Messaggio per i De Laurentiis.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Messaggio per i De Laurentiis.

Messaggioda Yksel » 08/05/2023, 20:01

Immagine
Si sta parlando tanto in queste ore (forse troppo) del presidente del Bari immortalato allo stadio 'Maradona' con la sciarpa del club partenopeo al collo.

Sinceramente non me ne frega nulla. Non è questa la priorità in questo momento. Ma se proprio devo esprimere un giudizio, dico che ci stavano i festeggiamenti, ma non con la sciarpa del Napoli al collo. Ma, come detto, mi interessa poco o nulla la questione.

Piuttosto mi soffermerei su un altro aspetto, che in pochi stanno mettendo in risalto. Lo scrivo a caratteri grandi, quindi chiedo venia:
IL BARI DOVETE CEDERLO A FINE CAMPIONATO A PRESCINDERE DALL'ESITO FINALE DEI PLAYOFF.

Dico questo perchè si "legge" si "parla" si "vocifera"di una possibile cessione SOLO in caso di serie A. Eh no, cari De Laurentiis. Dovete cedere il Bari in qualsiasi caso.
La piazza di Bari deve liberarsi da questa spada di Damocle della multiproprietà SUBITO per poter programmare e sognare liberamente. Bari lo merita...

Forza Bari.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Messaggio per i De Laurentiis.

Messaggioda Peppino35 » 08/05/2023, 20:29

Ma io spero che la squadra riesca a centrare la serie A nei play-off di quest'anno così saranno loro di "spalle al muro"
In uno scenario di serie B non credo si possa trovare un acquirente anche perché credo che il "prezzo" non sarà scontato.
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Re: Messaggio per i De Laurentiis.

Messaggioda AimFri » 09/05/2023, 12:04

Sicuramente se l'hai scritto con i caratteri grandi ti prenderanno in parola. Stanne certo
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 06/03/2016, 16:14
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Messaggio per i De Laurentiis.

Messaggioda guerrierobiancorosso » 09/05/2023, 12:24

Peppino35 ha scritto:Ma io spero che la squadra riesca a centrare la serie A nei play-off di quest'anno così saranno loro di "spalle al muro"
In uno scenario di serie B non credo si possa trovare un acquirente anche perché credo che il "prezzo" non sarà scontato.


Concordo ed aggiungo che è un occasione unica vista la difficoltà di tante squadre
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Messaggio per i De Laurentiis.

Messaggioda Yksel » 09/05/2023, 12:53

AimFri ha scritto:Sicuramente se l'hai scritto con i caratteri grandi ti prenderanno in parola. Stanne certo


Puoi paracularmi quanto vuoi. Da tifoso, prima che giornalista, ho esternato il mio pensiero. E stanne certo che ci leggono.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Messaggio per i De Laurentiis.

Messaggioda AimFri » 09/05/2023, 13:06

Di leggere sono sicuro pure io che lo fanno... di seguire quello che pensa il tifoso o il giornalista, come nel tuo caso, sono sicuro molto meno. Se l'anno prossimo, Dio non voglia, si resta in serie B credo proprio che la proprietà rimarrà al suo posto (a meno di offerte davvero per loro allettanti)
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 06/03/2016, 16:14
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Messaggio per i De Laurentiis.

Messaggioda alfio77 » 09/05/2023, 13:36

AimFri ha scritto:Di leggere sono sicuro pure io che lo fanno... di seguire quello che pensa il tifoso o il giornalista, come nel tuo caso, sono sicuro molto meno. Se l'anno prossimo, Dio non voglia, si resta in serie B credo proprio che la proprietà rimarrà al suo posto (a meno di offerte davvero per loro allettanti)



rimarranno fino all'ultimo giorno utile
di sciarpe, maglia, loghi, tifosi e tutto il resto loro se ne fo*****o altamente
alfio77
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 23/04/2021, 11:04
Dove guardo il Bari: TV

Re: Messaggio per i De Laurentiis.

