Dove sono finiti i soldi delle cessioni?

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Dove sono finiti i soldi delle cessioni?

Messaggioda Yksel » 02/09/2023, 8:43

Immagine

Questa volta il miracolo non è riuscito del tutto a San Ciro. Sicuramente i vari Aramu, Achik e Acampora sono ottimi colpi. Ma la rosa è oggettivamente incompleta. Per non parlare delle operazioni saltate in maniera imbarazzante e che hanno premiato...il Cosenza!

Ridursi sempre alle ultime ore per completare la rosa comporta questi rischi. Ma perché accade? Semplice! Perché si spera nell'affare last minute senza avere molte risorse a disposizione. Ma forse mi sbaglio? Se non ricordo male, il presidente dichiarò che i proventi delle cessioni di Caprile e Cheddira sarebbero stati reinvestiti nel mercato?

Invece, non è accaduto nulla di tutto questo: prestiti su prestiti con la sola eccezione relativa all'operazione Achik. Troppo poco. Dove sono finiti i soldi delle cessioni? Perché non sono stati reinvestiti nel mercato come promesso pubblicamente?
Magari la squadra ripeterà l'impresa dello scorso anno, ma la politica sparagnina ed improvvisata della società ci dicono che non c'è l'ambizione di salire in A.

E Bari non merita tutto questo...
Forza Bari
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57297
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Dove sono finiti i soldi delle cessioni?

Messaggioda kolko » 02/09/2023, 9:10

Una cosa l'abbiamo capita, che comprare al 1 Settembre ti abbona due mesi di ingaggio (tutto fa brodo).

Abbiamo capito che la solerzia per vendere nuove magliette invece non manca.

Abbiamo capito che le cifre delle cessioni Cheddira e Caprile sono top secret e non sono state investite sul mercato.

Abbiamo capito che andare in A non è una esigenza come per qualsiasi club di B che deve aumentare gli introiti dai diritti tv.

Abbiamo capito (parole del presidente) che l'azienda SSC Bari non può cambiare il suo modus operandi per i capricci della piazza.


A Bari i tifosi non sono una massa di scimmie ammaestrate che comprano biglietti e magliette e applaudono allo stadio. Forse è bene ricordarlo.
Dalla meravigliosa stagione fallimentare


Al magnifico piano industriale


Hanno ucciso il Bari. Il Bari è vivo!
kolko
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2458
Iscritto il: 14/02/2015, 20:10

Re: Dove sono finiti i soldi delle cessioni?

Messaggioda peppinov0 » 02/09/2023, 9:29

Sarebbe cosa buona e giusta disertare la conferenza di fine mercato, magari lasciando un avviso "non siamo scimmie"
Sotto il fuoco della rassegnazione covava la cenere della nostra passione!!!
Se sei il Bari in B devi fare la parte del Leone, ovunque.
peppinov0
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3953
Iscritto il: 25/03/2011, 14:53
Località: Ascoli Piceno

Re: Dove sono finiti i soldi delle cessioni?

Messaggioda Humphrey » 02/09/2023, 9:35

Condivido le analisi fatte. penso che noi tifosi della Bari dobbiamo tutelare la nostra dignità e il nostro amore per la squadra e lo possiamo fare se siamo uniti e lo stadio rimane vuoto e i negozi di magliette et similia idem. Seguiremo la squadra agli allenamenti , in tv o alla radio . Capiranno nel tempo che devono andare via senza poter fare ulteriori profitti. é inaccettabile che si arricchiscano mentre ci sono anche tifosi della Bari, che fanno sacrifici per comprare l'abbonamento e i biglietti.
Questo è il mio pensiero.

Sempre Forza Bari
Humphrey
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/02/2011, 10:57

Re: Dove sono finiti i soldi delle cessioni?

Messaggioda pinobari » 02/09/2023, 9:36

Lourdes......
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 28/01/2018, 13:16

Re: Dove sono finiti i soldi delle cessioni?

Messaggioda darobross » 02/09/2023, 9:39

alla conferenza stampa post mercato mi auguro che qualcuno faccia QUESTA domanda...
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3965
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: Dove sono finiti i soldi delle cessioni?

Messaggioda andersson92 » 02/09/2023, 9:40

Immagino per pagare almeno qualche riscatto di questi prestiti l'anno prossimo (brenno 2.5, edjouma 0.6, sibilli 0.9, acampora, aramu 1.2, diaw ?, frabotta ?)...qualche prestito dovrai per forza riscattarlo (se farà bene)
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Dove sono finiti i soldi delle cessioni?

Messaggioda MM81 » 02/09/2023, 9:40

Hanno finito i miei crediti di credibilità
Come scritto altrove
Ennesimo mercato gestito malissimo

Se dovessimo ripetere lo stesso miracolo sportivo dell’anno scorso, i meriti saranno solo ed esclusivamente di mister e calciatori.
MM81
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1118
Iscritto il: 05/01/2022, 15:58
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Dove sono finiti i soldi delle cessioni?

Messaggioda StratoBarium76 » 02/09/2023, 9:41

Bella domanda,ma il Bari non ha ceduto solo Caprile e Cheddira,ma altri giocatori, sicuramente operazioni secondarie ma di cui non si sanno i ricavi.Premesso che i soldi sia in uscita che in entrata sono loro e non devono darne conto a nessuno se non alle autorità predisposte che devono vigilare su questo parametro e di sicuro non devono rendere conto a noi tifosi,la risposta piu ovvia e scontata che potremmo avere noi tifosi è "che i soldi servono anche a pagare gli stipendi e non solo agli acquisti anche gli stipendi devono essere messi a bilancio e i conti devono tornare ".Problema risolto e risposta alla domanda.
Non condivido da tifoso la conduzione della "mia squadra",ma ahi noi, come gia detto le società di calcio sono S.p.A. quindi società private che solo per noi tifosi sono una passione e le crediamo "nostre",tornando al calciomercato parere personale alla fine della giostra non è neanche malaccio la squadra è abbastanza competitiva dopo tutto l'obiettivo dichiarato sono i playoff,anche qui qualcuno mi spiega che obiettivo è?
Io come obiettivo considero la serie A o la slavezza in un campionto di B a seconda ovviamente delle possibilità economiche, di blasone,e di importanza della piazza.Ora teoricamente in base ai parametri detti per il Bari dovebbe essere il raggiungimento della massima serie l'obiettivo,e i playoff sono un modo secondario per raggiungerlo se non si riesce a posizionarsi nei primi due posti si giocherebbero questi per vincerli e salire in A,quindi come si fà a dire che l'obiettivo è raggiungere i playoff?Cosa significa che una volta raggiunti questi il mio campionato è finito tanto non ho ambizioni di vincerli?
La squadra ovviamente presenta ancora lacune e non solo in attacco,e in questo ruolo non sono io a dirlo ma la società stessa visto il nervosismo palesato dal direttore sportivo ieri per il mancato arrivo di una punta centrale,ma anche e qui è un parere personale,in difesa,difensore centrale e il classico sostituto di Maiello oramai assente da un anno,in questo ruolo non mi dispiacerebbe lo svincolato Lorenzo Crisetig.
StratoBarium76
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/04/2014, 14:46

Re: Dove sono finiti i soldi delle cessioni?

Messaggioda guerrierobiancorosso » 02/09/2023, 9:43

Si sono ripagati gli investimenti per tornare in b, io credo nei ragazzi nel mister ma la società non ha la mia stima
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31538
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Qwilfish e 19 ospiti