Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Che voto dai al calciomercato del Bari?

10 - Semplicemente perfetto
0
Nessun voto
9 - Ottimo lavoro e grandi intuizioni
0
Nessun voto
8 - Buon innesti, ci siamo rafforzati.
2
4%
7 - Discreto, poteva andar peggio
8
18%
6 - Sufficiente, non mi aspettavo di più
10
22%
5 - Mediocre, alcune operazioni non mi convincono
13
29%
4 - Troppe scommesse e operazioni inutili
6
13%
3 - Pessimo, ci siamo indeboliti
3
7%
2 - Meglio se non commento. Potrei beccarmi un ban
3
7%
1 - Quale mercato?
0
Nessun voto
 
Voti totali : 45

Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda Orgogliobarese.it » 31/01/2023, 22:20

Immagine

Si è concluso il calciomercato invernale 2023. Che voto date all'operato della società?

In questo topic, oltre al voto, scrivete anche il vostro parere.
Orgogliobarese.it
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13546
Iscritto il: 29/06/2013, 22:41

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda MM81 » 31/01/2023, 22:23

Mercato in entrata 5 (un voto in più per arrivo di Benali e Molina, altrimenti era da 4)
Mercato in uscita un bel 7
MM81
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 05/01/2022, 15:58
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda giuan u' barese » 31/01/2023, 22:27

Mi ripeto....
mercato dai 2 volti, voto 8 per quello in uscita dove siamo riusciti a vendere tutti quelli fuori rosa e che avevano poco spazio ad eccezione del.solo.Galano, voto5,5 a quello in entrata dove spicca il.solo Benali.come centrocampista affermato insieme a Molina che in serie B ha dimostrato di.poterci stare viste le.esperienze molto.positive specie a Crotone e Monza...Esposito si deve confermare non bastano.solo.le promesse e/o prospettive ma rispetto a Salcedo è una punta centrale e potrebbe essere più funzionale, gli.altri sono acquisti di prospettiva dal terzo portiere Sarri a Matino e Morachioli che dovranno dimostrare il loro valore...secondo.me questi ultimi sono stati.presi anche per una prospettiva del prossimo.anno, avranno qualche mese per ambientarsi e se vanno.bene saranno funzionali al prossimo campionato di B, obbiettivo ormai dichiarato dalla Società in questa sessione di mercato...
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda mazzingabiancorosso » 31/01/2023, 22:37

Secondo me mercato da 10 in uscita: piazzati tutti, con lo scsmbio scavone benali che è clamoroso a mio avviso.
Da 7 in entrata: profili giovani (gli 11 titolari li abbiamo), con 2 innesti d’esperienza ma comunque non sul viale del tramonto.
Tempistiche voto 2. Il mercato di per se è stato buono, ma abbiamo perso un mese, perso o comunque raffreddato e di gran lunga la piazza, gestione mediatica pessima, con il “caso portanova” emblematico di ciò.
Vedremo.
Di certo non eravamo ne siamo da promozione diretta (cui non ho mai creduto, neanche dopo il 4-0 al Parma) ma abbiamo inserito giocatori a titolo definitivo che ci consentiranno di lavorare anche sul prossimo anno (dove molti andranno)
Voto finale per me 6.5
Ora occhio alla questione rinnovi: maita e dorval devono essere blindati.
Mi interessano i due colpi futuribili di giovani italiani.
Manca un vero vice maiello (che però, per me, è inclonabile e insostituibile)
mazzingabiancorosso
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 22/09/2012, 14:04

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda guerrierobiancorosso » 31/01/2023, 22:39

Ho dato sei, un mercato coi lupini massima solidarietà a Polito ed i ragazzi il mister.. spero nel l’inserimento dei nuovi e nella ricreazione del gruppo
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda Qwilfish » 31/01/2023, 22:43

Se la società si chiamava "Napoli Next Gen" oppure "Napoli Under 23" sarebbe stata una campagna acquisti da 7,5, tuttavia la società si chiama Bari, e di conseguenza questa campagna acquisti è assolutamente insufficiente considerando le premesse iniziali.

Voto finale quindi: 5,5
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda ColchoBari » 31/01/2023, 22:49

Qwilfish ha scritto:Se la società si chiamava "Napoli Next Gen" oppure "Napoli Under 23" sarebbe stata una campagna acquisti da 7,5, tuttavia la società si chiama Bari, e di conseguenza questa campagna acquisti è assolutamente insufficiente considerando le premesse iniziali.

Voto finale quindi: 5,5


Sono tre giorni che ripeti sta tarantella del Napoli Next Gen anche basta adesso.
ColchoBari
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda boda » 31/01/2023, 23:05

Ero indeciso tra 6 e 7, il mercato in uscita è sempre il più complicato e sono stati fatti dei miracoli, in entrata alla fine comunque abbastanza buono, non eccezionale, diciamo intrigante, con un po' di giovani scommesse e alcuni giocatori da recuperare. Ho alla fine scelto il voto più basso, 6, per tutta la vicenda Portanova, se andavano fino in fondo rompevano completamente il giocattolo e ok le reazioni dei tifosi ma vorrei sapere se anche i nostri giocatori hanno fatto arrivare qualche rimostranza, per esempio non ce lo vedo affatto un Antenucci che accetta l'arrivo di Portanova nello spogliatoio.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5063
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda andersson92 » 31/01/2023, 23:08

5
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda Peppino35 » 31/01/2023, 23:30

Per me è stato un mercato fatto per chiudere con una serena salvezza l'anno in corso dato che nell'ultima partita erano in emergenza.
Poi una squadra che vuole tentare oltre ad Esposito che è una scommessa e ci sta si va a prendere il tutino della situazione che è un volpone visto che in attacco ceter è spesso out ,antenucci ha 38 anni e cheddira non può segnare all'infinito.
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 93 ospiti