Messaggioda sv22 » 09/05/2023, 18:06

Il problema è proprio questo. Si parla di cessione in caso di A(e siamo comunque in ritardo per poterlo fare serenamente) ma non si parla di un futuro ancora in B. La cessione deve avvenire ora, in qualsiasi caso! Non c'è tempo da perdere ne possiamo permetterci di andare ancora avanti con questa situazione.
Voi fareste serenamente un altro campionato di B dopo aver disputato dei playoff andati male? O sareste sempre contrariati e con il continuo dubbio che la permanenza in B sia stata "voluta" per continuare ad avere la squadra B?
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Messaggio per i De Laurentiis.

Messaggioda Gonfialarete » 09/05/2023, 18:27

due cose:
1) non sono un u****s, non sono uno che si accende facilmente (anzi, mi rimprovero il contrario), non sono uno che bada alla forma. Ci sono però delle regole non scritte in qualsiasi sport. Può essere stato uno scivolone e, voglio fare il signore, capisco che si voglia e si debba gioire delle vittorie di famiglia. Quella sciarpa, indosso al Presidente, non uno qualsiasi, IL presidente è simbolicamente, mediaticamente, sportivamente un orrore. Può tifare Napolo o Pergolettese, non mi interessa, ma ha un ruolo. E quel ruolo è non solo economico. La sciarpa è un simbolo. Napoli e Bari, poi, sono sempre state rivali. La storia che gli è stata messa addosso non regge. Vi ricordate, non più di un anno fa, cosa è successo negli spogliatoi in Bari Avellino perché Di Cesare e i nostri indossavano la sciarpa del Bari prima di entrare in campo per festeggiare la promozione? Beh... Giusto per far capire cosa significhi un simbolo.
Ha sbagliato. Moltissimo e in maniera pesantissima.
Razionalemente non c'è nulla di nuovo in quello che tutti sappiamo già, ma è stato come prendere uno schiaffo in faccia.

2) Discorso vendita: visti gli ultimi 10 anni, a me, che vendano non basta. Voglio le garanzie che gli eventuali acquirenti abbiano le capacità e la forza economica di gestire la mia, la nostra, squadra. Non siamo bagasce. Noi.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Messaggio per i De Laurentiis.

Messaggioda 1969 » 09/05/2023, 20:28

sv22 ha scritto:Il problema è proprio questo. Si parla di cessione in caso di A(e siamo comunque in ritardo per poterlo fare serenamente) ma non si parla di un futuro ancora in B. La cessione deve avvenire ora, in qualsiasi caso! Non c'è tempo da perdere ne possiamo permetterci di andare ancora avanti con questa situazione.
Voi fareste serenamente un altro campionato di B dopo aver disputato dei playoff andati male? O sareste sempre contrariati e con il continuo dubbio che la permanenza in B sia stata "voluta" per continuare ad avere la squadra B?

La penso alla stessa maniera.
Grato ai De Laurentiis per averci riportati nel calcio che conta, ma la proroga dei termini per la vendita del club, per noi tifosi non ci dà serenità.
In questa stagione i risultati ottenuti sul campo sono stati ben al di sopra delle previsioni di tutti, società compresa, ma nelle due sessioni di mercato, soprattutto in quella invernale, la SSC BARI non ha fatto nulla per dare certezze alla piazza.
Quanto di buono ottenuto è solo merito dii giocatori, allenatore e direttore sportivo. Molto meno della proprietà.
Comunque finisca questa stagione i De La devono passare il testimone, anche se dovessimo, malauguratamente, restare in B.
Se fossiin LDL, rifletterei seriamente sul perché non si sia riusciti ad andare oltre un certo numero di presenze nelle ultime gare casalinghe, quando in tanti ipotizzavano numeri ben più elevati.
C'è uno zoccolo duro della tifoseria che non é facile da avvicinare con questa spada di Damocle della multiproprietà ed il prossimo anno, se non dovessero cedere, devono dare VERI segnali alla piazza, altrimenti i numeri di quest'anno, tra abbonati e paganti saranno un lontano ricordo.
Noi meritiamo chiarezza e progetti seri. Non possiamo essere una succursale di Napoli.
Chiarito ciò, testa su questo finale di campionato e giochiamocela alla morte.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2963
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 198 ospiti