Dopo 4 lunghissimi anni, il Bari torna a vincere in Serie B

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Perugia - Bari

Caprile
32
35%
Ricci
0
Nessun voto
Terranova
0
Nessun voto
Di Cesare
2
2%
Pucino
0
Nessun voto
Maiello
1
1%
Folorunsho
14
15%
Maita
13
14%
Bellomo
2
2%
Antenucci
2
2%
Cheddira
20
22%
D'Errico
6
7%
Dorval
0
Nessun voto
Mallamo
0
Nessun voto
Benedetti
0
Nessun voto
 
Voti totali : 92

Re: Dopo 4 lunghissimi anni, il Bari torna a vincere in Serie B

Messaggioda Volder Galletto » 29/08/2022, 7:38

xavier66 ha scritto:Un Bari cinico che ha sfruttato al meglio le occasioni capitalizzandole. Messa a favore la partita ha arretrato il baricentro giocando di rimessa, d'altronde con un centrocampo a 5 dei perugini ed un campo pessimo sarebbe stato difficile avere la supremazia. Così facendo abbiamo prestato il fianco agli avversari, poco lucidi e disordinati, contrastati anche da un ottimo Caprile.
Tra i soliti migliori vorrei sottolineare la bella prestazione di Nicola Bellomo, sempre incontro alla palla e passaggi precisi con giocate mai banali (c'è il suo zampino a centrocampo sul primo gol di Folo).
E spazio anche a D'Errico entrato pronto dando nuovo fiato ad un centrocampo in affanno e determinante per il terzo gol.
Concludo dicendo che al netto degli innesti che sono indispensabili abbiamo un gruppo che gioca a memoria e questo è quello che ci sta dando ragione.
Bravi a non aver dissolto il lavoro fatto lo scorso anno


Hai fatto benissimo a menzionare la prestazione di Bellomo.
Ha giocato un’ottima gara. Ho la sensazione che possa davvero essere fondamentale per la causa.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44511
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Dopo 4 lunghissimi anni, il Bari torna a vincere in Serie B

Messaggioda ilpolpoarricciato » 29/08/2022, 7:50

Ci è girata bene in tutto e per tutto, con gli avversari che hanno sbagliato tutto ciò che potevano sbagliare e il nostro portiere che si è dimostrato all'altezza della situazione. Siamo vulnerabili sulle palle alte e soffriamo maledettamente sulle fasce (sulla sinistra in particolar modo). Ma abbiamo vinto da squadra di serie C, esattamente come quella che lo scorso anno è uscita indenne se non vincitrice su campi improponibili. Siamo incompleti, ma il gruppo per ora sta sopperendo alle lacune che si sono fino qui manifestate. E' chiaramente necessario intervenire seriamente sul mercato, perchè la corda potrebbe prima o poi spezzarsi per logoramento.

Sui singoli, mi ha sorpreso positivamente D'Errico. Mi ricordo lo scorso anno, che quando partiva dalla panchina ed entrava in campo si estraniava dal gioco e non entrava in partita, come se la titolarità fosse un atto dovuto. Invece ieri è entrato in campo innanzitutto con la testa ed è riuscito ad essere incisivo fino a servire l'assist ad Antenucci. Probabilmente ha capito che in serie B la titolarità non è un atto dovuto e che a 31 anni la serie B non la rivedi più con un atteggiamento negativo.

Da oggi testa alla SPAL, altra partita rognosa.
ilpolpoarricciato
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2622
Iscritto il: 14/02/2011, 0:54

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 13 ospiti

cron