Micai: "Essere professionisti non è semplice. 90 minuti non cancellano 4 anni trascorsi insieme!"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Micai: "Essere professionisti non è semplice. 90 minuti non cancellano 4 anni trascorsi insieme!"

Messaggioda Lo Strillone » 13/02/2023, 15:02

Immagine

Alla luce di quanto è accaduto, è doveroso da parte mia, fare poche precisazioni.
Chi mi conosce sa che quando entro in campo l’unica cosa che conta per me è la maglia che indosso.
Quindi?
Rifarei ogni cosa…. Per rispetto della mia squadra, dei 1200 tifosi venuti da Cosenza e per rispetto della cosa che amo di più: il calcio.
Essere professionisti a volte non è semplice, ve lo assicuro. Dobbiamo essere macchine pronte a dimenticare tutto quando si entra in campo. Sentimenti, emozioni, amicizie…
90 minuti non cancellano 4 anni trascorsi insieme!
Ero, sono e sarò sempre legato a Bari e ai colori biancorossi.
Con l’affetto di sempre…

Alessandro Micai sul suo profilo Facebook
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16296
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: Micai: "Essere professionisti non è semplice. 90 minuti non cancellano 4 anni trascorsi insieme!"

Messaggioda Volder Galletto » 13/02/2023, 15:55

Davvero si sta scusando per aver fatto il suo dovere?
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Micai: "Essere professionisti non è semplice. 90 minuti non cancellano 4 anni trascorsi insieme!"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 13/02/2023, 16:00

Ormai è andata e gioca per la sua squadra non ha regalato giustamente nulla
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31443
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Micai: "Essere professionisti non è semplice. 90 minuti non cancellano 4 anni trascorsi insieme!"

Messaggioda nicola 1984 » 13/02/2023, 16:56

Volder Galletto ha scritto:Davvero si sta scusando per aver fatto il suo dovere?


Ho seguito ieri sera il post partita di un'emittente di Cosenza e mi sembra di aver capito(ma
il condizionale è d'obbligo)dai primi commenti che lo criticavano sia per aver salutato e risposto
al saluto della curva nord all'inizio del secondo tempo sia per non essere stato troppo reattivo
in occasione del primo gol.Questo mi è sembrato di aver colto,ad ogni modo siamo all'assurdo:
uno non può più neanche salutare una tifoseria per cui ha giocato 4 anni che subito scatta il
pensiero maligno.E il rigore parato?Anche quello non conta a dimostrare la professionalità di
un giocatore?Mah....allora noi tifosi del Bari cosa avremmo dovuto dire di Antenucci che ha
fatto il giro di campo a Ferrara subito dopo la partita?Ormai,si rasenta veramente l'assurdo e
non c'è più da sorprendersi di nulla.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 432
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: Micai: "Essere professionisti non è semplice. 90 minuti non cancellano 4 anni trascorsi insieme!"

Messaggioda Volder Galletto » 13/02/2023, 17:27

nicola 1984 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Davvero si sta scusando per aver fatto il suo dovere?


Ho seguito ieri sera il post partita di un'emittente di Cosenza e mi sembra di aver capito(ma
il condizionale è d'obbligo)dai primi commenti che lo criticavano sia per aver salutato e risposto
al saluto della curva nord all'inizio del secondo tempo sia per non essere stato troppo reattivo
in occasione del primo gol.Questo mi è sembrato di aver colto,ad ogni modo siamo all'assurdo:
uno non può più neanche salutare una tifoseria per cui ha giocato 4 anni che subito scatta il
pensiero maligno.E il rigore parato?Anche quello non conta a dimostrare la professionalità di
un giocatore?Mah....allora noi tifosi del Bari cosa avremmo dovuto dire di Antenucci che ha
fatto il giro di campo a Ferrara subito dopo la partita?Ormai,si rasenta veramente l'assurdo e
non c'è più da sorprendersi di nulla.

Purtroppo, la cultura sportiva nel nostro Paese è pari allo 0. ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Micai: "Essere professionisti non è semplice. 90 minuti non cancellano 4 anni trascorsi insieme!"

Messaggioda Alessio B. » 13/02/2023, 19:23

Diciamo che poteva anche evitare le provocazioni gratuite a Cheddira prima di tirare il rigore, il buttare pallone in curva, la pagliacciate di fermare il gioco per far controllare se il pallone fosse gonfio. Professionista okay ma c'è modo e modo.
Detto questo, quante chiacchiere per due signori nessuno come lui e soprattutto Marras, fischiato ad ogni tocco di palla quando andava semplicemente ignorato. Tanti anni di lontananza dalla A fanno anche questo purtroppo
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: Micai: "Essere professionisti non è semplice. 90 minuti non cancellano 4 anni trascorsi insieme!"

Messaggioda McScemus » 13/02/2023, 20:09

Alessio B. ha scritto:Diciamo che poteva anche evitare le provocazioni gratuite a Cheddira prima di tirare il rigore, il buttare pallone in curva, la pagliacciate di fermare il gioco per far controllare se il pallone fosse gonfio. Professionista okay ma c'è modo e modo.
Detto questo, quante chiacchiere per due signori nessuno come lui e soprattutto Marras, fischiato ad ogni tocco di palla quando andava semplicemente ignorato. Tanti anni di lontananza dalla A fanno anche questo purtroppo


Concordo. Se c'è l'hai in squadra ti gasano sti atteggiamenti (se il portiere rende), se c'è l'hai contro ti rendi conto che è fastidioso, un provocatore, robe che per intenderci vedevamo ad Avellino, a Palermo, ambienti tanto ostili quanto mediocri per mentalità.
Ma forse è per questo che non ha mai calcato certi palcoscenici ed è sempre stato incastrato in queste realtà...
Ha tirato il sasso e nascosto la mano il buon Alessandro.
Lo ringrazio per quanto fatto con noi, ma obiettivamente ieri è stato a tratti snervante. Ciò nonostante riconosco che ieri ha fatto una buonissima partita che mi ha ricordato quando era in giornata con noi cosa combinava. (Anche se il gol di Esposito mi ha ricordato il Gol subito ai play-off da Gonzalez contro il Novara)
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: Micai: "Essere professionisti non è semplice. 90 minuti non cancellano 4 anni trascorsi insieme!"

Messaggioda Volder Galletto » 13/02/2023, 20:10

Alessio B. ha scritto:Diciamo che poteva anche evitare le provocazioni gratuite a Cheddira prima di tirare il rigore, il buttare pallone in curva, la pagliacciate di fermare il gioco per far controllare se il pallone fosse gonfio. Professionista okay ma c'è modo e modo.
Detto questo, quante chiacchiere per due signori nessuno come lui e soprattutto Marras, fischiato ad ogni tocco di palla quando andava semplicemente ignorato. Tanti anni di lontananza dalla A fanno anche questo purtroppo


Se è per questo la lontananza dalla A si nota anche nella scelta dei vari idoli di cartone che la tifoseria ha cominciato ad adorare per motivi oscuri.
Un tempo avevamo il palato decisamente più sopraffino, non ci piove.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Micai: "Essere professionisti non è semplice. 90 minuti non cancellano 4 anni trascorsi insieme!"

Messaggioda N gann a mar » 13/02/2023, 23:07

Ha fatto una gran partita, come giusto che sia. Nulla da rimproverargli, il suo post gli fa onore ma poteva anche non farlo.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Micai: "Essere professionisti non è semplice. 90 minuti non cancellano 4 anni trascorsi insieme!"

Messaggioda Donda.22 » 14/02/2023, 9:40

Ma davvero vi state lamentando di "mezzucci" utilizzati per portare a casa 1 punto, da Bari, per l'ultima in classifica?
Sarà stato leggermente antisportivo, ma per il Cosenza quel punto era VITALE, ci mancherebbe che sul rigore faccia quello che poi ha portato a sbagliare cheddira (sull'errore ero certo, purtroppo).

il calcio è sì tattica, ma anche tattica mentale
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, Google [Bot] e 34 ospiti