Non basta nemmeno la superiorità numerica per tornare alla vittoria, contro il Como arriva l'ennesimo pari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Como

Brenno
1
3%
Dorval
9
27%
Di Cesare
4
12%
Vicari
0
Nessun voto
Frabotta
0
Nessun voto
Maiello
0
Nessun voto
Acampora
0
Nessun voto
Koutsoupias
2
6%
Aramu
0
Nessun voto
Sibilli
0
Nessun voto
Nasti
3
9%
Diaw
12
36%
Achik
1
3%
Maita
0
Nessun voto
Bellomo
0
Nessun voto
Benali
1
3%
 
Voti totali : 33

Re: Non basta nemmeno la superiorità numerica per tornare alla vittoria, contro il Como arriva l'ennesimo pari

Messaggioda maradonda22 » 02/10/2023, 10:59

Ad essere sincero il primo tempo non mi è dispiaciuto, la ripresa abbiamo fatto il compitino e non è bastato nemmeno per battere una squadra in 10.
Il Como, in piena zona play off, non mi è sembrato uno squadrone, ma noi abbiamo troppe lacune fisiche, tecniche e numeriche.
Inutile prenderci in giro, siamo ancora "nel mese di ritiro" mentre le altre squadre sono pronte, siamo in difficoltà a proporre azioni offensive e anche se qualcuno dice il contrario, abbiamo una lacuna enorme in attacco, perchè non è possibile che una squadra non abbia alternative di pari ruolo e caratteristiche a Nasti e Diaw. Aggiungo che subire per la seconda volta consecutiva un gol in casa dopo un minuto dal nostro vantaggio, è segno anche di mancanza di concentrazione.
Non voglio essere pessimista, ma io direi di pensare seriamente alla salvezza e poi si vedrà.
Mi dispiace per Mignani, lo reputo un valore aggiunto alla squadra, ma adesso lo vedo fortemente in difficoltà e un pò scoraggiato.
maradonda22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4136
Iscritto il: 13/05/2014, 8:20

Re: Non basta nemmeno la superiorità numerica per tornare alla vittoria, contro il Como arriva l'ennesimo pari

Messaggioda ColchoBari » 02/10/2023, 11:19

maradonda22 ha scritto:Mi dispiace per Mignani, lo reputo un valore aggiunto alla squadra, ma adesso lo vedo fortemente in difficoltà e un pò scoraggiato.


Non ha ancora smaltito del tutto la delusione di Bari-Cagliari, è evidente. Come non l'abbiamo smaltita noi tifosi oltretutto.
ColchoBari
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2643
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Non basta nemmeno la superiorità numerica per tornare alla vittoria, contro il Como arriva l'ennesimo pari

Messaggioda Volder Galletto » 02/10/2023, 13:11

ColchoBari ha scritto:
maradonda22 ha scritto:Mi dispiace per Mignani, lo reputo un valore aggiunto alla squadra, ma adesso lo vedo fortemente in difficoltà e un pò scoraggiato.


Non ha ancora smaltito del tutto la delusione di Bari-Cagliari, è evidente. Come non l'abbiamo smaltita noi tifosi oltretutto.


Senza volerne mettere in discussione capacità e competenze, dopo una botta come quella subita, forse sarebbe stato meglio che avesse lasciato Bari.
Psicologicamente, superare una mazzata come quella è un’impresa.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44437
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Non basta nemmeno la superiorità numerica per tornare alla vittoria, contro il Como arriva l'ennesimo pari

Messaggioda ColchoBari » 02/10/2023, 13:38

Volder Galletto ha scritto:
ColchoBari ha scritto:
maradonda22 ha scritto:Mi dispiace per Mignani, lo reputo un valore aggiunto alla squadra, ma adesso lo vedo fortemente in difficoltà e un pò scoraggiato.


Non ha ancora smaltito del tutto la delusione di Bari-Cagliari, è evidente. Come non l'abbiamo smaltita noi tifosi oltretutto.


Senza volerne mettere in discussione capacità e competenze, dopo una botta come quella subita, forse sarebbe stato meglio che avesse lasciato Bari.
Psicologicamente, superare una mazzata come quella è un’impresa.
Sicuramente non si è voluto fare lo stesso errore fatto nel 2020 dopo la finale playoff persa contro la Reggiana quando cambiammo tutto guida tecnica e squadra con risultati poi disastrosi.

Ripartire dopo una finale playoff persa non è mai facile, basta vedere i campionati fatti dalle squadre perdenti delle finali degli ultimi anni. Per come l'abbiamo persa noi è anche peggio.
ColchoBari
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2643
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alessio B., basandro, boda, francis, Giovanniforzabari1908, Google Adsense [Bot], La bir de Bar, Lo Strillone, Pier01, proteininbox, Qwilfish, Sopron, viki978 e 79 ospiti