Bari gagliardo ma a Parma arriva la prima sconfitta

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Parma - Bari

Brenno
8
21%
Dorval
1
3%
Di Cesare
5
13%
Vicari
1
3%
Ricci
1
3%
Maiello
1
3%
Maita
0
Nessun voto
Koutsoupias
1
3%
Aramu
4
11%
Sibilli
2
5%
Nasti
14
37%
Diaw
0
Nessun voto
Acampora
0
Nessun voto
Zuzek
0
Nessun voto
Benali
0
Nessun voto
Morachioli
0
Nessun voto
 
Voti totali : 38

Re: Bari gagliardo ma a Parma arriva la prima sconfitta

Messaggioda Bart » 28/09/2023, 11:11

Ero allo stadio ieri sera, anzitutto vorrei fare l'ennesimo elogio ad una tifoseria che, nonostante il turno infrasettimanale, gli oltre 800 km e l'inizio stagione non proprio entusiasmante, continua a seguire la squadra numerosa ed incitare per tutti i 90 minuti.

Fatto questo preambolo, arriviamo all'analisi della partita.
E' evidente anzitutto una precaria forma fisica, il Parma era nettamente superiore sotto questo aspetto: soprattutto il loro reparto offensivo prendeva spesso in velocità i nostri.
Il primo tempo le nostre azioni offensive sono stati quasi nulle, tranne una sortita di Durval con un tiro inguardabile.

Il gol all'inizio della ripresa ha dato fiducia al Bari e un bel colpo al Parma. Il Bari ha avuto qualche occasione anche per andare in vantaggio ma poca roba, giocate in attacco sterili e soprattutto gioco quasi inesistente.
Anche dopo il gol del Parma, colpevole la difesa perché nella stessa azione la palla ha attraversato per ben due volte l'area di rigore, il Bari non ha fatto grandi giocate.

L'anno scorso in trasferta facevamo le nostre migliori partite, ieri invece molto deludente.
Chiosa finale: si è tardati ancora una volta nei cambi.
BARI MERITA RISPETTO



"io sono convinto che non falliremo, l'attuale proprietà metterà per l'ennesima volta mani al portafoglio"

(Cit.)

Ad perpetuam rei memoriam
Bart
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: 01/06/2013, 8:19
Località: in esilio...

Re: Bari gagliardo ma a Parma arriva la prima sconfitta

Messaggioda ColchoBari » 28/09/2023, 12:58

Nosalentino ha scritto:Cari tifosi ho visto il Como a Lecce, è una squadra molto organizzata e ha messo sotto il Lecce e vi assicuro che se il Bari continua ad essere lenta e regala il 1 tempo ne usciremo con le ossa rotte. Penso che Mignagni possa essere un ottimo allenatore in serie C. Spero di essere smentito domenica.
Un allenatore che al primo anno da tecnico in Serie B è arrivato terzo e a pochissimi minuti dalla Serie A è ottimo per la Serie C? Mah...io mi chiedo a volte se vi rendete veramente conto di quello che scrivete.
ColchoBari
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2638
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Bari gagliardo ma a Parma arriva la prima sconfitta

Messaggioda Nosalentino » 28/09/2023, 14:07

Mignani è poca cosa. Con il Cagliari solo difesa e nessuna proposizione….difendere ad oltranza il pareggio. Fortunato per l’esplosione di Gheddira e di Floro, e non ha avuto la capacità di far giocare più volte Esposito l’unico attaccante tecnico! Ribadisco che non è un ottimo allenatore come lo dipingono certi giornalisti!!!!!!
Nosalentino
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/08/2023, 8:02

Re: Bari gagliardo ma a Parma arriva la prima sconfitta

Messaggioda proteininbox » 28/09/2023, 15:33

Ieri si è visto lo stesso copione delle ultime partite del Bari con un inizio disastroso e poi con i ritmi più bassi siamo riusciti ad uscire fuori è fare una buona gara.

Il grosso problema del Bari è di natura fisica dove la squadra non riesce a sostenere ritmi alti è quindi va in difficoltà e poi anche di natura tattica dove non si riesce ad intravedere un idea di gioco che tolti i primi 15/20 minuti di Bari-Palermo non abbiamo mai visto.

Ci vuole tempo e tanta pazienza perchè siamo in ritardo ma sono convinto che questa squadra abbia tutte le carte in regole per giocarsi un posto nei playoff.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4003
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Bari gagliardo ma a Parma arriva la prima sconfitta

Messaggioda MontyD81 » 28/09/2023, 15:58

Nosalentino ha scritto:Mignani è poca cosa. Con il Cagliari solo difesa e nessuna proposizione….difendere ad oltranza il pareggio. Fortunato per l’esplosione di Gheddira e di Floro, e non ha avuto la capacità di far giocare più volte Esposito l’unico attaccante tecnico! Ribadisco che non è un ottimo allenatore come lo dipingono certi giornalisti!!!!!!

Ed io invece dico che se non fosse per Mignani, ora saremmo ancora in C
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10709
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelus84, basandro, boda, francis, Galletto Dave, Giovanniforzabari1908, giuan u' barese, Google Adsense [Bot], La bir de Bar, Maurizio Iorio, max1974, N gann a mar, nicola 1984, Orgogliobarese.it, proteininbox, Qwilfish, sv22, Tif. Barese, Tifoso 1975, U BARR, Volder Galletto e 130 ospiti