Il Bari pensa solo a difendersi e viene beffato nel finale

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Sudtirol - Bari

Caprile
0
Nessun voto
Mazzotta
0
Nessun voto
Vicari
6
15%
Di Cesare
11
28%
Dorval
9
23%
Maiello
1
3%
Benedetti
1
3%
Maita
4
10%
Esposito
1
3%
Antenucci
0
Nessun voto
Cheddira
6
15%
Botta
0
Nessun voto
Benali
0
Nessun voto
Molina
0
Nessun voto
Sheidler
0
Nessun voto
 
Voti totali : 39

Re: Il Bari pensa solo a difendersi e viene beffato nel finale

Messaggioda boda » 29/05/2023, 22:15

L'unica cosa per cui sto "tranquillo" è che se perdiamo questa partita e non riusciamo a vincere contro il Sud Tirol in casa né abbiamo speranze contro Cagliari o Parma né meritiamo di andare in A, quindi per il ritorno fuori i c******i e dimostriamo che i più forti siamo noi.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5067
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

Re: Il Bari pensa solo a difendersi e viene beffato nel finale

Messaggioda Mister Didì » 29/05/2023, 22:18

Si dice che avevamo 2 risultati su 3 ma è uscito il terzo... Contro Parma o Cagliari se vai a giocare così ti asfaltano altro che partita perfetta ed allenatori nostrani.
Mister Didì
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 28/06/2013, 20:25

Re: Il Bari pensa solo a difendersi e viene beffato nel finale

Messaggioda Tif. Barese » 29/05/2023, 22:32

didi ha scritto:Si dice che avevamo 2 risultati su 3 ma è uscito il terzo... Contro Parma o Cagliari se vai a giocare così ti asfaltano altro che partita perfetta ed allenatori nostrani.



Per giocare con Parma o Cagliari devi vincere in casa ossia deve accadere un miracolo.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: Il Bari pensa solo a difendersi e viene beffato nel finale

Messaggioda serginho81 » 29/05/2023, 22:37

È accaduto quello che temevo.
Il tanto decantato "vantaggio" di poter superare i playoff andando avanti a pareggi per il miglior piazzamento in classifica si è rivelato, ad ora, un grossissimo boomerang.
È accaduto che, come successo alla Reggina, si è subìto il gol della sconfitta in pieno recupero, quando invece di occupare l'area avversaria si sono fatti passaggi inutili a centrocampo.
Per la partita di ritorno il Sudtirol, squadra abilissima a difendersi ad oltranza, è praticamente favorita per il passaggio in finale e la cosa peggior è che siamo stati proprio noi ad indirizzarli su questi binari.
Volendo trovare un lato positivo, non dovremo giocare per speculare sul pareggio, per cui speriamo di vedere il sangue agli occhi e voglia di passare il turno.

Avanti senza aspettative!

FORZA BARI
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: Il Bari pensa solo a difendersi e viene beffato nel finale

Messaggioda guerrierobiancorosso » 29/05/2023, 22:42

Oggi mi taccio ho troppa rabbia e poca lucidità, non voto nessun migliore
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31438
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Il Bari pensa solo a difendersi e viene beffato nel finale

Messaggioda ColchoBari » 29/05/2023, 22:53

Partita più da 0-0, decisa da un'episodio finale. Occorre segnare almeno entro la prima mezz'ora venerdì altrimenti poi subentrerà la frenesia e non concluderemo nulla, loro ovviamente faranno barricate come al loro solito. Uscire dai playoff contro il Sudtirol davanti a 50mila spettatori sarebbe davvero qualcosa di disdicevole.

Non voglio essere un tirapiedi ma mi sembra un remake di Bari-Feralpisalò di 2 anni fa, spero vivamente di sbagliarmi.
ColchoBari
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2545
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Il Bari pensa solo a difendersi e viene beffato nel finale

Messaggioda io_odioilsalento » 29/05/2023, 23:05

ColchoBari ha scritto:Partita più da 0-0, decisa da un'episodio finale. Occorre segnare almeno entro la prima mezz'ora venerdì altrimenti poi subentrerà la frenesia e non concluderemo nulla, loro ovviamente faranno barricate come al loro solito. Uscire dai playoff contro il Sudtirol davanti a 50mila spettatori sarebbe davvero qualcosa di disdicevole.

Non voglio essere un tirapiedi ma mi sembra un remake di Bari-Feralpisalò di 2 anni fa, spero vivamente di sbagliarmi.

Dai, quella era un'altra squadra, totalmente vuota e senz'anima. Non paragoniamola a questa
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5416
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Il Bari pensa solo a difendersi e viene beffato nel finale

Messaggioda e90 » 29/05/2023, 23:09

ColchoBari ha scritto:Partita più da 0-0, decisa da un'episodio finale. Occorre segnare almeno entro la prima mezz'ora venerdì altrimenti poi subentrerà la frenesia e non concluderemo nulla, loro ovviamente faranno barricate come al loro solito. Uscire dai playoff contro il Sudtirol davanti a 50mila spettatori sarebbe davvero qualcosa di disdicevole.

Non voglio essere un tirapiedi ma mi sembra un remake di Bari-Feralpisalò di 2 anni fa, spero vivamente di sbagliarmi.


Visto lo stadio che sarà pieno direi più Italia Svezia.

Ovviamente spero non sarà così.
Molto dipenderà anche dalla maturità del pubblico.
Se inizieremo a fischiare/mugugnare ad ogni passaggio sbagliato, come spesso succede a Bari in queste occasioni, ci seppelliamo da soli.

Le possibilità di passare il turno dipenderanno anche e soprattutto dal 12esimo uomo, che non deve solo intonare cori per 90 minuti, ma deve spingere la squadra in ogni momento e creare un clima ostile per gli avversari.

Spero, per una volta, che Bari mi stupisca.
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: Il Bari pensa solo a difendersi e viene beffato nel finale

Messaggioda H3n » 30/05/2023, 2:20

Fondamentale sarà l’approccio alla prossima partita…se giochiamo per l’1-0 non passeremo.
Per assurdo, meno male che abbiamo preso gol oggi, altrimenti con uno 0-0 oggi, avremmo provato a ripetere la stessa partita al ritorno
H3n
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13/02/2011, 23:41
Località: New York

Re: Il Bari pensa solo a difendersi e viene beffato nel finale

Messaggioda giuan u' barese » 30/05/2023, 5:43

Tarkan ha scritto:Se la partita fosse finita sul risultato di 0-0 staremmo qui a parlare del match perfetto.
Avevamo due risultati utili su tre per poi giocarcela in un San Nicola stracolmo in ogni ordine di posto e qualcosa mi dice che 9 allenatori su 10 , trane i famosissimi allenatori nostrani, avrebbero fatto le stesse scelte tattiche di mister Mignani.
Una scelta ,probabilmente , piu' pragmatica che spettacolare una di decisioni che solitamente poco accontenta i palati fini abbondantemente deliziati dal Tiki Kakka Spagnolo ,et simili, ma sicuramente la soluzione piu' logica.
Andarsela a giocare a Bolzano , contro una squadra che nulla aveva da perdere, sarebbe stato folle.
Conoscendo Bisoli quella che ci attende sara' una partita difficilissima, ma non proibitiva, quindi andiamo a veder quel che succede...

concordo con te Tarkan, partita difficilissima ma non impossibile, ricordo che all'andata recuperammo due gol.si.scarto...ecco serve lo stesso spirito se non di più...io ci credo...

Tarkan
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

cron