Il ritorno alla vittoria si ferma sulla traversa (due volte)

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Pisa

Caprile
2
4%
Pucino
0
Nessun voto
Di Cesare
10
22%
Vicari
3
7%
Dorval
7
16%
Maiello
5
11%
Maita
7
16%
Folorunsho
0
Nessun voto
Botta
6
13%
Antenucci
0
Nessun voto
Sheidler
0
Nessun voto
Benedetti
5
11%
Salcedo
0
Nessun voto
Bellomo
0
Nessun voto
 
Voti totali : 45

Re: Il ritorno alla vittoria si ferma sulla traversa (due volte)

Messaggioda Volder Galletto » 04/12/2022, 18:25

darobross ha scritto:
Pier01 ha scritto:"A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"
8 partite 18 pt
7 partite 5 pt

:risata: :risata:
mi faccio due risate che è meglio quando leggo di oscuri disegni dietro le quinte...
e comunque il bilancio per me resta positivo, o forse dobbiamo essere primi per diritto divino? non perchè a leggere il tenore di parecchi commenti in giro, quì pare di essere al posto del perugia :roll:


Personalmente, non credo a disegni oscuri, o a diktat da dietro le quinte.
Penso, però, che la squadra sia in difficoltà e che, anche se non dobbiamo essere primi per diritto divino, una riflessione sull'involuzione di questo gruppo e su come si fatichi a leggere le partite in corsa sia doverosa.
O il nostro ruolo, come tifosi, è quello di incensare la proprietà?
Chiedo perché, da qualche tempo a questa parte, sembra che a Bari non si possa più avviare la minima riflessione sull'andamento della squadra senza che si venga etichettati come tirapiedi.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Il ritorno alla vittoria si ferma sulla traversa (due volte)

Messaggioda proteininbox » 04/12/2022, 18:41

Oggi abbiamo buttato via 2 punti che avremmo meritato nonostante una prestazione non esaltante.

Anche oggi si conferma la sterilità offensiva che ormai prosegua da tante partite complice anche l'assenza di Cheddira che ha fatto la differenza in questa prima fase di stagione.

Nonostante manchi ancora la vittoria il Bari dimostra di essere vivo e rimane li nelle posizioni alte di classifica.

Dobbiamo ritrovare quella spensieratezza che avevamo all'inizio dove la squadra giocava un calcio piacevole e divertente.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Il ritorno alla vittoria si ferma sulla traversa (due volte)

Messaggioda V1tt » 04/12/2022, 18:48

guerrierobiancorosso ha scritto:Oggi tanta sfortuna, primo tempo brutto secondo meritavano di vincere. Purtroppo la vittoria manca da due mesi ora testa a cittadella



75 minuti da vomito
un rigore SACROSANTO al pisa non dato
e parli di sfortuna

qua la sfortuna centra pochissimo

tutte ste partite riflettono l indole di mignani, un pavido come pochi
alla fine della fiera noi ci saremo fatti un fegato grosso cosi anche quest anno
il bari quasi certamente non salirà
e de laurentis si sarà preso altre 12 mensilità dalla ssc bari
V1tt
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 895
Iscritto il: 13/06/2014, 15:10

Re: Il ritorno alla vittoria si ferma sulla traversa (due volte)

Messaggioda andrea0383 » 04/12/2022, 19:26

Non vinciamo da tanto tropo tempo... Tutto vero! Però guardiamo anche gli aspetti positivi che sono tanti. Siamo terzi in classifica, tra poco roqbremo cheddira, non perdiamo praticamente mai, subiamo pochissimo, in questa serie B faticano tutte! Oggi, così come in molte altre partite avremmo meritato di più e siamo in credito con la fortuna!
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4485
Iscritto il: 02/03/2014, 18:41

Re: Il ritorno alla vittoria si ferma sulla traversa (due volte)

Messaggioda McScemus » 04/12/2022, 19:32

Io ripartirei dal modo di giocare degli ultimi 20 minuti. Senza punti di riferimento, con Folorunsho alzato, Benedetti mezzala e Salcedo punta che si muove su tutto il fronte d'attacco. Non era un 4-3-3, era un 4-3-2-1 più o meno con Folo e Botta a ridosso di un Salcedo molto mobile. Se non altro abbiamo più fraseggio e più dinamismo.
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: Il ritorno alla vittoria si ferma sulla traversa (due volte)

Messaggioda darobross » 04/12/2022, 19:55

Volder Galletto ha scritto:
darobross ha scritto:
Pier01 ha scritto:"A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"
8 partite 18 pt
7 partite 5 pt

:risata: :risata:
mi faccio due risate che è meglio quando leggo di oscuri disegni dietro le quinte...
e comunque il bilancio per me resta positivo, o forse dobbiamo essere primi per diritto divino? non perchè a leggere il tenore di parecchi commenti in giro, quì pare di essere al posto del perugia :roll:


Personalmente, non credo a disegni oscuri, o a diktat da dietro le quinte.
Penso, però, che la squadra sia in difficoltà e che, anche se non dobbiamo essere primi per diritto divino, una riflessione sull'involuzione di questo gruppo e su come si fatichi a leggere le partite in corsa sia doverosa.
O il nostro ruolo, come tifosi, è quello di incensare la proprietà?
Chiedo perché, da qualche tempo a questa parte, sembra che a Bari non si possa più avviare la minima riflessione sull'andamento della squadra senza che si venga etichettati come tirapiedi.

ma non è questione di incensare nessuno, anzi, il punto è che come al solito quì si passa da essere dei fenomeni a brocchi.
che poi la squadra faccia fatica è fuori discussione, ma comunque dobbiamo guardare la classifica e non ditemi che il bilancio stagionale, al netto di alti e bassi, sia deficitario
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3958
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: Il ritorno alla vittoria si ferma sulla traversa (due volte)

Messaggioda Volder Galletto » 04/12/2022, 20:04

darobross ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
darobross ha scritto:
Pier01 ha scritto:"A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"
8 partite 18 pt
7 partite 5 pt

:risata: :risata:
mi faccio due risate che è meglio quando leggo di oscuri disegni dietro le quinte...
e comunque il bilancio per me resta positivo, o forse dobbiamo essere primi per diritto divino? non perchè a leggere il tenore di parecchi commenti in giro, quì pare di essere al posto del perugia :roll:


Personalmente, non credo a disegni oscuri, o a diktat da dietro le quinte.
Penso, però, che la squadra sia in difficoltà e che, anche se non dobbiamo essere primi per diritto divino, una riflessione sull'involuzione di questo gruppo e su come si fatichi a leggere le partite in corsa sia doverosa.
O il nostro ruolo, come tifosi, è quello di incensare la proprietà?
Chiedo perché, da qualche tempo a questa parte, sembra che a Bari non si possa più avviare la minima riflessione sull'andamento della squadra senza che si venga etichettati come tirapiedi.

ma non è questione di incensare nessuno, anzi, il punto è che come al solito quì si passa da essere dei fenomeni a brocchi.
che poi la squadra faccia fatica è fuori discussione, ma comunque dobbiamo guardare la classifica e non ditemi che il bilancio stagionale, al netto di alti e bassi, sia deficitario


Non lo è, indubbiamente.
Mentirei se dicessi che, a questo punto della stagione, avrei pensato di essere terzo e di non essere invischiato nelle zone basse della classifica.
Penso, però, che in questa Serie B così scarsa avremmo potuto, facilmente, ambire al massimo traguardo con una rosa un minimo più completa ed una lettura delle partite migliore. Anche perché, ragazzi, non rimarranno tutte ferme per sempre. O ricominciamo a vincere, quantomeno una volta ogni 3/4 gare, o la classifica potrebbe presto farsi grigia. Siamo terzi ma, per dire, la zona playout dista appena 8 punti.
Basta che qualcuno si rinforzi un minimo a Gennaio e le cose cambiano.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Il ritorno alla vittoria si ferma sulla traversa (due volte)

Messaggioda serginho81 » 04/12/2022, 21:07

La cosa che fa ridere ed incazzare al contempo è che, nonostante non si vinca da 7 partite e il gioco sia letteralmente crollato, la squadra è comunque terza in classifica! questo è il motivo per cui fa ridere, quello per cui fa incazzare è che, anche con solo un paio di vittorie in più, saremmo comunque terzi, ma con un bottino di punti decisamente più tranquillizzante. Oggi non si è fatto davvero nulla per cercare di vincerla, nonostante il Pisa sia pure rimasto in 10 per oltre 20 minuti.
Tanti rimpianti, iniziano ad essere troppi.

Avanti senza aspettative.

FORZA BARI!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: Il ritorno alla vittoria si ferma sulla traversa (due volte)

Messaggioda Galletto Dave » 04/12/2022, 21:24

V1tt ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:Oggi tanta sfortuna, primo tempo brutto secondo meritavano di vincere. Purtroppo la vittoria manca da due mesi ora testa a cittadella



75 minuti da vomito
un rigore SACROSANTO al pisa non dato
e parli di sfortuna

qua la sfortuna centra pochissimo

tutte ste partite riflettono l indole di mignani, un pavido come pochi
alla fine della fiera noi ci saremo fatti un fegato grosso cosi anche quest anno
il bari quasi certamente non salirà
e de laurentis si sarà preso altre 12 mensilità dalla ssc bari

No però aspetta. Mi sa che mi sono perso un passaggio. Oppure te lo sei perso tu. Il Bari è sicuro al 100% che non salirà. Lo hanno detto in tutti i modi, in tutte le lingue, in maniera chiarissima. Quest'anno il Bari si deve salvare e sta facendo un campionato in linea con le aspettative. Anzi, per ora, molto al di là ( in senso positivo) rispetto alle aspettative. Perché ti frustri dicendo "anche quest'anno il Bari "quasi" sicuramente non salirà" se è certo al 100% che non lo farà? Qualcuno ti ha fatto credere che dovremmo (o, in qualche modo, avremmo il potenziale) per salire?
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7843
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Il ritorno alla vittoria si ferma sulla traversa (due volte)

Messaggioda MontyD81 » 04/12/2022, 21:53

V1tt ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:Oggi tanta sfortuna, primo tempo brutto secondo meritavano di vincere. Purtroppo la vittoria manca da due mesi ora testa a cittadella



75 minuti da vomito
un rigore SACROSANTO al pisa non dato
e parli di sfortuna

qua la sfortuna centra pochissimo

tutte ste partite riflettono l indole di mignani, un pavido come pochi
alla fine della fiera noi ci saremo fatti un fegato grosso cosi anche quest anno
il bari quasi certamente non salirà
e de laurentis si sarà preso altre 12 mensilità dalla ssc bari

Ho letto le dichiarazioni di D'Angelo e recrimina meno lui di te
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 70 ospiti

cron