Chiedete scusa a tutti!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Chiedete scusa a tutti!

Messaggioda pinobari » 25/02/2024, 13:03

Allora ,vorrei ringraziare la squadra e chi ha concepito questa meraviglia , soprattutto della gloriosa figura di menta fatta ieri. Grazie a tutti e figli come volete.Applausi.
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 427
Iscritto il: 28/01/2018, 13:16

Re: Chiedete scusa a tutti!

Messaggioda 1969 » 25/02/2024, 14:13

Ieri si è toccato il fondo.
Abbiamo già disputato altre gare simili, tipo le due con la Reggiana, ma non riuscire a tirare fuori neppure delle situazioni di pericolo con palle sporche, nonostante un allenatore tatantolato in panchina, denota evidentissimi limiti tecnici e caratteriali della squadra.
Gli aggettivi per questa squadra si sorecano: INGUARDABILI, INADEGUATI, IRRESPONSABILI, IMBARAZZANTI.
Non ho mai visto una squadra di calcio che non riesca a fare in tiro in porta per due gare di fila.
Si ha una forte sensazione di IMPOTENZA, perché si ha la consapevolezza che questa squadra non riuscirà a fare una azione vera di gioca, men che meno un tiro in porta.
Ritengo che abbiamo più punti di quanti ne meritassi o se penso a gare come quelle di Terni, Reggio Emilia, Pisa, ecc
Perciò conquistiamo prima possibile i punti che mancano alla salvezza e poi resettiamo tutto. Na veramente tutto.
Oltretutto, questa proprietà non avrà la forza economica e, mi auguro, l'incoscienza di confermare i giocatori improponibili presi in prestito o addirittura acquistati dal signor Polito. Per non parlare dei rinnovo di giocatori finiti.
Ed ora, spero qualcuno si adoperi per salvare il salcabile, perché oltre alla frattura insanabile con la proprietà, si potrebbe aggiungere quella con la squadra.
Urge intervento dell'unica figura che possa fare da collante tra le parti e cioè Iachini. Magari con capitan Di Cesare, che qualche volta si è lamentato della umoralita' della piazza.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti