Il Bari più brutto di sempre?

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Il Bari più brutto di sempre?

Sondaggio concluso il 10/03/2024, 19:17

SI
8
44%
NO
10
56%
 
Voti totali : 18

Il Bari più brutto di sempre?

Messaggioda A Cresta Alta » 03/03/2024, 19:17

Seguo il Bari da più di 40 anni e di annate difficili e di squadre scarse ne ho viste tante, in tutte le serie, dalla A alla C.
Ma tutte anche le più brutte avevano una logica tattica. Tutte.
Questa squadra è stata costruita in estate senza seguire nessuna logica tattica e, cosa ancora più grave è stata "aggiusta" a gennaio ripetendo lo stesso errore fatto in estate.
Per me è il Bari più brutto di sempre, o meglio da quando seguo io il Bari, più di 40 anni.
A Cresta Alta
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 16/11/2020, 16:41
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Il Bari più brutto di sempre?

Messaggioda e90 » 03/03/2024, 19:29

Penso che se non ci gira di culo come oggi anche nelle prossime partite, i playout diventano più che probabili.
Sotto non mollano, e sembrano tutte squadre più vive di noi.

Oggi con la sconfitta potevamo quasi alzare bandiera bianca, ma ci è andata di lusso.

Spero la sorte ci accompagni anche nelle prossime 10 partite, perché a parte la sorte non saprei a cosa appigliarmi, da quello che ho visto in campo in questa stagione.

Edit: alla sorte e a sibilli.
Senza di lui oggi oscillavamo tra l'ultimo e il penultimo posto
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: Il Bari più brutto di sempre?

Messaggioda A Cresta Alta » 03/03/2024, 19:41

e90 ha scritto:Penso che se non ci gira di culo come oggi anche nelle prossime partite, i playout diventano più che probabili.
Sotto non mollano, e sembrano tutte squadre più vive di noi.

Oggi con la sconfitta potevamo quasi alzare bandiera bianca, ma ci è andata di lusso.

Spero la sorte ci accompagni anche nelle prossime 10 partite, perché a parte la sorte non saprei a cosa appigliarmi, da quello che ho visto in campo in questa stagione.

Edit: alla sorte e a sibilli.
Senza di lui oggi oscillavamo tra l'ultimo e il penultimo posto


Il problema è che per la salvezza, se teniamo presente la quota dello scorso anno (43 punti) mancano 9/10 punti.
E, con un calendario del genere;

VENEZIA-BARI
BARI-SAMPDORIA
MODENA-BARI
BARI-CREMONESE
COMO-BARI
BARI-PISA
COSENZA-BARI
BARI-PARMA
CITTADELLA-BARI
BARI-BRESCIA

Onestamente non so come e, soprattutto contro chi
questa squadra possa farli
A Cresta Alta
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 16/11/2020, 16:41
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Il Bari più brutto di sempre?

Messaggioda Qwilfish » 03/03/2024, 19:51

A Cresta Alta ha scritto:Per me è il Bari più brutto di sempre, o meglio da quando seguo io il Bari, più di 40 anni.

In realtà ci sono stati Bari persino peggiori di questo, come quello dell'anno 2003-04 con Tardelli e Pillon in panchina, o il Bari della D con Cornacchini che perdeva con la Cittanovese, c'è sempre di peggio se si analizza la storia del Bari.

Io chiedo alla società gentilmente di rimuovere dall'incarico il signor Ciro Polito, brava persona ma per carità, ma temo sia un buonissimo direttore sportivo per la Serie C, ovvero il direttore sportivo perfetto per vincere la terza serie nazionale, ma temo che non sia invece un direttore sportivo da Serie B.

L'esempio si trova a Catanzaro dove giocano gente come Antonini ed Ambrosino che al loro arrivo stanno trascinando il Catanzaro nelle parti altissime della classifica e che invece il nostro caro direttore sportivo non ha pensato minimamente a loro!
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4632
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: Il Bari più brutto di sempre?

Messaggioda e90 » 03/03/2024, 19:55

A Cresta Alta ha scritto:
e90 ha scritto:Penso che se non ci gira di culo come oggi anche nelle prossime partite, i playout diventano più che probabili.
Sotto non mollano, e sembrano tutte squadre più vive di noi.

Oggi con la sconfitta potevamo quasi alzare bandiera bianca, ma ci è andata di lusso.

Spero la sorte ci accompagni anche nelle prossime 10 partite, perché a parte la sorte non saprei a cosa appigliarmi, da quello che ho visto in campo in questa stagione.

Edit: alla sorte e a sibilli.
Senza di lui oggi oscillavamo tra l'ultimo e il penultimo posto


Il problema è che per la salvezza, se teniamo presente la quota dello scorso anno (43 punti) mancano 9/10 punti.
E, con un calendario del genere;

VENEZIA-BARI
BARI-SAMPDORIA
MODENA-BARI
BARI-CREMONESE
COMO-BARI
BARI-PISA
COSENZA-BARI
BARI-PARMA
CITTADELLA-BARI
BARI-BRESCIA

Onestamente non so come e, soprattutto contro chi
questa squadra possa farli


Vedendolo ora, dire che l'unica speranza sono le ultime 3 partite, che potrebbero essere dei "biscotti" con squadre senza obiettivi.
Che brutta fine
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: Il Bari più brutto di sempre?

Messaggioda andersson92 » 03/03/2024, 19:55

A mia memoria un bari peggiore solo all'epoca di tardelli...il bari post 2011, fino al 2014, era di gran lunga superiore a questo

Questa stagione è roba da pre 2008...ad avercelo santoruvo adesso..farebbe 10 gol in questa squadraccia di m***a
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Il Bari più brutto di sempre?

Messaggioda pinobari » 03/03/2024, 20:02

Anche le altre squadre, incontreranno quelle più forti.
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 432
Iscritto il: 28/01/2018, 13:16

Re: Il Bari più brutto di sempre?

Messaggioda bepy77 » 03/03/2024, 21:17

A Cresta Alta ha scritto:Seguo il Bari da più di 40 anni e di annate difficili e di squadre scarse ne ho viste tante, in tutte le serie, dalla A alla C.
Ma tutte anche le più brutte avevano una logica tattica. Tutte.
Questa squadra è stata costruita in estate senza seguire nessuna logica tattica e, cosa ancora più grave è stata "aggiusta" a gennaio ripetendo lo stesso errore fatto in estate.
Per me è il Bari più brutto di sempre, o meglio da quando seguo io il Bari, più di 40 anni.

No guarda ci sono stati tempi molto peggiori come i tempi di Guido Carboni i Tardelli
ad esempio
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13945
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Il Bari più brutto di sempre?

Messaggioda proteininbox » 03/03/2024, 21:36

Per quanto questo Bari faccia pietà o schifo per usare un termine più forte nella storia del Bari ci sono state squadre peggiore di questa.

Nonostante non sia il più brutto Bari di sempre comunque rientra nella schiera di quelle squadre sperando che da qui a fine stagione non possa far peggio di cosi.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3995
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Il Bari più brutto di sempre?

Messaggioda Qwilfish » 03/03/2024, 21:45

andersson92 ha scritto:A mia memoria un bari peggiore solo all'epoca di tardelli...il bari post 2011, fino al 2014, era di gran lunga superiore a questo

Questa stagione è roba da pre 2008...ad avercelo santoruvo adesso..farebbe 10 gol in questa squadraccia di m***a

Del Bari di Tardelli-Pillon in questo Bari giocherebbero solo titolari Spinesi e Valdes quindi solo 2 elementi su 11 (e forse Cordova, e in tal caso sarebbero 3 su 11) per il resto era una rosa scarsissima e tutti gli altri elementi di quel Bari in questo Bari non troverebbero spazio nemmeno in panchina o in tribuna, mentre del Bari di Carboni in questo Bari sarebbe titolare solo Gazzi (quindi un solo elemento su 11) per il resto rosa scarsissima anche in quel caso.

Abbiamo avuto altri Bari disastrosi come quello del Materazzi bis (il Garante), con "fuoriclasse" come Ladino.

E non dimentichiamoci del Bari di metà classifica in C di Auteri-Carrera.

Quindi c'è di peggio di questo Bari, questo Bari lo vedo vagamente simile in molte cose al Bari di Stellone-Colantuono...
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4632
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giacomo71, Google [Bot], MontyD81, proteininbox e 70 ospiti