La storia infinita ed i lavori al San Nicola

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

La storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda sv22 » 02/03/2023, 10:16

Non esiste penso altro modo per definire i lavori al san nicola se non la storia infinita.
Forse si può anche dire che siamo al ridicolo.
Da quanti mesi sono iniziati? La tribuna ovest è ferma allo stesso punto dalla sosta natalizia, dei tabelloni; che è bene ricordare che dovevano essere montati già in avvio campionato, poi alla sosta, poi a fine gennaio, fine febbraio...e così via...non si sa più nulla, non sono stati minimamente toccati. Solo le coperture pare che siano effettivamente sotto lavorazione perchè passando vedo spesso 2 e sottolineo 2 poveri cristi smontare tiranti ecc... :mazzat: :mazzat: ma può un lavoro così imponente e composto da più fasi essere eseguito da 2 operai? Quanti secoli impiegheranno per rimuovere 3 tiranti per 26 petali?

E' ovvio che qualcosa non torna....e francamente comincia veramente a stancare.
A Roma ho visto montare ed accendere un ledwall pubblicitario più o meno grande come quello della curva sud in 3 giorni sulla parete di un palazzo. Al 4 giorno era funzionante. Così giusto per capirci....
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4991
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda DomyBucci98 » 02/03/2023, 10:24

sv22 ha scritto:Non esiste penso altro modo per definire i lavori al san nicola se non la storia infinita.
Forse si può anche dire che siamo al ridicolo.
Da quanti mesi sono iniziati? La tribuna ovest è ferma allo stesso punto dalla sosta natalizia, dei tabelloni; che è bene ricordare che dovevano essere montati già in avvio campionato, poi alla sosta, poi a fine gennaio, fine febbraio...e così via...non si sa più nulla, non sono stati minimamente toccati. Solo le coperture pare che siano effettivamente sotto lavorazione perchè passando vedo spesso 2 e sottolineo 2 poveri cristi smontare tiranti ecc... :mazzat: :mazzat: ma può un lavoro così imponente e composto da più fasi essere eseguito da 2 operai? Quanti secoli impiegheranno per rimuovere 3 tiranti per 26 petali?

E' ovvio che qualcosa non torna....e francamente comincia veramente a stancare.
A Roma ho visto montare ed accendere un ledwall pubblicitario più o meno grande come quello della curva sud in 3 giorni sulla parete di un palazzo. Al 4 giorno era funzionante. Così giusto per capirci....

La mia paura che una sterzata avvenga in prossimita , nel senso nei mesi, della campagna elettorale per le elezioni regionali.. Certo che in A in questa situazione non puoi andarci
DomyBucci98
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2530
Iscritto il: 17/02/2019, 14:05

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda andersson92 » 02/03/2023, 10:33

Capisco questa storia ma bisogna tenere a mente che questi sono lavori pubblici...11 milioni di euro per uno stadio con i soldi del comune credo che non avvenga neanche in serie A...probabilmente ritardano per risparmiare qualcosa...sinceramente non me la sento di fare le pulci considerato lo stato in cui versava il san nicola...già adesso per me lo stadio è migliorato molto...capisco che sono lavori eterni ma considerata la provenienza pubblica di questi soldi non possiamo fare troppo gli schizzinosi..tanto ormai l'inverno è andato...se non è per la fine del campionato sarà entro l'inizio del prossimo...poco male.

