A Reggio Calabria arriva un pareggio che... VAR bene

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Reggina - Bari

Caprile
3
4%
Dorval
7
10%
Di Cesare
20
29%
Vicari
14
21%
Mazzotta
12
18%
Maita
6
9%
Benedetti
6
9%
Bellomo
0
Nessun voto
Folorunsho
0
Nessun voto
Botta
0
Nessun voto
Antenucci
0
Nessun voto
Mallamo
0
Nessun voto
Pucino
0
Nessun voto
Scheidler
0
Nessun voto
Salcedo
0
Nessun voto
Cangiano
0
Nessun voto
 
Voti totali : 68

Re: A Reggio Calabria arriva un pareggio che... VAR bene

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 17/12/2022, 23:32

Partita che avremmo meritato di vincere visto il goal dell'1-0 annullato davvero inspiegabilmente, adesso resta al Genoa per chiudere il girone d'andata alla grande e puntare con decisione alla Serie A, mi aspetto 45000 spettatori biancorossi che ci aiuteranno a raggiungere la vittoria, i rossoblù in trasferta sono già caduti in campi complicati come Palermo e Reggio Calabria, dobbiamo rendere anche noi il San Nicola un terreno ostile
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

A Reggio Calabria arriva un pareggio che... VAR bene

Messaggioda ColchoBari » 17/12/2022, 23:36

Sicuramente in pochi avrebbero pronosticato di essere terzi a Natale seppur manca ancora una giornata al termine del girone d'andata. Ribadisco il concetto detto a inizio campionato, questa squadra merita almeno di giocarsela ai playoff.

Pareggio giusto oggi con la Reggina. Ora pensiamo al Genoa e al ritorno di Cheddira.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: A Reggio Calabria arriva un pareggio che... VAR bene

Messaggioda guerrierobiancorosso » 17/12/2022, 23:37

Un punto importante, classifica che rimane interessa. Da Salcedo mi aspettavo di più. Bravo Mazzotta, peccato per il gol annullato a Dorval.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: A Reggio Calabria arriva un pareggio che... VAR bene

Messaggioda N gann a mar » 17/12/2022, 23:45

La Reggina è la squadra che più mi ha impressionato tra quelle affrontate, tecnicamente più attrezzata inutile negarlo ma proprio per questo, averle tenuto testa e aver strappato un punto, lo considero un risultato positivo.
Venendo a noi, partitona dei due centrali difensivi e Folorunsho, mi sono piaciuti anche Mazzotta e Benedetti.
Capitolo a parte Antenucci, isolato li davanti ma soprattutto avulso dalla manovra, mentre nelle scorse partite, lo vedevo costretto a recuperarsi palloni sacrificandosi anche nella fase di interdizione. È evidente che vanno trovati dei correttivi tattici in modo da servirlo più spesso e con palloni giocabili, perché così è solo potenziale sprecato.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: A Reggio Calabria arriva un pareggio che... VAR bene

Messaggioda Peppino35 » 18/12/2022, 9:26

N gann a mar ha scritto:La Reggina è la squadra che più mi ha impressionato tra quelle affrontate, tecnicamente più attrezzata inutile negarlo ma proprio per questo, averle tenuto testa e aver strappato un punto, lo considero un risultato positivo.
Venendo a noi, partitona dei due centrali difensivi e Folorunsho, mi sono piaciuti anche Mazzotta e Benedetti.
Capitolo a parte Antenucci, isolato li davanti ma soprattutto avulso dalla manovra, mentre nelle scorse partite, lo vedevo costretto a recuperarsi palloni sacrificandosi anche nella fase di interdizione. È evidente che vanno trovati dei correttivi tattici in modo da servirlo più spesso e con palloni giocabili, perché così è solo potenziale sprecato.

Si ha attaccato la Reggina ma non mi ha impressionato.
Il Bari è superiore,polito e Mignani hanno messo su una squadra tostissima .
Manca il bomber
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Re: A Reggio Calabria arriva un pareggio che... VAR bene

Messaggioda Gonfialarete » 18/12/2022, 9:26

Temevo la partita di ieri come poche altre negli ultimi anni.
Prendendo una scoppola, il morale sarebbe andato a picco nella fase cruciale del campionato.
Abbiamo, invece, fatto una partita di sacrificio, umile e cinica (a netto del Var).

Siamo andati, da terzi in classifica, in casa della seconda ed abbiamo giocato di rimessa. Siamo stati corti, concentrati e pronti alle ripartenze.

Quello che mi è piaciuto maggiormente sono stati i gialli spesi da Di Cesare e Maita per evitare ripartenze a campo aperto.
Vuol dire giocare di testa, essere mentalmente presenti e sul pezzo.

Anche Vicari e Mazzotta molto, ma molto bravi. Hanno annulato Menez e Canotto che non sono 2 giocatori qualsiasi.

Bella la mossa di Mignani di raddoppiare sempre su Rivas, di altra categoria, anche se questo ha bloccato la parte offensiva di Bellomo. Sapeva evidentemente che Dorval sarebbe andato in difficoltà nella fase difensiva.

Davanti appannati, ma ci stava: hanno chiuso molti spazi e si sono sacrificati.

Nota a margine: Antenucci in affanno se non c'è qualcuno che gli libera spazi, Cheddira. Non capisco ancora Salcedo: tecnicamente è forte, ma ha la capa al gioco. Ci vorrebbe un senatore che se lo prendesse sotto braccio e gli insegnasse una mentalità da professionista. E magari un barbiere per la capa a panettone!

A proposito di panettone, a santo Stefano sarebbe bello ricevere 3 punti di regalo e chiudere il ciclo terribile iniziato a Marassi 12 anni fa.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: A Reggio Calabria arriva un pareggio che... VAR bene

Messaggioda McScemus » 18/12/2022, 9:38

Sposo a pieno la mentalità del mister, se non si può vincere meglio non perdere, tuttavia contro il Genoa molto probabilmente ci saranno tanti spettatori, si respirerà aria di festa e potrebbe essere una partita molto importante per certe ambizioni. Li l'obiettivo deve essere V I N C E R E
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: A Reggio Calabria arriva un pareggio che... VAR bene

Messaggioda io_odioilsalento » 18/12/2022, 11:35

Punto che fa molto bene alla nostra classifica, al morale della squadra e anche al nostro ambiente.
Dico solo che avremmo potuto attaccare meglio la loro area di rigore in certe situazioni perché quando offesi li vedevo molto vulnerabili dietro. Se avessimo avuto più voglia di portarla a casa forse, forse... Ma va bene in alcuni casi tirare i remi in barca e accontentarsi di un pareggio e lasciare la classifica invariata dopo un match in trasferta e un campionato tanto lungo ancora.
Peccato per il gol annullato. Fabbri l'ho visto più volte ripetere al var che il braccio fosse attaccato al corpo (e lo era) ma ha comunque annullato. Certo, non sarebbe stato quell'episodio a darci la certezza di averla portata a casa però avremmo visto un altra partita. Va bene comunque così.
Partita perfetta da parte di Vicari che sta diventando l'eroe silenzioso di questa squadra, quello che è meno sotto i riflettori, che prende meno elogi ma che è davvero determinante negli equilibri difensivi con il buon Valerione.
Idem con patate Dorval. Sta crescendo tantissimo.
Benedetti inizia a diventare un piacere vederlo giocare.
Forza Bari
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: A Reggio Calabria arriva un pareggio che... VAR bene

Messaggioda proteininbox » 18/12/2022, 19:34

Buon punto su un campo difficile ed ostico affrontando un avversario forte.

La partita non è stata molto bella anzi molto bloccata con poche occasioni da parti di entrambe le parti.

Il Bari conferma di essere in un buon periodo di forma e il nuovo modulo continua a dare conferme positive in attesa del rientro di Cheddira.

Voglio fare un plauso speciale a Mazzotta che nonostante non rientrava nei piani e ha giocato pochissimo anche oggi ha fatto una gran bella partita.

Infine sul gol annullato a Dorval ho molti dubbi sinceramente è stata ingiusta annullare quel gol.

Adesso chiudiamo l'anno con una bella vittoria in casa contro un altro avversario forte.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron