E per finire Polito ci mette il carico...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: E per finire Polito ci mette il carico...

Messaggioda nicola 1984 » 26/02/2024, 13:32

Non si tratta di "prendersela per una partita persa"(sebbene ci siano tutte le ragioni,specie per coloro che si sono
sobbarcati una simile trasferta),perchè,caro Polito,sai quante partite simili il Bari ha giocato e perso nella sua
storia?Te lo dico io:tantissime,e questa non è la prima nè,purtroppo,sarà l'ultima.
Neppure si tratta di attaccarsi per polemizzare a gesti o dichiarazioni,assolutamente deplorevoli ed evitabili,da
parte dei giocatori.
Il problema è sempre quello:quest'anno è stato sbagliato tutto e tutti,a partire dal vertice societario,passando
per il Ds,gli allenatori e i giocatori hanno commesso errori,ma qui,invece,che pensare solo al campo,solo a
salvare quel poco che si può salvare,si assiste a un fenomeno singolare:gli stessi artefici degli errori pensano
ad attaccare per non essere attaccati,a minimizzare e,in alcuni casi,addirittura a deridere i tifosi,ovvero gli
unici che,da questa disastrata stagione,hanno tutto da perdere.
Caro Polito,personalmente da tifoso non mi interessano le parole,le scuse postume o aggiustate:per me,meno
parlate e meglio è,visto che quando lo fate,a cominciare dal presidente e dal patron,alimentate solo tensioni e
polemiche.Una sola cosa dovete fare,ma per davvero(oltre a quella di lasciare Bari al più presto):portare rispetto
per chi,con la propria passione e i propri sacrifici,non solo economici,vi permette di ricoprire quei ruoli o di
giocare nella nostra squadra,oltre a contribuire in parte al pagamento dei vostri stipendi.
Solo questo,rispetto nelle dichiarazioni,negli atteggiamenti in campo e fuori per non assurgere sempre e solo
in negativo agli onori della cronaca.La stagione è quella che è,la squadra nel suo complesso è mediocre e di
questo ce ne siamo fatti tutti una ragione,tranne il DS.
Cerchiamo di terminare il campionato nel modo più dignitoso possibile,dai dirigenti ai giocatori e poi a fine
anno partiranno necessariamente le valutazioni sul da farsi.
Ma basta con questa spocchia,questa continua arroganza e il preteso diritto di poter dire tutto quello che si
vuole senza accettare critiche o,peggio ancora,una minima forma di contraddittorio.
Dal tenore delle tue parole o dai gesti di alcuni,mi sembra(sicuramente mi sbaglierò,è solo una sensazione
personale) che molti,a cominciare proprio dal DS,si comportino così perchè consapevoli che a giugno saranno
da un'altra parte.Bene,per quanto mi auguri che sia veramente così,ricordatevi che il rispetto verso la maglia
e la tifoseria non ha una scadenza,come un qualunque contratto e che,anche in una stagione travagliata come
questa,al di là del risultato sportivo,il rispetto è,per quel che mi riguarda,l'unica cosa che vi si chiede,prima di voltare,definitivamente,pagina.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: E per finire Polito ci mette il carico...

Messaggioda 1969 » 26/02/2024, 13:35

polucc85 ha scritto:Bla bla bla. Secondo me parecchi stanno sprecando le energie inutilmente... cui prodest avere tifosi e squadra che si insultano reciprocamente? cosa vanno cercando certa gente da una squadra accrocchiata con le noccioline con tempistiche bibliche e decisioni alquanto discutibili? si può ottimizzare quanto volete ma la sostanza sempre quella rimane. quest'anno dobbiamo salvarci. punto. inutile farsi false illusioni con i play off e elucubrazioni varie. ricordate, per noi la seconda stagione (qualsiasi serie sia) è sempre la più difficile. se proprio qualcuno non riesce a starsene in silenzio, bisogna prendersela con i veri responsabili che sono alla punta della piramide. quest'anno che si tratti di Bari o Napoli, i bresidentissimi su 10 decisioni prese ne hanno sbagliate 12. per come la vedo io, polito adesso come adesso deve pensare a salvare capre e cavoli, alla fine della stagione avrà senso tirare una linea o no con il ds.

Sicuramente i maggiori responsabili sono i De Laurentiis, ma il signor Polito è corresponsabile di questo scempio con i suoi abnormi errori di mercato.
Essendo l'unico dirigente in organico in SSC BARI, ha l'aggravante di aver fatto credere al suo datore di lavoro di aver fatto meglio dello scorso anno, facendo credere che il problema siano squadra e allenatori vari.
Questi sono dei veri incapaci ed irresponsabili, di una squadra INGUARDABILE. E non solo a Bolzano
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3034
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: E per finire Polito ci mette il carico...

Messaggioda Tarkan » 26/02/2024, 23:34

Trafiletto nel quale viene utilizzato il condizionale “ Avrebbe” quindi non vi è certezza .
Prima di pretendere scuse bisognerebbe ascoltare l’altra campana .
Tu hai chiesto scusa a Benali per averlo pubblicamente accusato ingiustamente ? O le scuse ti piace solo pretenderle/ riceverle ?

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7484
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

Re: E per finire Polito ci mette il carico...

Messaggioda A Cresta Alta » 26/02/2024, 23:56

E dov'è che avrei chiesto in quello che ho scritto di pretendere le scuse da Polito?
Ho riportato quello che è scritto su un giornale, chiedendo se ci meritassimo tutto questo.
Questione Benali, non è colpa mia se qualcuno presente lì a Bolzano, ha raccontato in TV l'episodio su Benali che poi è risultato non vero.
Questione scuse.
Anche se il gesto o l'espressione di Benali non c'è stata (per fortuna) io da tifoso del Bari da sempre, PRETENDO A PRESCINDERE le scuse da parte di tutti (Benali compreso) per lo schifo di campionato che stanno facendo.
Io di certo NON DEVO FARE O CHIEDERE SCUSA A NESSUNO perché non ho offeso nessuno eppure avrei tutto il diritto di farlo visto che una parte dei soldi che percepiscono questi signori sono anche nostri, miei di sicuro, tuoi non so
A Cresta Alta
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 16/11/2020, 16:41
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: E per finire Polito ci mette il carico...

Messaggioda Tarkan » 27/02/2024, 0:06

A Cresta Alta ha scritto:E dov'è che avrei chiesto in quello che ho scritto di pretendere le scuse da Polito?
Ho riportato quello che è scritto su un giornale, chiedendo se ci meritassimo tutto questo.
Questione Benali, non è colpa mia se qualcuno presente lì a Bolzano, ha raccontato in TV l'episodio su Benali che poi è risultato non vero.
Questione scuse.
Anche se il gesto o l'espressione di Benali non c'è stata (per fortuna) io da tifoso del Bari da sempre, PRETENDO A PRESCINDERE le scuse da parte di tutti (Benali compreso) per lo schifo di campionato che stanno facendo.
Io di certo NON DEVO FARE O CHIEDERE SCUSA A NESSUNO perché non ho offeso nessuno eppure avrei tutto il diritto di farlo visto che una parte dei soldi che percepiscono questi signori sono anche nostri, miei di sicuro, tuoi non so


Puoi anche scriverlo a caratteri cubitali ma se accusi qualcuno pubblicamente solo perché qualche idiota “ti ha detto” devi delle scuse alla persona che tu hai contribuito a calunniare .
E , per la cronaca , Nenali è uno dei pochi che , a prescindere dai risultati , ha sempre dato il massimo .
Poi fai tu ….

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7484
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

Re: E per finire Polito ci mette il carico...

Messaggioda A Cresta Alta » 27/02/2024, 11:56

Te lo dico per l'ultima volta, dopo di che la discussione con te termina qui.
Io ho solo riportato una notizia ascoltata in tv
Fermo restando che non cambio il mio pensiero.
Sono tutti loro a dover chiedere scusa a noi.
A Cresta Alta
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 16/11/2020, 16:41
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelus84, Google Adsense [Bot], MontyD81, Orgogliobarese.it, proteininbox e 25 ospiti