Mi incazzerei se non si completasse tutto entro agosto
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda A Cresta Alta » 02/03/2023, 11:14

L'assessore Petruzzelli disse che il primo telone lo avrebbero montato entro fine mese.
Però non ha specificato quale mese
A Cresta Alta
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 16/11/2020, 16:41
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda sv22 » 02/03/2023, 12:17

A Cresta Alta ha scritto:L'assessore Petruzzelli disse che il primo telone lo avrebbero montato entro fine mese.
Però non ha specificato quale mese

Anche il ledwall della sud....però senza mese e senza anno
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4991
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda io_odioilsalento » 02/03/2023, 12:31

Ragazzi, scusatemi, i soldi pubblici sono i nostri soldi. Lo scrissi ieri già nel post della partita, è ormai chiaro come la leva stadio sarà utilizzata (al solito) come propaganda elettorale. Avrebbero dovuto montare il primo telone a fine dicembre, poi i ledwall in ritardo ma montati durante la sosta natalizia, poi gennaio, poi entro fine febbraio il primo telone. Ieri era 1 marzo e non si vede l'ombra di un telone. Alla Ovest ci sono ancora seggiolini verdi. Altro che partita della nazionale.
È ormai chiaro ed evidente che i lavori saranno portati avanti il più a lungo possibile per poi dare il via al valzer dei selfie di partito e propagande varie.
In questa nazione tutto sembra normale ma io, francamente, sono stufo di giustificare l'atteggiamento spocchioso dei politici di questo Paese. All'estero avrebbero ultimato questi lavori in 3 mesi e non con soldi pubblici a fine elettorale ma con soldi privati.
W l'Italia
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda 1969 » 02/03/2023, 13:49

io_odioilsalento ha scritto:Ragazzi, scusatemi, i soldi pubblici sono i nostri soldi. Lo scrissi ieri già nel post della partita, è ormai chiaro come la leva stadio sarà utilizzata (al solito) come propaganda elettorale. Avrebbero dovuto montare il primo telone a fine dicembre, poi i ledwall in ritardo ma montati durante la sosta natalizia, poi gennaio, poi entro fine febbraio il primo telone. Ieri era 1 marzo e non si vede l'ombra di un telone. Alla Ovest ci sono ancora seggiolini verdi. Altro che partita della nazionale.
È ormai chiaro ed evidente che i lavori saranno portati avanti il più a lungo possibile per poi dare il via al valzer dei selfie di partito e propagande varie.
In questa nazione tutto sembra normale ma io, francamente, sono stufo di giustificare l'atteggiamento spocchioso dei politici di questo Paese. All'estero avrebbero ultimato questi lavori in 3 mesi e non con soldi pubblici a fine elettorale ma con soldi privati.
W l'Italia

Va bene tutto il discorso sui soldi pubblici.
Ma chi dovrebbe essere il privato a mettere soldi ped lo stadio San Nicola?
Gli unici che potrebbero avere interesse, come successo a Bergamo, sarebbero i De Laurentiis (altri non avrebbero un interesse ed un profitto dal nostro stadio).
Ma il nostro presidente non sa neppure se resterà al timone della squadra, se dovesse succedere quello che, ALMENO NOI Tifosi, vogliamo e sogniamo.
LDL rischia di dover organizzare un trasloco da via Torrebella in poco tempo. Rischio che non rende opportuno ulteriori investimenti, se non quelli basici per un campionato tranquillo in B
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3017
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda lenoci92 » 02/03/2023, 18:52

ma poi scusate ricordo solo io l'assessore che sotto fine anno disse "i ledwall sono arrivati tardi perche bloccati al porto di genova" mo di regola sono arrivati a bari da settimane se non mesi, cosa aspettano a montarne almeno 1?
LA MAGICA BARI
lenoci92
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 11/09/2011, 16:43
Località: Torre a Mare
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda N gann a mar » 02/03/2023, 19:37

A Bari sono pochi i giornalisti che incalzano Sindaco e Assessori. Le domande poste in essere in
questo topic sono più che legittima e meriterebbero di una risposta dettagliata da parte di chi ha competenza.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda ColchoBari » 03/03/2023, 8:12

Forse non saremmo arrivati a questo punto se questo stadio non fosse stato in uno stato di totale abbandono per 30 anni. Tutte le amministrazioni succedute negli ultimi 30 anni se ne sono fregate altamente di questo stadio.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2549
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti