Video tocco arbitro Pisa Bari 1-2

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Video tocco arbitro Pisa Bari 1-2

Messaggioda BollaBiancorossa » 25/04/2023, 14:51

A prescindere da come andrà a finire, aspettiamoci torti arbitrali
IL GALLO TORNERÀ A CANTARE
BollaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: 30/06/2015, 14:47

Re: Video tocco arbitro Pisa Bari 1-2

Messaggioda GianC » 25/04/2023, 15:00

mazzingabiancorosso ha scritto:Visto in diretta, e anche dopo averlo rivisto, sin da subito ho pensato che il tocco ostacolasse noi! Infatti fa andare la palla da “addosso” a maita verso il giocatore del pisa, ed è solo un gran numero di maita (che ci ha creduto mentre quello toscano si è fermato), che ha fatto si che l’azione proseguisse con il ns possesso. L’attacco non è promettente perché ceter (anche lui bravissimo) riceve palla spalle alla porta con 2/3 uomini addosso, non viene di certo lanciato a rete, ed è solo dopo lo scarico di ceter, cioè dopo almeno 10-15 secondi di gioco, che la palla arriva a morachioli. Per cui, secondo me, nessun errore


Stessa mia impressione
GianC
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 25/01/2023, 18:14
Dove guardo il Bari: TV

Re: Video tocco arbitro Pisa Bari 1-2

Messaggioda io_odioilsalento » 25/04/2023, 16:10

Evidente in diretta, lo è ancora più in questo video rallentato: l'arbitro porta il fischietto alla bocca, guarda dove va a finire il pallone e dopo poco corre verso l'azione togliendo il fischietto dalla bocca ritenendo di non dover fermare più l'azione.
Dovremo attenderci torti arbitrali? Perché mai? Per 4 stupidi che danno fiato alle loro bocche? Io sono tranquillissimo e sogno la A sul loro campo...
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Video tocco arbitro Pisa Bari 1-2

Messaggioda Carlo66 » 25/04/2023, 16:34

La non omologazione del risultato di Pisa-Bari è solo un atto dovuto, in attesa dell’eventuale deposito del ricorso entro la mezzanotte di domani (che non credo avverrà). Inutile farsi prendere dagli isterismi. La discrezionalità prevista dalla regola 9 e applicata dal direttore di gara, nell’azione oggetto di contestazione, gioca un ruolo decisivo nella fattispecie in esame e per questo motivo, a mio parere, non offre alcun margine ai ricorrenti.

Piuttosto sarebbe necessario rendere più chiare le regole ed evitare formule ambigue come “azione promettente”, che lasciano un’ampia interpretazione a chi deve giudicare in pochi istanti.
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: Video tocco arbitro Pisa Bari 1-2

Messaggioda Galletto Dave » 25/04/2023, 21:04

BollaBiancorossa ha scritto:A prescindere da come andrà a finire, aspettiamoci torti arbitrali

Ma non penso proprio
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7843
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti