C'era il palco pronto..

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

C'era il palco pronto..

Messaggioda mazzigol82 » 12/06/2023, 8:33

Sotto la pioggia, gli installatori guardavano il cronometro...e indecisi tra di loro bofonchiavano se sarebbe stato il caso di iniziare a scoprire o meno.
Erano le 22:19 - alle 22:23 ho visto quella rete gonfiarsi, ho visto quelli correre increduli, ho sperato in un fallo, in un fuorigioco, in un VAR.
Niente - il gelo. Sono rimasto senza parole, mi perdoneranno i ragazzi per non averli ringraziati per la meravigliosa stagione, ma dovranno pur capirmi.
Vivo fuori ormai da 9 anni, delusioni così ne ho vissute già in quei famosi 8 anni prima di Conte, ma alla fine..pensavi, tanto ad agosto si torna allo stadio, ciò che conta è questo.
La Serie A "Centro-Nord" - altro che Serie A Tim, avrebbe permesso a tanti di poter godere del Bari un po' più spesso in stadi più decorosi del Tombolato.
E invece niente.
Papà, ma il prossimo anno giochiamo all'Olimpico?
Non ancora.
C'era il palco pronto, così come circa 13 anni fa, a metà primo tempo, a Siena, eravamo a pochi punti dalla Champions.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bizantino, guerrierobiancorosso, peppinov0, proteininbox, Qwilfish, SbaM!! e 56 ospiti