La storia infinita ed i lavori al San Nicola

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: La storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda domeko » 12/03/2024, 23:43

AimFri ha scritto:Tornerei rapidamente sul discorso pista di atletica... Visto che ormai si è comunque deciso di coprirla e non recuperarla al suo scopo originario, perché a questo punto invece di resinarla di un qualche colore comunque discutibile non si pensa ad "erborizzarla" come ad esempio lo stadio del Montjuic dove stasera sta giocando il barça contro i napoletani? Credo che l'effetto potrebbe essere il migliore tra tutti
Ho pensato la stessa cosa, bello l'effetto
domeko
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 13/02/2011, 23:41
Località: Trani

Re: La storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda sv22 » 13/03/2024, 0:16

AimFri ha scritto:Tornerei rapidamente sul discorso pista di atletica... Visto che ormai si è comunque deciso di coprirla e non recuperarla al suo scopo originario, perché a questo punto invece di resinarla di un qualche colore comunque discutibile non si pensa ad "erborizzarla" come ad esempio lo stadio del Montjuic dove stasera sta giocando il barça contro i napoletani? Credo che l'effetto potrebbe essere il migliore tra tutti

Era una cosa che dissi anche io tempo fa.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4994
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: La storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda tifosifuriosi » 15/03/2024, 12:30

domeko ha scritto:
AimFri ha scritto:Tornerei rapidamente sul discorso pista di atletica... Visto che ormai si è comunque deciso di coprirla e non recuperarla al suo scopo originario, perché a questo punto invece di resinarla di un qualche colore comunque discutibile non si pensa ad "erborizzarla" come ad esempio lo stadio del Montjuic dove stasera sta giocando il barça contro i napoletani? Credo che l'effetto potrebbe essere il migliore tra tutti
Ho pensato la stessa cosa, bello l'effetto

Sicuramente bello
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3838
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, io_odioilsalento, Orgogliobarese.it e 14 ospiti