***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda Donda.22 » 28/01/2023, 11:54

angioletto ha scritto:
Pier01 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Che poi parliamone, tralasciando la nostra situazione, i picci dei calciatori hanno anche un po' rotto le palle.
"Se ne vuole andare", tu intanto sei tesserato, sei pagato da me quindi fino a quando non ho un sostituto, se mi serve, giochi con me.
Nel caso specifico però penso che ci sia stata anche qualche pressione dell'Inter


E perche cheddira che non giocò col sudtirol prima dei mondiali fesso è?
Mai sia gli succedeva qualcosa e la società perdeva l'occasione di fare ricotta

Ovviamente ipotizzare che anche lo stesso Cheddira possa avere avuto la voglia di rischiare di non partecipare ad un campionato mondiale non ci sfiora nemmeno per la mente...

e fu così, e proprio questo è ciò che non mi piace ormai, ma non parlo del bari ma situazione in generale
"me ne voglio andare!", magar il giocatore più talentuoso della rosa, mette il piccio e mette nei guai la squadra
come dice caressa, le squadre non possono continuare ad essere schiave dei giocatori..
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda Volder Galletto » 28/01/2023, 12:10

Calciatori e procuratori comandano in questo mondo.
Situazione seriamente frustrante per chi guida le società di calcio che si trova pressato da un lato dal calciatore e dal suo entourage e, dall'altro, dai tifosi che, giustamente, sono scontenti.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda MontyD81 » 28/01/2023, 13:45

Donda.22 ha scritto:Che poi parliamone, tralasciando la nostra situazione, i picci dei calciatori hanno anche un po' rotto le palle.
"Se ne vuole andare", tu intanto sei tesserato, sei pagato da me quindi fino a quando non ho un sostituto, se mi serve, giochi con me.
Nel caso specifico però penso che ci sia stata anche qualche pressione dell'Inter

L'Inter potrebbe fare pressione solo perché indispettita per lo scarso minutaggio ma andando al Genoa a mio avviso avrà ancora meno spazio.
Qui a contare sarà stata la volontà del giocare che alla prima telefonata arrivata da Genova avrà subito chiesto la cessione, d'altronde è la sua città ed ha ambizioni ben superiori alle nostre oltre che una società che se decidesse di puntare su di lui lo comprerebbe senza fare assurde trattative per pagarlo il meno possibile
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda ColchoBari » 28/01/2023, 14:12

Donda.22 ha scritto:Che poi parliamone, tralasciando la nostra situazione, i picci dei calciatori hanno anche un po' rotto le palle.
"Se ne vuole andare", tu intanto sei tesserato, sei pagato da me quindi fino a quando non ho un sostituto, se mi serve, giochi con me.
Nel caso specifico però penso che ci sia stata anche qualche pressione dell'Inter
Non credo che l'Inter fosse scontenta del minutaggio del giocatore visto che ha fatto 15 presenze su 21 partite. Secondo me è molto probabile che appena ha saputo l'interesse del Genoa non c'ha pensato due volte a dire sì, visto che lui è nato lì e la famiglia risiede a Genova. Va beh ormai è andata...
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda Donda.22 » 28/01/2023, 16:44

"Il mercato c'è chi decide di farlo in entrata, c'è chi decide di farlo in uscita"

Mignani che smerda DS e Società con una sola sottilissima frase.


Almeno oggi riusciremo a fare esposito?
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda io_odioilsalento » 28/01/2023, 17:16

Donda.22 ha scritto:"Il mercato c'è chi decide di farlo in entrata, c'è chi decide di farlo in uscita"

Mignani che smerda DS e Società con una sola sottilissima frase.


Almeno oggi riusciremo a fare esposito?

Avrebbe voluto dire mille altre cose ma era evidente come si stesse trattenendo e fosse molto scontento.
È bastata quella frase però più di mille altre per racchiudere il suo stato d'animo che è anche il nostro.
E ho molto apprezzato il cambio Bellomo Pucino. Un modo abbastanza evidente di mostrare le potenzialità e la disponibilità della panchina.
Complimenti mister. Ti sono vicino
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda 1969 » 28/01/2023, 17:37

Non ho capito cosa gli sia passato per la testa con i 4 terzini in campo, ma più chiaro di così che ci vogliono rinforzi!!
L'assenza di Maita, in un centrocampo che resta piatto in fase di verticalizzazione (anche oggi neppure in tiro in porta) e la partenza di Salcedo ( il Genoa ha una barca di attaccanti), che non può aver detto solo in questi giorni di essere scontento ( al di là del suo rendimento non positivo, capisco quanto fosde scontento di essere dietro a Ceter e Schiedler), non devono essere un alibi per la società.
Questa squadra ha d'atto più di quanto potesse ed ora sanno bene che non devono darci spazi per il contropiede. Se dobbiamo fare la partita abbiamo evidenti limiti. Basti pensare che non siamo riusciti a tirare in porta, neppure quando dovevamo recuperare.
Ultima chiosa per il capitano. Ti voglio bene e sei una bandiera, ma di fronte ad una prestazione IMBARAZZANTE e dopo queste cappellate della società, non puoi dire sempre che siamo catastrofici.
Oltretutto, nelle ultime 2 partite, gli avversari hanno sbloccato la farà segnando nella zona di competenza tua e di Vicari, visto che difendiamo a zona.
Tornando al Mr, ma sei veramente convinto quando dici che giochiamo per vincere in casa e trasferta? Oggi Castori, che molti reputano in catenacciario, ti ha dimostrato come si gioca di squadra, coprendo il campo (noi slegati). pressando, sempre sulle seconde palle e poi, pronti a lanciarsi in avanti. E non in contropiede.
Peccato che ti incalzi il solo Michele Salomone nelle conferenze, perché ormai sentiamo sempre le stesse cose. Ma oggi, ti sarai reso conto che, a alla do lecscelte societarie, tu e Ciro rischiate sulla vostra pelle.
Un pó di dignità e personalità Mr, grazie.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2963
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda DomyBucci98 » 28/01/2023, 18:47

Terranova verso la Reggina (Pedullà)
Io non parlo più ormai ho finito le parole ...... ora servirebbe pure un difensore ma non arriverà..... DISGUSTATO
DomyBucci98
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2530
Iscritto il: 17/02/2019, 14:05

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda Donda.22 » 28/01/2023, 19:55

io penso che taccerò fino per lo meno a domani, sia per rispetto della persona deceduta fuori lo stadio, sia perché mi farei bannare.
buona vita e pnzamm all cos bell
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda MM81 » 28/01/2023, 20:06

Rimango in silenzio sino alla fine del mercato
MM81
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 05/01/2022, 15:58
Dove guardo il Bari: Curva Nord

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 64 ospiti