Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Che voto dai al calciomercato del Bari?

10 - Semplicemente perfetto
0
Nessun voto
9 - Ottimo lavoro e grandi intuizioni
0
Nessun voto
8 - Buon innesti, ci siamo rafforzati.
2
4%
7 - Discreto, poteva andar peggio
8
18%
6 - Sufficiente, non mi aspettavo di più
10
22%
5 - Mediocre, alcune operazioni non mi convincono
13
29%
4 - Troppe scommesse e operazioni inutili
6
13%
3 - Pessimo, ci siamo indeboliti
3
7%
2 - Meglio se non commento. Potrei beccarmi un ban
3
7%
1 - Quale mercato?
0
Nessun voto
 
Voti totali : 45

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda nicola 1984 » 01/02/2023, 18:16

Volder Galletto ha scritto:Voto 5.

Partivamo da una condizione che avrebbe ingolosito chiunque.
Quarti, a soli 6 punti dal secondo posto. Pochi innesti e di estrema qualità, possibilmente inseriti velocemente; avremmo avuto bisogno davvero di un’inezia per continuare su quel trend.
Non giudico i calciatori acquistati prima di vederli all’opera ma l’amaro in bocca rimane.
Possiamo continuare a raccontarci ciò che vogliamo su progetti triennali, continuità aziendale, etc., ma la realtà è che avremmo dovuto fare mercato prima e meglio perché un’occasione come quella di quest’anno difficilmente ci capiterà ancora.
Rimane l’amarezza e l’incredulità nell’assistente a certi ragionamenti di sedicenti “tifosi” (della società, più che del Bari).
To each their own.
La ruota gira. Sempre.
Un grande “in bocca al lupo” ai ragazzi arrivati.
Il mio supporto per loro non mancherà mai.

FORZA BARI SEMPRE!


In effetti,più ci penso e più mi rode il fegato Ugo:trovarci in quella posizione e in quelle condizioni con un campionato
così equilibrato credo che rappresenti un treno che difficilmente ripasserà.Anche perchè,hanno voglia a dire di"aver
programmato"in 3,2 o 4 anni.Le cose non basta volerle,ci vuole anche fortuna e altre combinazioni(vedi difficoltà
di squadre sulla carta favorite ai nastri di partenza)che a priori non si possono prevedere nè ipotecare.Per questo la situazione attuale sa tanto di occasione mancata,ma loro,i vertici intendo,lo sapevano bene e hanno voluto marciarci sopra.Si vede che dopo 4 anni ancora non hanno capito che qui non si può vivacchiare,in questi termini poi.Il seguito di quest'anno se lo sogneranno in futuro.Contenti loro....e la stampa che nulla osserva....Mi associo poi al tuo in bocca al
lupo a tutti i nuovi ragazzi e anch'io,dal mio piccolo,li sosterrò insieme al resto della squadra,gli unici finora che stanno
onorando la maglia e l'AS BARI.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda Volder Galletto » 01/02/2023, 18:29

nicola 1984 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Voto 5.

Partivamo da una condizione che avrebbe ingolosito chiunque.
Quarti, a soli 6 punti dal secondo posto. Pochi innesti e di estrema qualità, possibilmente inseriti velocemente; avremmo avuto bisogno davvero di un’inezia per continuare su quel trend.
Non giudico i calciatori acquistati prima di vederli all’opera ma l’amaro in bocca rimane.
Possiamo continuare a raccontarci ciò che vogliamo su progetti triennali, continuità aziendale, etc., ma la realtà è che avremmo dovuto fare mercato prima e meglio perché un’occasione come quella di quest’anno difficilmente ci capiterà ancora.
Rimane l’amarezza e l’incredulità nell’assistente a certi ragionamenti di sedicenti “tifosi” (della società, più che del Bari).
To each their own.
La ruota gira. Sempre.
Un grande “in bocca al lupo” ai ragazzi arrivati.
Il mio supporto per loro non mancherà mai.

FORZA BARI SEMPRE!


In effetti,più ci penso e più mi rode il fegato Ugo:trovarci in quella posizione e in quelle condizioni con un campionato
così equilibrato credo che rappresenti un treno che difficilmente ripasserà.Anche perchè,hanno voglia a dire di"aver
programmato"in 3,2 o 4 anni.Le cose non basta volerle,ci vuole anche fortuna e altre combinazioni(vedi difficoltà
di squadre sulla carta favorite ai nastri di partenza)che a priori non si possono prevedere nè ipotecare.Per questo la situazione attuale sa tanto di occasione mancata,ma loro,i vertici intendo,lo sapevano bene e hanno voluto marciarci sopra.Si vede che dopo 4 anni ancora non hanno capito che qui non si può vivacchiare,in questi termini poi.Il seguito di quest'anno se lo sogneranno in futuro.Contenti loro....e la stampa che nulla osserva....Mi associo poi al tuo in bocca al
lupo a tutti i nuovi ragazzi e anch'io,dal mio piccolo,li sosterrò insieme al resto della squadra,gli unici finora che stanno
onorando la maglia e l'AS BARI.


Giustissimo quanto dici: le cose, in certi casi, non basta volerle per ottenerle.
Pensiamo solo al fatto che, l'anno prossimo, potremmo ritrovarci un una B con Verona, Sampdoria con una nuova proprietà, Cagliari magari non salito...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda darobross » 01/02/2023, 19:13

mercato in linea con quello che vuol fare la proprietà, al di là delle dichiarazioni di facciata, ovvero temporeggiare e restare un altro anno in B, nell'attesa di un acquirente al quale cedere alla cifra che hanno in mente..quale sia il valore che i de laurentiis attribuiscono alla ssc bari lo sanno solo loro.
questo non è certo stato il mercato di una squadra 4a/5a che vuole arrivare ai primi due posti.
voto 5
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3953
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda sv22 » 01/02/2023, 19:31

Volder Galletto ha scritto:
nicola 1984 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Voto 5.

Partivamo da una condizione che avrebbe ingolosito chiunque.
Quarti, a soli 6 punti dal secondo posto. Pochi innesti e di estrema qualità, possibilmente inseriti velocemente; avremmo avuto bisogno davvero di un’inezia per continuare su quel trend.
Non giudico i calciatori acquistati prima di vederli all’opera ma l’amaro in bocca rimane.
Possiamo continuare a raccontarci ciò che vogliamo su progetti triennali, continuità aziendale, etc., ma la realtà è che avremmo dovuto fare mercato prima e meglio perché un’occasione come quella di quest’anno difficilmente ci capiterà ancora.
Rimane l’amarezza e l’incredulità nell’assistente a certi ragionamenti di sedicenti “tifosi” (della società, più che del Bari).
To each their own.
La ruota gira. Sempre.
Un grande “in bocca al lupo” ai ragazzi arrivati.
Il mio supporto per loro non mancherà mai.

FORZA BARI SEMPRE!


In effetti,più ci penso e più mi rode il fegato Ugo:trovarci in quella posizione e in quelle condizioni con un campionato
così equilibrato credo che rappresenti un treno che difficilmente ripasserà.Anche perchè,hanno voglia a dire di"aver
programmato"in 3,2 o 4 anni.Le cose non basta volerle,ci vuole anche fortuna e altre combinazioni(vedi difficoltà
di squadre sulla carta favorite ai nastri di partenza)che a priori non si possono prevedere nè ipotecare.Per questo la situazione attuale sa tanto di occasione mancata,ma loro,i vertici intendo,lo sapevano bene e hanno voluto marciarci sopra.Si vede che dopo 4 anni ancora non hanno capito che qui non si può vivacchiare,in questi termini poi.Il seguito di quest'anno se lo sogneranno in futuro.Contenti loro....e la stampa che nulla osserva....Mi associo poi al tuo in bocca al
lupo a tutti i nuovi ragazzi e anch'io,dal mio piccolo,li sosterrò insieme al resto della squadra,gli unici finora che stanno
onorando la maglia e l'AS BARI.


Giustissimo quanto dici: le cose, in certi casi, non basta volerle per ottenerle.
Pensiamo solo al fatto che, l'anno prossimo, potremmo ritrovarci un una B con Verona, Sampdoria con una nuova proprietà, Cagliari magari non salito...

Benevento, Reggina, eventuali squadre di A retrocesse d'ufficio...ci sarà da ridere
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda MontyD81 » 01/02/2023, 20:30

L'anno prossimo c'è la seria possibilità di ritovarsi la Juve in B

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda Volder Galletto » 01/02/2023, 20:32

Ovviamente, parlavo solo della classifica, non sapendo cosa succederà. ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda Sopron » 01/02/2023, 20:35

MontyD81 ha scritto:L'anno prossimo c'è la seria possibilità di ritovarsi la Juve in B

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Immagine

Niente alibi
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6666
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda McScemus » 01/02/2023, 20:41

MontyD81 ha scritto:L'anno prossimo c'è la seria possibilità di ritovarsi la Juve in B

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Dipende da quanto saranno pesanti le altre penalità dato che ad oggi hanno ricevuto solo la sentenza per il caso plusvalenze ma ci sono altri illeciti dietro ancora non sanzionati. Per il bene del Bari è meglio di no, ma tanto Juve o non Juve l'obiettivohh è il miglioramento del brandddd
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda McScemus » 01/02/2023, 20:42

Sopron ha scritto:
MontyD81 ha scritto:L'anno prossimo c'è la seria possibilità di ritovarsi la Juve in B

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Immagine

Niente alibi


No vabbè sono proprio stupido, ci ho messo un po' a capirla ma è geniale :risata:
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda pinobari » 01/02/2023, 21:10

Sul mercato...lasciamo perdere ...basta l'affare Portanova...(sfumato per fortuna).....a far capire con quali elementi abbiamo a che fare;punto.
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 28/01/2018, 13:16

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti