Il Bari formato trasferta espugna anche Cosenza

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Cosenza - Bari

Caprile
10
13%
Pucino
2
3%
Di Cesare
11
15%
Terranova
10
13%
Ricci
9
12%
Maiello
1
1%
Mallamo
4
5%
Folorunsho
2
3%
Botta
0
Nessun voto
Antenucci
0
Nessun voto
Cheddira
25
33%
Salcedo
1
1%
Benedetti
0
Nessun voto
Cangiano
0
Nessun voto
Vicari
0
Nessun voto
 
Voti totali : 75

Re: Il Bari formato trasferta espugna anche Cosenza

Messaggioda McScemus » 11/09/2022, 10:20

Ieri ho visto Di Cesare (39 anni ragazzi, ricordiamocelo, gioca come se ne avesse 22. Monumentale...)abbracciare i propri compagni al fischio finale manco avessimo vinto la Champions. Che dire, sono segnali che anche contro il Cosenza di turno questa squadra da l'anima. Siamo sulle ali dell'entusiasmo e mi sbilancio: se usciremo indenni da Cagliari, si genererà una bella ondata di "priscio" sia in città che nel gruppo che non può fare altro che bene.

Tornando al match invece
Cambi tardivi ed alcuni sbagliati. A parer mio Folo non in giornata che non ne aveva più, Mallamo leggermente meglio , anche lui stanchissimo tolto dopo il 70esimo.

Gestione del match invece da 7 pieno. Dico sette perché la partita andava chiusa, ma alla fine con quel giro palla di altissima qualità siamo riusciti ad eludere gli sforzi dei Cosentini. Quindi va bene lo stesso :lol:

Ottima partita dei terzini e dei centrali, non avrei mai pensato di dirlo :lol:

Ottima qualità anche nei ricambi, cosa importantissima. E non abbiamo ancora visto bene bene i nuovi eh
Le premesse per fare bene ci sono tutte. Sta a loro mantenere un andamento abbastanza costante.

Ora testa a Cagliari
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: Il Bari formato trasferta espugna anche Cosenza

Messaggioda Pier01 » 11/09/2022, 12:24

Beh, ci siamo ripresi i due punti persi contro la spal. Oggettivamente una partita da pareggio, ma per la prima volta siamo riusciti a non subire gol e quindi è bastato un episodio per portarla a casa. Nota negativa i soliti cambi tardivi di mignani che oggi, alla quinta giornata, alle due di pomeriggio a Cosenza decide di fare il primo cambio al 75'...
Per il resto squadra che sta andando oltre le aspettative, e sopratutto stiamo giocando coi centrali che teoricamente saranno di riserva, due terzini che tutti avremmo cambiato durante il mercato, senza Maita e almeno uno tra Salcedo e Scheidler. Senza dimenticare botta fuori per due partite. Che dire, solo il tempo ci dirà se abbiamo sottovalutato questa squadra o se i valori sulla carta usciranno alla distanza, ma nel frattempo ci godiamo questi 9 punti. Dopo 5 giornate, abbiamo fatto già 1/4 del nostro dovere
FORZA BARI
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Il Bari formato trasferta espugna anche Cosenza

Messaggioda bizantino » 11/09/2022, 13:03

mi fa strano di essere il solo ad aver votato Pucino, veramente impeccabile
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: Il Bari formato trasferta espugna anche Cosenza

Messaggioda Qwilfish » 11/09/2022, 13:55

Forse Di Cesare gioca molto meglio quest'anno rispetto agli altri anni perché è una categoria dove si gioca più a calcio e meno a calci come nei campionati di C degli anni passati.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4602
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: Il Bari formato trasferta espugna anche Cosenza

Messaggioda Alessio B. » 11/09/2022, 14:54

bizantino ha scritto:mi fa strano di essere il solo ad aver votato Pucino, veramente impeccabile

Ha giocato una gran partita, il miglior dietro con Di Cesare però è sicuramente meno appariscente di chi magari ha fatto l'assist o realizzato il gol.
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: Il Bari formato trasferta espugna anche Cosenza

Messaggioda sv22 » 11/09/2022, 15:38

Alessio B. ha scritto:
bizantino ha scritto:mi fa strano di essere il solo ad aver votato Pucino, veramente impeccabile

Ha giocato una gran partita, il miglior dietro con Di Cesare però è sicuramente meno appariscente di chi magari ha fatto l'assist o realizzato il gol.

Esatto, Pucino sta fornendo ottime prove. E non solo ieri. Purtroppo lui non è un giocatore appariscente ma moooolto attento e utile. A me personalmente sta piacendo. È vero che non spinge o perlomeno non lo fa con convinzione ma penso sia anche una richiesta specifica del mister proprio per dare equilibrio.

Per Di Cesare, ogni elogio è superfluo! C'è solo da alzarsi ed applaudire
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4991
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Il Bari formato trasferta espugna anche Cosenza

Messaggioda Volder Galletto » 11/09/2022, 16:31

Qwilfish ha scritto:Forse Di Cesare gioca molto meglio quest'anno rispetto agli altri anni perché è una categoria dove si gioca più a calcio e meno a calci come nei campionati di C degli anni passati.


Di Cesare è un difensore centrale.
In quale modo, di grazia, potrebbe beneficiare del salto di categoria?
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Il Bari formato trasferta espugna anche Cosenza

Messaggioda antonio giovinazzo » 11/09/2022, 16:39

La spiegazione più logica per me è che .molti o quasi tutti i nostri calciatori sono esperti di b e conoscono i ritmi e le varie difficoltà della categoria. Poi da non sottovalutare la preparazione ( l'anno scorso non l'abbiamo fatta) e se il mister integra i nuovi senza modificare troppo il modo di giocare ma aumentando velocità e sincronismo nei movimenti ci divertiremo fino alla fine
antonio giovinazzo
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/04/2014, 17:49

Re: Il Bari formato trasferta espugna anche Cosenza

Messaggioda 1969 » 11/09/2022, 18:26

bizantino ha scritto:mi fa strano di essere il solo ad aver votato Pucino, veramente impeccabile

Siamo in 2.
Noi sempre più equilibrati e compatti, finalmente senza subire gol, sia pure con la squadra meno forte affrontata finora.
Ottima iniezione di fiducia e la certezza di un Salcedo su cui contare
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Il Bari formato trasferta espugna anche Cosenza

Messaggioda xavier66 » 12/09/2022, 6:41

Le valutazioni lette sin qui sono tutte sulla stessa lunghezza d'onda che condivido in pieno.
Contro la Spal abbiamo giustamente criticato la difesa e Mignani ci ha lavorato su e bene: tutti bravi.
Di fronte avevamo una bella squadra con un centrocampo che giocava a uomo, infatti avevamo grosse difficoltà ad impostare e spesso veniva incontro Botta a dare una mano.
Poi il solito Walino che trasforma in oro tutto ciò che tocca.... aaah dimenticavo, se l'avessimo preso noi quel gio oggi nel tritacarne della difesa ci sarebbe entrato anche Caprile!
Bravi ragazzi, per essere una annata senza aspettative mi state facendo divertire, grazie!
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3628
Iscritto il: 18/07/2014, 23:13

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti