Grande carattere ma il Bari non sa più vincere

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Sudtirol

Caprile
0
Nessun voto
Ricci
8
15%
Zuzek
0
Nessun voto
Di Cesare
13
24%
Pucino
0
Nessun voto
Maita
5
9%
Bellomo
0
Nessun voto
Mallamo
0
Nessun voto
Salcedo
6
11%
Antenucci
4
7%
Sheidler
4
7%
Botta
11
20%
Dorval
4
7%
Benedetti
0
Nessun voto
 
Voti totali : 55

Re: Grande carattere ma il Bari non sa più vincere

Messaggioda Qualamanoreturn » 12/11/2022, 19:35

Paghiamo i capricci del mister su alcune scelte iniziali. Ma squadra che, se messa con gli uomini giusti nei ruoli giusti, se la potrebbe giocare tranquillamente per le prime due posizioni.
Qualamanoreturn
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/11/2022, 15:06
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Grande carattere ma il Bari non sa più vincere

Messaggioda serginho81 » 12/11/2022, 20:46

Partita dai due volti, quella di oggi.
Ad un primo tempo poco brillante, con la squadra molto contratta che ha subito l'aggressività del Sudtirol, ha fatto seguito una ripresa grintosa e giocata con maggiore convinzione. L'aver accorciato le distanze a fine primo tempo è stato importante e alla fine, si sarebbe anche potuto portare a casa l'intera posta! Tante imprecisioni, quindi resta il rammarico.
L'astinenza da vittorie prosegue, seppur la classica resta sempre interessante e il distacco dalla quint'ultima ancora abbastanza rassicurante. Ora speriamo di recuperare qualche acciaccato e di rifiatare durante la pausa! Avanti senza aspettative!

FORZA BARI
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: Grande carattere ma il Bari non sa più vincere

Messaggioda MontyD81 » 12/11/2022, 23:29

1969 ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:Partiamo da noi: abbiamo non giocato il primo tempo. Reparti scollegati, buchi enormi in fase difensiva e torale mancanza d'idee in fase 9ffensiva.
Aggiungiamoci un arbitro/segnalinee/var ai limiti del crimine e la frittata è fatta.
Il gol del capitano ci ha salvato la giornata.
Secondo tempo di spessore in cui abbiamo attaccato costantemente fino al pari, poi siamo collassati.

Va detto, per onor di cronaca, che ho gastemato Salcedo come un disperato. Poi ha fatto quel sorto di gol e vabbè, ma, porca di quella miseria ladra, alza la testa. Se mi leggi, alza la testa quando hai il pallone!!! Cazzarola!!!

Un'altra cosa: con Botta in campo la partita è cambiata.

È vero, 2 a 2 in rimonta, dovrei essere contento, ma questa mi fa incazzare molto più della Ternana perché il primo tempo l'abbiamo buttato noi.

Quasi totalmente d'accordo con te.
Dico quasi, perché della questione Var non mi soffermerei troppo, anche perché le nostre dormite sono state ben peggiori.
Il problema è come stiamo in campo, soprattutto nelle gare casalinghe, dove siamo troppo lenti e attendisti.
Anche oggi ci siamo svegliati solo dopo un bruttissimo primo tempo. Se Di Cesare non avesse segnato sul finire sarebbe stata durissima.
Con Botta e Dorval siamo stati finalmente più propositivi.
Al di là dei due tiri fatti nella ripresa, continuo a non capire cosa abbia spinto Polito ad investire quei soldi su Schiedler, macchinoso e poco incisivo nel gioco di squadra.
Infine, mi chiedo se non sia il caso di avanzare Salcedo e farlo giocare da centravanti con Antenucci, perché ha velocità e tiro e sarebbe molto più utile negli ultimi venti metri, soprattutto ora che mancherà Cheddira.

Sheidler ha preso un palo e tirato una punizione su cui ha compiuto un miracolo Poluzzi oltre ad essere andato a prendersi spesso la palla lontano dalla porta, ha partecipato al gioco e preso quelle pochissime palle alte arrivare dai rari cross in area.
A questo aggiungo che ha giocato molto poco finora e nonostante ciò ha segnato all'esordio, ha segnato un gol molto bello alla prima da titolare, annullato perché aveva la punta del piede in fuorigioco e sbagliato una gara, quindi con tutto il rispetto, leggere o sentire continuamente commenti contro l'attaccante francese, a cominciare da come lo descrive il buon David Giampetruzzi a Tanto non Capirai, definendolo dal primo giorno "il nuovo Capocchiano", lo trovo parecchio ingeneroso e tipico atteggiamento rivolto a molti calciatori passati da Bari negli anni ai quali gli si attacca l'etichetta del brocco senza nemmeno dargli il tempo di adattarsi ed esprimersi.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Grande carattere ma il Bari non sa più vincere

Messaggioda Pier01 » 13/11/2022, 9:21

Non mi fido di questo campionato
-19
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3332
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Grande carattere ma il Bari non sa più vincere

Messaggioda McScemus » 13/11/2022, 10:23

Non l'ho vista per motivi lavorativi però se anche quando incappi nell'imprevisto, vai sotto di due gol la riesci a riprendere significa che il potenziale c'è. Io resto fiducioso, ora testa a Como dove dovremo approcciare meglio rispetto a Benevento...
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: Grande carattere ma il Bari non sa più vincere

Messaggioda Ubar01 » 13/11/2022, 16:04

Pier01 ha scritto:Non mi fido di questo campionato
-19


La quota salvezza è 45/47, visto che non basta arrivare 17esimi ma bisogna arrivare 15esimi per evitare i play out. La strada è lunga e gli obiettivi non sono ancora chiari.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

cron