Cambia l'allenatore ma non il risultato, pari anche contro il Modena

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Modena

Brenno
3
10%
Dorval
1
3%
Di Cesare
3
10%
Vicari
2
7%
Ricci
0
Nessun voto
Maiello
0
Nessun voto
Acampora
0
Nessun voto
Koutsoupias
6
21%
Aramu
0
Nessun voto
Sibilli
6
21%
Diaw
0
Nessun voto
Bellomo
4
14%
Morachioli
4
14%
Nasti
0
Nessun voto
Pucino
0
Nessun voto
Achik
0
Nessun voto
 
Voti totali : 29

Re: Cambia l'allenatore ma non il risultato, pari anche contro il Modena

Messaggioda serginho81 » 21/10/2023, 16:28

Sabato scorso è stato così bello...
Non si è giocato e abbiamo passato un fine settimana tranquillo!

Oggi è ripreso il campionato e guarda un po'?! Bestemmie, bestemmie sempre e comunque!!!

Anche questa volta non si è riusciti a mantenere il vantaggio ottenuto grazie ad un bel gol di Sibilli... Su calcio piazzato, i Canarini hanno trovato il gol del pareggio, sui cui forse Brenno, ottimo fino a quel momento, ha qualche responsabilità di troppo...

Peccato, con la nuova impostazione tattica di mister Marino la squadra ha giocato comunque con più coraggio ed aggressività, ma è evidente che il percorso di convalescenza è ben lungi dall'essere finito.

Preoccupante, infine, l'infortunio di Maiello... Il ragazzo è uscito in lacrime dal campo e la prospettiva di perderlo per molto tempo è tutt'altro che remota...

FORZA BARI!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: Cambia l'allenatore ma non il risultato, pari anche contro il Modena

Messaggioda io_odioilsalento » 21/10/2023, 16:37

E niente, quinta partita in casa e una sola presenza il 30/08 a Bari Cittadella. Ho fatto il mio abbonamento l'ultimo giorno utile per il rinnovo e l'ho fatto solo perché credo che l'abbonamento vada fatto sempre e a prescindere ma la mia scelta di disertare il mio posto quest'anno e contestare questa società mi sta dando ragione. Ci sono modi e modi di fallire una stagione, ci sono stagioni sfortunate ma questa è una stagione premeditata, voluta: doveva andare così! E proprio perché per qualcuno la stagione a Bari doveva andare così è giusto che il mio posto resti vuoto e qualcuno si possa fare meno pubblicità sulla "vetrina" San Nicola.
C'è poco da parlare o da dire su questa squadra: limitata era, limitata resta con Mignani tanto quanto con Marino. Ha pagato l'unico incolpevole e i risultati prima o poi smaschereranno la società e chi ha condotto il mercato su chi sarà il colpevole (e il suo complice).
Come al solito paghiamo e pagheremo noi tifosi ma oggi, in serie B, al secondo anno di B (e che stagione) i tempi sono altrettanto maturi per chiedere conto anche al sindaco di Bari per questa scelta che a medio termine ha mostrato ed evidenziato tutto il suo fallimento (e lo chiede un suo sostenitore...).
Era chiaro sin da luglio come questa stagione fosse una replica esatta della stagione Auteri Romairone.
Che giungano per la 100.000 volta i miei complimenti a questa società di cialtroni
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5451
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Cambia l'allenatore ma non il risultato, pari anche contro il Modena

Messaggioda MontyD81 » 21/10/2023, 16:51

io_odioilsalento ha scritto:E niente, quinta partita in casa e una sola presenza il 30/08 a Bari Cittadella. Ho fatto il mio abbonamento l'ultimo giorno utile per il rinnovo e l'ho fatto solo perché credo che l'abbonamento vada fatto sempre e a prescindere ma la mia scelta di disertare il mio posto quest'anno e contestare questa società mi sta dando ragione. Ci sono modi e modi di fallire una stagione, ci sono stagioni sfortunate ma questa è una stagione premeditata, voluta: doveva andare così! E proprio perché per qualcuno la stagione a Bari doveva andare così è giusto che il mio posto resti vuoto e qualcuno si possa fare meno pubblicità sulla "vetrina" San Nicola.
C'è poco da parlare o da dire su questa squadra: limitata era, limitata resta con Mignani tanto quanto con Marino. Ha pagato l'unico incolpevole e i risultati prima o poi smaschereranno la società e chi ha condotto il mercato su chi sarà il colpevole (e il suo complice).
Come al solito paghiamo e pagheremo noi tifosi ma oggi, in serie B, al secondo anno di B (e che stagione) i tempi sono altrettanto maturi per chiedere conto anche al sindaco di Bari per questa scelta che a medio termine ha mostrato ed evidenziato tutto il suo fallimento (e lo chiede un suo sostenitore...).
Era chiaro sin da luglio come questa stagione fosse una replica esatta della stagione Auteri Romairone.
Che giungano per la 100.000 volta i miei complimenti a questa società di cialtroni

Sbaglierò, ma ho la sensazione che al gol di Pavoletti ci sia stata festa enorme in casa De Laurentiis, il mercato estivo è un chiaro segno di come si sia scelto di non correre nessun rischio promozione in questa stagione, peccato che si sia esagerato ed il rischio di retrocedere è enorme.
Noi tifosi possiamo contestare quanto vogliamo, tanto il Napoli ha vinto, quindi chi se ne frega della squadra B
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10739
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Cambia l'allenatore ma non il risultato, pari anche contro il Modena

Messaggioda pinotat » 21/10/2023, 17:02

Speriamo di non fare la fine del Benevento, ora, senza Maiello sarà ancora più dura perché non hanno preso nemmeno sto anno un sostituto. Purtroppo i giocatori sono mediocri e fuori forma in tanti.
pinotat
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/03/2011, 16:06
Località: Udine

Re: Cambia l'allenatore ma non il risultato, pari anche contro il Modena

Messaggioda ColchoBari » 21/10/2023, 17:27

pinotat ha scritto:Speriamo di non fare la fine del Benevento, ora, senza Maiello sarà ancora più dura perché non hanno preso nemmeno sto anno un sostituto. Purtroppo i giocatori sono mediocri e fuori forma in tanti.
Nella disgrazia comunque abbiamo perso solo una volta in 10 giornate, certo di controparte non vinciamo una partita da 2 mesi. Il rischio di retrocedere non lo prendo in considerazione, più che altro a me sembra di vedere un campionato da metà classifica.

Sui giocatori fuori forma è vero, Aramu e Acampora tra tutti sono nettamente in ritardo.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2721
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Cambia l'allenatore ma non il risultato, pari anche contro il Modena

Messaggioda nicola 1984 » 21/10/2023, 17:45

Oggi davvero poco da dire,c'è solo amarezza e tanta paura.Ho paura si di retrocedere(e'una possibilita' e come tale non la escludo),anche se dopo aver visto l'inferno della serie D non dovrebbe spaventarmi piu nulla.
Quello che mi spaventa e'che davvero possa morire nuovamente(e per l'ennesima volta)il calcio a Bari perche' questa deriva a cui stiamo andando incontro e'assai pericolosa e,purtroppo,visti i personaggi e conoscendo la loro cocciutaggine e'in pericolo il presente ma anche il futuro:qui non si vede l'uscita da questo maledetto tunnel e sullo sfondo c'è solo mediocrità e tanto buio.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: Cambia l'allenatore ma non il risultato, pari anche contro il Modena

Messaggioda pinobari » 21/10/2023, 19:46

La squadra è questa
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 442
Iscritto il: 28/01/2018, 13:16

Re: Cambia l'allenatore ma non il risultato, pari anche contro il Modena

Messaggioda dantés » 22/10/2023, 10:05

Senza giri di parole e auspici campati in aria:
un Dorval che ora non mi appare più il migliore o tra i migliori, che è come dire tra i combattenti irriducibili, e dopo la sostanziale scomparsa di un Maita, l'affievolimento di un Vicari e di un Maiello, il progressivamente più esteso ritiro anticipato, a vario titolo, dalle migliori prestazioni di vari altri di cui preferisco non fare i nomi, a me ricordano : "l'ultimo spenga la luce!"
Non commento più, questa è una eccezione. Da tifoso e prima ancora da sportivo, che nella voglia di competere o di veder competere (anzitutto società e dirigenza, sia chiaro...) alla meglio con altri, con il massimo sforzo e il massimo della determinazione anche e soprattutto se professionisti, dà un senso a tale definizione, non ho voglia di partecipare nè di assistere ad alcun titolo ad altro.
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1340
Iscritto il: 23/07/2011, 13:13

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti