Impresa a Cagliari con il solito Cheddira

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Cagliari - Bari

Caprile
4
5%
Ricci
0
Nessun voto
Di Cesare
19
22%
Vicari
19
22%
Pucino
0
Nessun voto
Maiello
7
8%
Folorunsho
1
1%
Maita
15
17%
Botta
0
Nessun voto
Antenucci
0
Nessun voto
Cheddira
23
26%
Mazzotta
0
Nessun voto
Ceter
0
Nessun voto
Bellomo
0
Nessun voto
Benedetti
0
Nessun voto
 
Voti totali : 88

Re: Impresa a Cagliari con il solito Cheddira

Messaggioda bizantino » 17/09/2022, 16:20

Alessio B. ha scritto:Ogni gol di Walid mi avvicina sempre di più a quella conversione all'Islam che prima o poi sarà inevitabile :lol: :lol:


Io ho stabilito la conversione al 20esimo gol, mi perplime solo la questione della poligamia
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: Impresa a Cagliari con il solito Cheddira

Messaggioda dantés » 17/09/2022, 16:24

Volder Galletto ha scritto:Partita che conferma le sensazioni di queste ultime settimane: questa squadra non può contare su valori enormi, ma fonda tutto su una solidità derivante dagli automatismi sviluppati nell’ultimo anno e su una voglia di sorprendere enorme.
Il gruppo è molto unito e lo si nota da tante piccole cose.
Impossibile, ad oggi, parlare di qualsivoglia obiettivo. Rende felici, però, tornare a vincere partite come questa, su campi che profumano di Serie A, la nostra categoria.

FORZA BARI SEMPRE!


Aspetto non più solo le 8 partite canoniche per formulare un giudizio che possa avere qualche seria fondatezza, ma soprattutto di poter vedere per 3-4 partite e per almeno un tempo gli ultimi 3 nuovi di cui 2 non ancora visti neppure entrare in campo ed uno solo per pochissimi minuti complessivamente. E poichè non si tratta propriamente di giovanotti debuttanti in assoluto in serie professionistiche non è insignificante una verifica su quale potrebbe essere il loro apporto, se poco , se in media col resto della squadra, o tale da riportarci al ricordo dell'ultima salita in A, quando bastarono pochissimi innesti, pur non di particolare curriculum, a far cambiare totalmente prospettiva in poche partite . Solo curiosità aggiuntiva. (non è vero, ma meglio mantenere un saggio equilibrio...)
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: 23/07/2011, 13:13

Re: Impresa a Cagliari con il solito Cheddira

Messaggioda lenoci92 » 17/09/2022, 16:24

oggi era una partita impossibile sulla carta ma secondo me a livello complessivo non abbiamo nulla da invidiare a un Cagliari che a mio modo di vedere ha si tanti nomi ma anche tante prime donne
LA MAGICA BARI
lenoci92
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/09/2011, 16:43
Località: Torre a Mare
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Impresa a Cagliari con il solito Cheddira

Messaggioda guerrierobiancorosso » 17/09/2022, 16:39

Un pareggio sarebbe stato importante, vincere così ancora di più che goduria!! Oggi impeccabili, peccato per Pucino! Di Cesare Maita Cheddira top, Antenucci e Botta li rivedremo presto ne sono certo! Che gruppo si sta formando!
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Impresa a Cagliari con il solito Cheddira

Messaggioda Alessio B. » 17/09/2022, 16:43

bizantino ha scritto:
Alessio B. ha scritto:Ogni gol di Walid mi avvicina sempre di più a quella conversione all'Islam che prima o poi sarà inevitabile :lol: :lol:


Io ho stabilito la conversione al 20esimo gol, mi perplime solo la questione della poligamia

A me è il maiale che mi fa titubare però vabbe', si può fare pure a meno
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: Impresa a Cagliari con il solito Cheddira

Messaggioda proteininbox » 17/09/2022, 17:02

Vittoria di sacrificio e carattere dimostrando che possiamo giocarcela con tutti poi si vedrà quello succederà però sicuramente questa squadra ha costruito una mentalità è un gruppo forte e solido.

Prestazione straordinaria del duo Vicari-Di Cesare che sono stati un muro annullando un giocatore forte come Lapadula.

Su Cheddira ormai si sta dimostrando sempre più una certezza è anche oggi dove non aveva fatto bene è riuscito con la giocata nell'azione del gol a essere determinante come fanno i grandi giocatori.

Su Pucino sinceramente trovo espulsione molto severa però da un giocatore esperto come lui queste ingenuità non vanno commesse.

Adesso giusto che la squadra mantenga i piedi per terra e continui a lavorare su questa squadra ma noi i tifosi possiamo sognare perché finalmente dopo anni bui adesso ci stiamo divertendo insieme a questi ragazzi.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Impresa a Cagliari con il solito Cheddira

Messaggioda Pier01 » 17/09/2022, 18:39

Godimento
Godimento puro. Oggi non meritavamo i 3 punti ma dopo tanti anni di m**** dire che siamo in credito con la fortuna è dire poco. Il bello è che mancano ancora Zuzek e Scheidler all'appello. Oggi difesa insuperabile, molto guardinghi noi, con un po più di coraggio si poteva anche fargli più male. Ma alla fine è comunque arrivato il gol di cheddira, che trasforma in oro ogni pallone che tocca. Non so questa squadra dove può arrivare, ma intanto siamo a -28 dell'obbiettivo stagionale, e dopo sole 6 giornate, non male
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Impresa a Cagliari con il solito Cheddira

Messaggioda Marco_ilBarese » 17/09/2022, 18:46

Un applauso a tutti !
Vittoria d'oro, l'abbiamo giocato in un modo non bello ma vincente (nessun problema se è così per tutta la stagione :mrgreen: )
Quest'inizio di campionato dimostra quanto è importante avere un progetto sportivo ben strutturato.
Polito e Mignani stanno scrivendo una bellissima storia, continuiamo così :bandierone:
LA BARI SIAMO NOI
Marco_ilBarese
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2070
Iscritto il: 18/04/2014, 20:02
Località: Losanna, Svizzera

Re: Impresa a Cagliari con il solito Cheddira

Messaggioda Tifoso 1975 » 17/09/2022, 21:04

Qualcuno sa a che ora arrivano a Bari?
Tifoso 1975
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 16/02/2022, 12:07

Re: Impresa a Cagliari con il solito Cheddira

Messaggioda serginho81 » 17/09/2022, 22:01

Vittoria di carattere e grande cinismo! un tiro, un gol e si sbanca anche la Sardegna Arena di Cagliari, contro una delle pretendenti alla serie A diretta! Ancora a segno un incredibile Walid Cheddira, che in questa parte di stagione sta davvero brillando e ha ampiamente meritato la convocazione con la nazionale del Marocco!
Fortunati sul loro palo in pieno recupero, ma va detto che comunque, nonostante i grossi nomi in squadra, oggi i sardi non hanno affatto brillato... Tutt'altro!
Andiamo alla pausa per le Nazionali con un'ottima dote di punti, ma senza dimenticare l'obiettivo primario che è quello di mantenere la categoria! Avanti senza aspettative!

FORZA BARI!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 34 ospiti