ITALO FLORIO: "Bari nel cuore. Aneddoti? Quando mi sedetti sul pallone o quando mi rubarono il mangiadischi e la città si mobilitò"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

ITALO FLORIO: "Bari nel cuore. Aneddoti? Quando mi sedetti sul pallone o quando mi rubarono il mangiadischi e la città si mobilitò"

Messaggioda Yksel » 08/09/2022, 14:42

L'idolo biancorosso degli anni 70, Italo Florio, è intervenuto quest'oggi su Radio Biancorossa nel corso del programma 'Tanto non capirai'. Intervista tutta da ascoltare tra aneddoti e ricordi emozionanti.

Dal minuto 25
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: ITALO FLORIO: "Bari nel cuore. Aneddoti? Quando mi sedetti sul pallone o quando mi rubarono il mangiadischi e la città si mobilitò"

Messaggioda nicofanbari » 08/09/2022, 15:12

Bellissima intervista, con forti emozioni. Io sono del 1963 e nel 70 avevo 7 anni. Una volta ricordo che ero vicino alla Fiera del levante quando sentii levarsi un Coro: Florio - Florio. Italo era appena uscito dalla fiera e si accingeva a salire sulla sua Fiat 500 (che tempi diversi da oggi) e fu circondato da tantissimi tifosi

Bravo Nicola, mi hai portato felicemente indietro di "qualche" anno
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/03/2011, 12:57
Località: Taranto Biancorossa
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: ITALO FLORIO: "Bari nel cuore. Aneddoti? Quando mi sedetti sul pallone o quando mi rubarono il mangiadischi e la città si mobilitò"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 08/09/2022, 15:19

Che storia quella dello stereo!
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 159 ospiti