrà le sue ragioni, probabilmente pensa che con il tempo arriveranno i frutti di questa scelta, il problema è che di tempo ce n'è sempre meno, l'unica cosa che posso fare è fidarmi di lui.

Comunque c'è da dire che anche le due partite vinte con Iachini, non è che fossero arrivate con il calcio champagne, anzi, contro la Feralpi, rigore a parte, mi pare di ricordare che non abbiamo mai tirato in porta, quindi avrà optato per qualche cambio, nella speranza di trarne beneficio nel rush finale.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Troppo Venezia per un Bari volenteroso. Ora la classifica fa paura

Messaggioda Gonfialarete » 11/03/2024, 12:56

La difesa a 3, con i 2 esterni difensivi in aggiunta, è dettata dal fatto che se ci chiudiamo, magari qualche punto lo facciamo, dato che la fase offensiva è completamente carente.
Meglio pareggiare che perdere.
Quello che provò a fare Mignani e per cui venne bollato da Polito come poco coraggioso.

E' sotto gli occhi di tutti che non abbiamo una fase offensiva.

L'altro lato della medaglia è che anche la fase difensiva non è che sia da campioni.
In sostanza stiamo rinunciando a giocare per non prenderle, ma le prendiamo lo stesso.

Come la fai e la fai, quest'anno, la sbagli. Non è nemmeno più questione di moduli o di incolpare tizio o caio (inteso come giocatore).

Ieri abbiamo iniziato a "giocare" quando la partita era già andata e non si aveva più nulla da perdere.

E' forse la situazione peggiore in assoluto in cui può incappare una squadra di calcio. Mi ricorda il secondo anno di Ventura maledettamente (a livello sportivo, non di calcioscommesse chiaramente).
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6197
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Troppo Venezia per un Bari volenteroso. Ora la classifica fa paura

Messaggioda proteininbox » 11/03/2024, 13:30

Non è una questione di modulo il problema del Bari è nella testa la squadra è fragile mentalmente.

Fare la difesa a 3 non è una scelta sbagliata perchè a parte il match contro lo Spezia gli altri due match contro Catanzaro e Venezia a livello di prestazioni non sono dispiaciute ovvio che se non vinci conta zero.

Il problema è quando cambi cosi radicalmente c'è bisogno di tempo per assimilare gli automatismi purtroppo però non abbiamo più tempo visto che manca poco alla fine del campionato quindi c'è bisogno di essere pragmatici e badare al sodo.

Mi auguro che con la sosta ci possano essere dei grossi miglioramenti.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3994
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Troppo Venezia per un Bari volenteroso. Ora la classifica fa paura

Messaggioda nicola 1984 » 11/03/2024, 15:21

proteininbox ha scritto:Non è una questione di modulo il problema del Bari è nella testa la squadra è fragile mentalmente.

Fare la difesa a 3 non è una scelta sbagliata perchè a parte il match contro lo Spezia gli altri due match contro Catanzaro e Venezia a livello di prestazioni non sono dispiaciute ovvio che se non vinci conta zero.

Il problema è quando cambi cosi radicalmente c'è bisogno di tempo per assimilare gli automatismi purtroppo però non abbiamo più tempo visto che manca poco alla fine del campionato quindi c'è bisogno di essere pragmatici e badare al sodo.

Mi auguro che con la sosta ci possano essere dei grossi miglioramenti.


Ok,la questione fragilità mentale ha di certo il suo peso e non la escludo perchè ogni squadra quando le cose non
vanno tende a deprimersi e a giustificarsi sotto questo aspetto.Però non dimentichiamoci che uno dei problemi
(a mio avviso,il primo) è che la squadra tecnicamente e nel suo complesso è scarsa.
Solo così si possono spiegare le difficoltà di ben 3 allenatori(non certo gli ultimi arrivati) e per questo,come hai
ben detto sopra,il modulo o i moduli sono solo un falso problema.
Il materiale umano questo è e questo rimane,così come indelebili rimangono le colpe di chi lo ha assemblato e
di chi NON ha messo i soldi per migliorarlo,neppure a gennaio.
Ogni partita(non solo ieri)cerco di confrontare il nostro 11 di partenza con quello avversario:nella stragrande
maggioranza dei casi,presi ruolo per ruolo,a me i nostri risultano inferiori o come valore assoluto o considerati
nella singola partita rispetto agli avversari.Non parliamo proprio della incisività e della profondità di rosa della
nostra panchina.Si salvano i soliti nomi,ma,onestamente è troppo poco per sperare di sovvertire più partite,può
andare bene una,due volte ma non certo l'intero campionato.
Purtroppo questa è l'amara realtà,i correttivi di gennaio si sono rivelati ancora più inutili e adesso dobbiamo
veramente aggrapparci a un miracolo e alla speranza che ben cinque squadra,non si sa come e perchè,riescano
a fare addirittura peggio di noi.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: coony74, dantés, Giacomo71, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Lo Strillone, Mister Didì, Qwilfish, SALVAFEDE, U BARR, Volder Galletto e 88 ospiti