Ennesima trasferta vietata, nessun rispetto per i tifosi.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Ennesima trasferta vietata, nessun rispetto per i tifosi.

Messaggioda mazzigol82 » 31/01/2023, 13:27

La SSCBARI chiama a raccolta il proprio patrimonio di tifosi sparsi per lo stivale, ma perde di vista alcuni pochi cardini.
Il concetto di “fidelizzazione”, di “sana malattia” applicata al tifo.
Si ipotizza di riempire a prescindere un settore ospiti puntando sulla sicura presenza di tanti residenti al Nord, ma ignorando completamente il desiderio di chi al San Nicola non manca mai e di chi, per scelte, opportunità, situazioni particolari, non è riuscito o non può spostare la propria residenza dalla Puglia.
È il caso del sottoscritto.
In un’epoca di “abuso” social, di internet delle cose, non si è provato a far nulla per evitare questa ennesimo schiaffo. Il secondo dopo Cittadella.
Conosco persone con biglietti di aerei o treni acquistati da mesi per il solo piacere di vedere i propri colori vicino casa, o meglio, vicino il proprio domicilio.
Il presidente Luigi De Laurentiis si compiace del San Nicola stracolmo contro il Genoa.
Le svelo un segreto, il segreto è la data: 26/12.
Sa, Signor Presidente, quanti come il sottoscritto amano o possono tornare a casa, anzi, mi correggo, presso la propria “residenza” per le festività?
Tantissimi.
Sa, Signor Presidente, quanti “tesserati” vivono lontano da casa, ma per tanti motivi, non riescono a tornare a Bari così spesso quanto vorrebbero? Un piccolo segreto: “Queste si chiamano rinunce”.
Sa, Signor Presidente, quanti “veri” pendolari vivono lontano da Bari? Un piccolo segreto anche qui: “Si chiama lavoro o studio”.
Io credo proprio le manchi qualche passaggio.
Perché, qualcuno me lo deve ancora spiegare, in quale autostrada del cielo si sarebbero mai incontrati quanti in arrivo da Bari Palese tifosi del Bari e quanti in arrivo forse da Brindisi Capocasale tifosi del Lecce.
P.S. Questa partita era il mio regalo per le 40 candeline. Da abbonato per quasi 30 anni forse me lo meritavo pure.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Ennesima trasferta vietata, nessun rispetto per i tifosi.

Messaggioda guerrierobiancorosso » 31/01/2023, 13:45

Rispetto zero ssc Bari assente totalmente
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31437
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Ennesima trasferta vietata, nessun rispetto per i tifosi.

Messaggioda nicola 1984 » 31/01/2023, 13:58

mazzigol82 ha scritto:La SSCBARI chiama a raccolta il proprio patrimonio di tifosi sparsi per lo stivale, ma perde di vista alcuni pochi cardini.
Il concetto di “fidelizzazione”, di “sana malattia” applicata al tifo.
Si ipotizza di riempire a prescindere un settore ospiti puntando sulla sicura presenza di tanti residenti al Nord, ma ignorando completamente il desiderio di chi al San Nicola non manca mai e di chi, per scelte, opportunità, situazioni particolari, non è riuscito o non può spostare la propria residenza dalla Puglia.
È il caso del sottoscritto.
In un’epoca di “abuso” social, di internet delle cose, non si è provato a far nulla per evitare questa ennesimo schiaffo. Il secondo dopo Cittadella.
Conosco persone con biglietti di aerei o treni acquistati da mesi per il solo piacere di vedere i propri colori vicino casa, o meglio, vicino il proprio domicilio.
Il presidente Luigi De Laurentiis si compiace del San Nicola stracolmo contro il Genoa.
Le svelo un segreto, il segreto è la data: 26/12.
Sa, Signor Presidente, quanti come il sottoscritto amano o possono tornare a casa, anzi, mi correggo, presso la propria “residenza” per le festività?
Tantissimi.
Sa, Signor Presidente, quanti “tesserati” vivono lontano da casa, ma per tanti motivi, non riescono a tornare a Bari così spesso quanto vorrebbero? Un piccolo segreto: “Queste si chiamano rinunce”.
Sa, Signor Presidente, quanti “veri” pendolari vivono lontano da Bari? Un piccolo segreto anche qui: “Si chiama lavoro o studio”.
Io credo proprio le manchi qualche passaggio.
Perché, qualcuno me lo deve ancora spiegare, in quale autostrada del cielo si sarebbero mai incontrati quanti in arrivo da Bari Palese tifosi del Bari e quanti in arrivo forse da Brindisi Capocasale tifosi del Lecce.
P.S. Questa partita era il mio regalo per le 40 candeline. Da abbonato per quasi 30 anni forse me lo meritavo pure.


Per quel che può valere,esprimo a te e a tutti coloro che si trovano nella tua stessa situazione con biglietti pagati o anche solo con un desiderio di vedere una partita per loro speciale,la mia solidarietà.
Non ci sono tante parole,se non la conferma dell'immobilismo della società e della progressivo e sempre più grave frattura
con la tifoseria.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: Ennesima trasferta vietata, nessun rispetto per i tifosi.

Messaggioda 1969 » 31/01/2023, 14:08

Quoto tutto.
La trasferta di Ferrara, come altre, a cominciare dalla prima fatta sotto il diluvio il 12 agosto 2022 a Parma, era una di quelle che attendevo da Cittadella Bari.
Sarò sugli spalti con moglie, 2 figlie ed un ragazzo romagnolo cui sto spiegando cosa sia la Bari, ma non ci saranno tutti i fratelli che sarebbero venuti dalla Puglia.
Ho scritto a tanti, ho parlato con la gentile referente della biglietteria della Spal, ma non frega niente a nessuno, finanche di perdere soldi al botteghino, oltre che tifosi, soprattutto dopo questo squallido mercato che termina stasera.
Era troppo difficile spostare, se proprio non riusciamo a garantire l'ordine pubblico per possibili scontri in A14, una delle due gare, visto che non ci sono particolari problemi tra le tifoserie di Bari e Spal?
Certo, paghiamo anche l'imbecillita di certi Cheyenne, per gli scontri del recente passato tra baresi e leccesi, mna bisogna smetterla di farla pagare alla maggioranza per colpa di pochi deficienti.
Non potrò neppure comprare online, ma nel 2023 dovrò recarmi nella tabaccheria di turno e lasciargli le commissioni sulle commissioni, anche per i ridotti Donne.
Lemuertadudec!!!!
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3009
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Ennesima trasferta vietata, nessun rispetto per i tifosi.

Messaggioda Gonfialarete » 31/01/2023, 14:11

Avevo organizzato tutto. Vitto, alloggio e trasferimenti. Meno male che, sentendo puzza di bruciato, tutto a cancellazione gratuita.
Mai na gioia.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6190
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Ennesima trasferta vietata, nessun rispetto per i tifosi.

Messaggioda mazzigol82 » 31/01/2023, 14:16

Gonfialarete ha scritto:Avevo organizzato tutto. Vitto, alloggio e trasferimenti. Meno male che, sentendo puzza di bruciato, tutto a cancellazione gratuita.
Mai na gioia.


Personalmente ci rimettiamo (con la consorte) un treno a/r in giornata da Firenze.
Potrei serenamente visitare Ferrara e i suoi bellissimi musei, ma preferisco tornare in un secondo momento, perché la delusione è davvero tantissima.
Sono certo della gentilezza della signorina della biglietteria della Spal. Ciò che è mancata completamente in questa storia è la nostra società. Eppure la Cremonese gioca anche in Coppa Italia domani a Roma, davvero senza senso la partita di sabato alle 15.
Grazie a tutti per la “solidarietà”. Sono sciocchezze e ci sono cose più importanti, ma la delusione resta tanta.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Ennesima trasferta vietata, nessun rispetto per i tifosi.

Messaggioda nicola 1984 » 31/01/2023, 14:22

1969 ha scritto:Quoto tutto.
La trasferta di Ferrara, come altre, a cominciare dalla prima fatta sotto il diluvio il 12 agosto 2022 a Parma, era una di quelle che attendevo da Cittadella Bari.
Sarò sugli spalti con moglie, 2 figlie ed un ragazzo romagnolo cui sto spiegando cosa sia la Bari, ma non ci saranno tutti i fratelli che sarebbero venuti dalla Puglia.
Ho scritto a tanti, ho parlato con la gentile referente della biglietteria della Spal, ma non frega niente a nessuno, finanche di perdere soldi al botteghino, oltre che tifosi, soprattutto dopo questo squallido mercato che termina stasera.
Era troppo difficile spostare, se proprio non riusciamo a garantire l'ordine pubblico per possibili scontri in A14, una delle due gare, visto che non ci sono particolari problemi tra le tifoserie di Bari e Spal?
Certo, paghiamo anche l'imbecillita di certi Cheyenne, per gli scontri del recente passato tra baresi e leccesi, mna bisogna smetterla di farla pagare alla maggioranza per colpa di pochi deficienti.
Non potrò neppure comprare online, ma nel 2023 dovrò recarmi nella tabaccheria di turno e lasciargli le commissioni sulle commissioni, anche per i ridotti Donne.
Lemuertadudec!!!!
1969 ha scritto:Quoto tutto.
La trasferta di Ferrara, come altre, a cominciare dalla prima fatta sotto il diluvio il 12 agosto 2022 a Parma, era una di quelle che attendevo da Cittadella Bari.
Sarò sugli spalti con moglie, 2 figlie ed un ragazzo romagnolo cui sto spiegando cosa sia la Bari, ma non ci saranno tutti i fratelli che sarebbero venuti dalla Puglia.
Ho scritto a tanti, ho parlato con la gentile referente della biglietteria della Spal, ma non frega niente a nessuno, finanche di perdere soldi al botteghino, oltre che tifosi, soprattutto dopo questo squallido mercato che termina stasera.
Era troppo difficile spostare, se proprio non riusciamo a garantire l'ordine pubblico per possibili scontri in A14, una delle due gare, visto che non ci sono particolari problemi tra le tifoserie di Bari e Spal?
Certo, paghiamo anche l'imbecillita di certi Cheyenne, per gli scontri del recente passato tra baresi e leccesi, mna bisogna smetterla di farla pagare alla maggioranza per colpa di pochi deficienti.
Non potrò neppure comprare online, ma nel 2023 dovrò recarmi nella tabaccheria di turno e lasciargli le commissioni sulle commissioni, anche per i ridotti Donne.
Lemuertadudec!!!!


Caro Pasquale,sono contento per te che aspettavi da tanto di assistere a questa partita,come a quella di Parma.Una
sola preghiera/raccomandazione:spiega MOLTO bene al ragazzo che accompagnerai allo stadio cosa sia la Bari,
specie in questo momento che di confusione e di immagini volutamente distorte del Bari e dei suoi tifosi ne stanno
passando fin troppe.Un caro saluto e ovviamente buona partita e forza Bari
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: Ennesima trasferta vietata, nessun rispetto per i tifosi.

Messaggioda 1969 » 31/01/2023, 14:49

Grazie Nicola.
Frequenta casa mia da più di un anno e sa già cosa sia la Bari. A Natale ha conosciuto la città per 2 giorni e gli ho fatto fare il battesimo, da lui espressamente richiesto, di polipi crudi e ricci, accompagnati dalla Peroni.
Sa già che dovrà cantare con me e le mie figlie, perché io, come sempre perderò la voce al primo coro.
Ci faremo sentire e vedere. Non passeremo inosservati.
Penso di affacciarmi prima verso la Tribuna per SALUTARE affettuosamente Ciro e LDL.
Poi sarà solo BARI, BARI.

Bevo e canta per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, C'ERO, CI SONO e CI SARO'...
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3009
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Ennesima trasferta vietata, nessun rispetto per i tifosi.

Messaggioda nicola 1984 » 31/01/2023, 15:28

1969 ha scritto:Grazie Nicola.
Frequenta casa mia da più di un anno e sa già cosa sia la Bari. A Natale ha conosciuto la città per 2 giorni e gli ho fatto fare il battesimo, da lui espressamente richiesto, di polipi crudi e ricci, accompagnati dalla Peroni.
Sa già che dovrà cantare con me e le mie figlie, perché io, come sempre perderò la voce al primo coro.
Ci faremo sentire e vedere. Non passeremo inosservati.
Penso di affacciarmi prima verso la Tribuna per SALUTARE affettuosamente Ciro e LDL.
Poi sarà solo BARI, BARI.

Bevo e canta per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, C'ERO, CI SONO e CI SARO'...


Ah be,il discorso cambia:ha già fatto il battesimo del fuoco,è già da considerare uno dei fratelli biancorossi....
poi sicuramente con te è in buone mani.Si scherza,ovviamente,anche per alleggerire un clima già teso.
Dimenticavo:se incontri LDL in tribuna salutalo anche da parte mia,ma dubito seriamente che ci sarà a Ferrara ;)
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Ennesima trasferta vietata, nessun rispetto per i tifosi.

Messaggioda mazzigol82 » 31/01/2023, 15:36

nicola 1984 ha scritto:
1969 ha scritto:Grazie Nicola.
Frequenta casa mia da più di un anno e sa già cosa sia la Bari. A Natale ha conosciuto la città per 2 giorni e gli ho fatto fare il battesimo, da lui espressamente richiesto, di polipi crudi e ricci, accompagnati dalla Peroni.
Sa già che dovrà cantare con me e le mie figlie, perché io, come sempre perderò la voce al primo coro.
Ci faremo sentire e vedere. Non passeremo inosservati.
Penso di affacciarmi prima verso la Tribuna per SALUTARE affettuosamente Ciro e LDL.
Poi sarà solo BARI, BARI.

Bevo e canta per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, C'ERO, CI SONO e CI SARO'...


Ah be,il discorso cambia:ha già fatto il battesimo del fuoco,è già da considerare uno dei fratelli biancorossi....
poi sicuramente con te è in buone mani.Si scherza,ovviamente,anche per alleggerire un clima già teso.
Dimenticavo:se incontri LDL in tribuna salutalo anche da parte mia,ma dubito seriamente che ci sarà a Ferrara ;)


Dubito LDL sarà in tribuna.
Hanno da pensare alla primogenita che lotta per lo scudetto.
Saranno lunghi mesi fino alla matematica.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lo Strillone e 8 ospiti

cron