Bari, è notte fonda! Battuti anche dal Lecco

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Lecco - Bari

Brenno
3
20%
Ricci
1
7%
Di Cesare
1
7%
Vicari
1
7%
Dorval
1
7%
Maita
1
7%
Benali
0
Nessun voto
Acampora
1
7%
Achik
0
Nessun voto
Sibilli
3
20%
Nasti
0
Nessun voto
Diaw
0
Nessun voto
Aramu
0
Nessun voto
Morachioli
1
7%
Edjouma
2
13%
 
Voti totali : 15

Bari, è notte fonda! Battuti anche dal Lecco

Messaggioda MontyD81 » 03/12/2023, 18:40

A Lecco, dopo una settimana di pesanti polemiche seguite alla debacle subita con il Venezia, il Bari affonda, perdendo anche contro la squadra del Patron Di Nunno, pugliese che nel 2018 provò a prendere le redini del Bari, in quella che molti dicano fosse stato un bando farsa, in quanto il Bari era già promesso ai De Laurentiis dal sindaco.
Sono passati 5 anni e mezzo da quell'assegnazione ed ora il limite della multiproprietà sta venendo fuori, con la bellissima squadra dello scorso anno sventrata e ricostruita senza seguire un filo logico, se non quello del risparmio. In tutto ciò, però l'unico a pagare finora è stato l'ottimo Mignani, colui che ha preso una squadra sfiduciata in C e l'ha portata in due anni a due minuti dalla A.

Per quanto riguarda la gara c'è poco da dire, due squadre che non hanno costruito quasi nulla in tutta la gara, con zero tiri ad impensierire i due estremi difensori se non delle "telefonate", a vincerla quindi è stato chi ha saputo sfruttare i calci piazzati, perché se da una parte c'era il Bari che ogni calcio d'angolo che batteva diventava un contropiede avversario, dall'altra, sullo scadere del primo tempo, Crociata da calcio di punizione dal limite, colpisce il palo a Brenno battuto mentre a 20 minuti dal novantesimo, con capitan Di Cesare fuori a seguito di un colpo ricevuto, sempre dai piedi di Crociata parte un cross che Novakovic raccoglie di testa impegnando Brenno coi pugni e sulla cui respinta, Buso fa partire un tiro preciso che regala i 3 punti ai suoi. Negli ultimi minuti Marino getta nella mischia anche Edjouma che in 5 minuti si rivela ben più pericoloso di Nasti e Diaw.

E' notte fonda perché questo Bari sembra ormai un pugile suonato incapace di reagire, senza idee e schemi di gioco, i calciatori spesso sembrano delle statuine in campo e quando manca la giocata personale decisiva di Sibilli, è notte fonda. Mignani è ancora sotto contratto con il Bari, io lo farei tornare senza pensarci su due volte, ma io non lo avrei mai cacciato, purtroppo la società non la pensa come me, per la società questa squadra è più forte di quella dello scorso anno. Nient'altro da aggiungere.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10733
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Bari, è notte fonda! Battuti anche dal Lecco

Messaggioda Volder Galletto » 03/12/2023, 19:00

Poco da dire, relativamente a questa gara. Il Bari non c'è. In questa stagione, non c'è mai stato.
Squadra costruita tardi, male e raggranellando scarti di altri club; calciatori scarsi, fuori condizione e palesemente non contenti di essere a Bari.
Il Lecco ha vinto, meritatamente, facendo il minimo indispensabile.
La situazione, ora, si fa pericolosa, a dir poco.
La zona playout è a due punti e questa squadra non sembra essere in grado di tirare fuori nulla che assomigli ad un accenno di reazione.
Mignani ha pagato per colpe non sue. Molto probabilmente, la stessa sorte toccherà a Marino. Il problema, però, è di natura diversa e non attiene a chi siede in panchina.
Chissà se, alla luce della situazione attuale, i cavalieri serventi del presidentissimo cominceranno a preoccuparsi per le sorti della squadra, ammesso che la cosa li tocchi in qualche modo, o se si sentiranno maggiormente toccati per i cori contro la proprietà.
Povero Bari.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44471
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Bari, è notte fonda! Battuti anche dal Lecco

Messaggioda proteininbox » 03/12/2023, 19:03

Mi aspettavo dalla squadra una reazione forte dopo la brutta sconfitta contro il Venezia ed invece la squadra ha continuato ad avere lo stesso atteggiamento avuto praticamente in quasi tutte le partite.

C'è poco da dire bisogna trovare immediatamente la quadra perchè andando avanti cosi si rischia grosso è sinceramente questa piazza non meriterebbe un altra umiliazione come quella della retrocessione.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4018
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Bari, è notte fonda! Battuti anche dal Lecco

Messaggioda ColchoBari » 03/12/2023, 19:11

E' veramente difficile scegliere un migliore in campo, peccato che manca l'opzione "nessuno" o meglio come migliore in campo ci sono solamente i nostri meravigliosi tifosi, accorsi in 900 a Lecco ad assistere a questo scempio.

Partita da nulla misto a niente, non siamo né carne né pesce. Giocatori che sono a Bari da oltre 3 mesi e non si regge in piedi, vedi Acampora, Aramu etc. Marino si gioca il panettone nelle prossime partite.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Bari, è notte fonda! Battuti anche dal Lecco

Messaggioda guerrierobiancorosso » 03/12/2023, 19:18

Una partita inguardabile e non aggiungo altro
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31559
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Bari, è notte fonda! Battuti anche dal Lecco

Messaggioda Qwilfish » 03/12/2023, 19:32

A Gennaio servono rinforzi in tutti i reparti, squadra costruita in maniera assolutamente pigra (letteralmente senza impegno) ed incompleta da parte del signor Ciro Polito!
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4654
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: Bari, è notte fonda! Battuti anche dal Lecco

Messaggioda Galletto Dave » 03/12/2023, 20:21

Non ho più alcun interesse. Questa società e questa dirigenza mi hanno totalmente deluso. Nel budget e nelle scelte scellerate. Da ultimo, il "licenziamento" inutile di Mignani ha tolto l'ultimo briciolo di logica che aveva la gestione di questa annata. E sorrido,amaramente, pensando a chi lo criticava e nelle prime giornate post esonero, pur di dare un senso alle proprie ridicole critiche, fingeva di vedere "miglioramenti" con il gioco di Marino. A queste persone dico solo di darsi una regolata. Perché in tutto questo schifo, anche questo modo di "tifare" per me è schifo. Purissimo.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7888
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Bari, è notte fonda! Battuti anche dal Lecco

Messaggioda Gonfialarete » 03/12/2023, 22:39

Tecnicamente mediocri.
Tatticamente imbarazzanti.
Caratterialmente assenti.

Uno schifo.

Non c'è molto da aggiungere se non che il fantastico maestro di calcio Marino, scelto dal geniale Polito, ha vinto due partite grazie a due contropiedi condotti malissimo e segnati con tiri da fuori ed è riuscito nella magnifica impresa di fare un punto contro Salò e Lecco.

Salò e Lecco.

Lecco che ha un DS, Fracchiolla, di Bari che fa quello che un DS senza soldi dovrebbe fare: guarda e fa osservare quintali di giocatori di D e C, portandoli in B e facendoli giocare.

Noi andiamo a prendere gente inguardabile all'estero, gente bollita dal Benevento e quelli buoni li vendiamo senza reinvestire. Sempre ricordando che quei pochi buoni rimasti, marciscono in panchina.

Siete indecorosi.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6231
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Bari, è notte fonda! Battuti anche dal Lecco

Messaggioda Mister Didì » 03/12/2023, 23:00

Su Marino siamo d'accordo che sia inadeguato, ma basta rimpiangere Mignani.
Questa situazione l'hanno creata la società ed il DS, che pensavano in un altro colpo di culo come quello dello scorso anno.
Speriamo solo che alla fine si mantenga la categoria e che davvero qualcuno si faccia avanti per rilevare la società, altrimenti sarà tristezza assoluta.
Mister Didì
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 616
Iscritto il: 28/06/2013, 20:25


Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: MSN [Bot] e 31 ospiti