La maglia è bellissima e rievoca una storia.
Hanno visto che i guadagni ci sono e quindi fanno in modo di incrementarli.
Del resto già Bari Andria ne è stata una dimostrazione.
Moderatore: Moderatori
Alessio B. ha scritto:Capisco il disappunto di tanti che credono che il brand sia inutile senza una rosa all'altezza e sono anche d'accordo però crescere anche sul piano del marketing, del brand e del "look" è importante per poter essere anche appetibili sul mercato come società. Una squadra con belle maglie che vendono tanto, uno stadio più pulito e meglio tenuto si vende meglio.
Volder Galletto ha scritto:Alessio B. ha scritto:Capisco il disappunto di tanti che credono che il brand sia inutile senza una rosa all'altezza e sono anche d'accordo però crescere anche sul piano del marketing, del brand e del "look" è importante per poter essere anche appetibili sul mercato come società. Una squadra con belle maglie che vendono tanto, uno stadio più pulito e meglio tenuto si vende meglio.
Per vendere bene un club ci sono strutture di proprietà. Stadio, centro sportivo... patrimonializzazione. Il nostro presidente ignora che a breve Bari si sveglierà e i 35k al SN non li vedrà più. Hai voglia a produrre maglie celebrative e voler costruire il brand...
Alessio B. ha scritto:Volder Galletto ha scritto:Alessio B. ha scritto:Capisco il disappunto di tanti che credono che il brand sia inutile senza una rosa all'altezza e sono anche d'accordo però crescere anche sul piano del marketing, del brand e del "look" è importante per poter essere anche appetibili sul mercato come società. Una squadra con belle maglie che vendono tanto, uno stadio più pulito e meglio tenuto si vende meglio.
Per vendere bene un club ci sono strutture di proprietà. Stadio, centro sportivo... patrimonializzazione. Il nostro presidente ignora che a breve Bari si sveglierà e i 35k al SN non li vedrà più. Hai voglia a produrre maglie celebrative e voler costruire il brand...
No ma infatti da solo è un involucro vuoto però criticarlo a prescindere non mi sembra una posizione sensata, alla fine in una società operano tantissime persone, quelli che stanno lavorando al marketing e al merchandasing stanno facendo un ottimo lavoro, indipendentemente dagli altri fattori.
Poi personalmente questa è una maglia che ha un forte valore storico e onora la nostra secolare tradizione (sarà dura da digerire per molti ma il Bari non è nato nel 2018) e per tanto a me va benissimo.
Alessio B. ha scritto:Volder Galletto ha scritto:Alessio B. ha scritto:Capisco il disappunto di tanti che credono che il brand sia inutile senza una rosa all'altezza e sono anche d'accordo però crescere anche sul piano del marketing, del brand e del "look" è importante per poter essere anche appetibili sul mercato come società. Una squadra con belle maglie che vendono tanto, uno stadio più pulito e meglio tenuto si vende meglio.
Per vendere bene un club ci sono strutture di proprietà. Stadio, centro sportivo... patrimonializzazione. Il nostro presidente ignora che a breve Bari si sveglierà e i 35k al SN non li vedrà più. Hai voglia a produrre maglie celebrative e voler costruire il brand...
No ma infatti da solo è un involucro vuoto però criticarlo a prescindere non mi sembra una posizione sensata, alla fine in una società operano tantissime persone, quelli che stanno lavorando al marketing e al merchandasing stanno facendo un ottimo lavoro, indipendentemente dagli altri fattori.
Poi personalmente questa è una maglia che ha un forte valore storico e onora la nostra secolare tradizione (sarà dura da digerire per molti ma il Bari non è nato nel 2018) e per tanto a me va benissimo.
Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti