Cheddira evita la beffa: Bari - Palermo 1-1

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore in campo di Bari - Palermo

Caprile
10
13%
Pucino
3
4%
Di Cesare
8
10%
Vicari
4
5%
Terranova
0
Nessun voto
Ricci
1
1%
Maita
14
18%
Mallamo
0
Nessun voto
Maiello
1
1%
Folorunsho
8
10%
Cangiano
1
1%
Botta
1
1%
Galano
0
Nessun voto
Cheddira
26
33%
Antenucci
2
3%
Ceter
0
Nessun voto
 
Voti totali : 79

Re: Cheddira evita la beffa: Bari - Palermo 1-1

Messaggioda Carlo66 » 20/08/2022, 7:20

Nulla da eccepire sul pareggio, forse ai punti avremmo meritato di vincere noi ma va' ringraziato San Caprile nel primo tempo. Detto questo i pareggi ora vanno bene ma non fanno classifica. Sulle corsie esterne sin dallo scorso campionato soffriamo tantissimo con la differenza che quest'anno la qualità degli interpreti è più elevata e puntualmente entrano in area come il burro e ci castigano.Non sempre ci può andar bene di riprendere il risultato. A centrocampo Folorusho è un gigante, per fortuna un giocatore migliorato ma si nota a vista d'occhio che manchiamo di qualità nell'ultimo passaggio magari si riuscisse a reperire un play alla Folorusho. In attacco poi la croce non può continuare a portarla il solo Cheddira.Tutto il bene possibile per Antenucci ma serve come il PANE un attaccante forte di categoria.Polito mancano 10 giorni finalmente a fine mercato e questi tasselli sulle 2 fasce a centrocampo e attacco vanno presi. L'eventuale arrivo di Ciano non è sufficiente non risolve il problema. Galano poi va' venduto con urgenza è inesistente entra lui e si gioca in 10.
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: Cheddira evita la beffa: Bari - Palermo 1-1

Messaggioda Gonfialarete » 20/08/2022, 7:48

A me non piace Galano, ma ieri non ha fatto male.
Noi siamo abituati a vederlo come seconda punta, ha cambiato ruolo.
Non so, rispetto all'anno scorso, che era completamente spaesato, gli voglio dare fiducia.
Secondo me può darci soddisfazione.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6210
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Cheddira evita la beffa: Bari - Palermo 1-1

Messaggioda xavier66 » 20/08/2022, 8:28

Pari giusto, primo tempo di rimessa per il Palermo e secondo tempo di predominio Biancorosso.

Da tifoso invece dico che abbiamo regalato 2 punti, è chiaro che paghiamo (come è giusto che sia) l'inesperienza della squadra e dell'allenatore in un campionato di B tra i più tosti degli ultimi anni.

Gli innesti nei vari reparti sono necessari e queste prime giornate servono a mettere in risalto i reparti deficitari.
A parte le prestazioni sottotono di Maita (più ombre che luci), Botta, Maiello, Terranova, ho visto un Cheddira in ottima forma lottare su ogni pallone e fare reparto da solo.

Galano.... mah, ha buoni piedi, indubbiamente, ma se non esci le palle e resti timido non sarai mai nessuno. Avrei preferito più Bellomo nel ruolo di trequartista al posto di Botta.
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3628
Iscritto il: 18/07/2014, 23:13

Re: Cheddira evita la beffa: Bari - Palermo 1-1

Messaggioda xavier66 » 20/08/2022, 8:32

Gonfialarete ha scritto:A me non piace Galano, ma ieri non ha fatto male.
Noi siamo abituati a vederlo come seconda punta, ha cambiato ruolo.
Non so, rispetto all'anno scorso, che era completamente spaesato, gli voglio dare fiducia.
Secondo me può darci soddisfazione.


Più che seconda punta ha preso il posto di Botta spaziando da desta a sinistra dietro le punte, a mio avviso, con scarsi risultati
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3628
Iscritto il: 18/07/2014, 23:13

Re: Cheddira evita la beffa: Bari - Palermo 1-1

Messaggioda kolko » 20/08/2022, 8:52

Col cambio modulo Galano ha giocato largo a destra con libertà di muoversi. In teoria il suo ruolo congeniale.
Pochissima corsa, 90% dei palloni giocati indietro e francamente poca determinazione.
Dalla meravigliosa stagione fallimentare


Al magnifico piano industriale


Hanno ucciso il Bari. Il Bari è vivo!
kolko
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2457
Iscritto il: 14/02/2015, 20:10

Re: Cheddira evita la beffa: Bari - Palermo 1-1

Messaggioda Gonfialarete » 20/08/2022, 8:54

xavier66 ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:A me non piace Galano, ma ieri non ha fatto male.
Noi siamo abituati a vederlo come seconda punta, ha cambiato ruolo.
Non so, rispetto all'anno scorso, che era completamente spaesato, gli voglio dare fiducia.
Secondo me può darci soddisfazione.


Più che seconda punta ha preso il posto di Botta spaziando da desta a sinistra dietro le punte, a mio avviso, con scarsi risultati

Ma infatti ho scritto che noi siamo abituati a vederlo seconda punta, ma ora non sta giocando in quel ruolo.
Io voglio dargli il beneficio del dubbio, se non fosse che è uno dei pochi che, in B, è capace di saltare l'uomo.
Deve entrare in fiducia.
Sulla punizione ho sperato tanto che entrasse.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6210
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Cheddira evita la beffa: Bari - Palermo 1-1

Messaggioda Peppino35 » 20/08/2022, 10:24

xavier66 ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:A me non piace Galano, ma ieri non ha fatto male.
Noi siamo abituati a vederlo come seconda punta, ha cambiato ruolo.
Non so, rispetto all'anno scorso, che era completamente spaesato, gli voglio dare fiducia.
Secondo me può darci soddisfazione.


Più che seconda punta ha preso il posto di Botta spaziando da desta a sinistra dietro le punte, a mio avviso, con scarsi risultati

Galano è forte solo che non gioca nel ruolo in cui dovrebbe a mio avviso.
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Re: Cheddira evita la beffa: Bari - Palermo 1-1

Messaggioda Tif. Barese » 20/08/2022, 10:29

Gonfialarete ha scritto:
xavier66 ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:A me non piace Galano, ma ieri non ha fatto male.
Noi siamo abituati a vederlo come seconda punta, ha cambiato ruolo.
Non so, rispetto all'anno scorso, che era completamente spaesato, gli voglio dare fiducia.
Secondo me può darci soddisfazione.


Più che seconda punta ha preso il posto di Botta spaziando da desta a sinistra dietro le punte, a mio avviso, con scarsi risultati

Ma infatti ho scritto che noi siamo abituati a vederlo seconda punta, ma ora non sta giocando in quel ruolo.
Io voglio dargli il beneficio del dubbio, se non fosse che è uno dei pochi che, in B, è capace di saltare l'uomo.
Deve entrare in fiducia.
Sulla punizione ho sperato tanto che entrasse.



forse "era" capace di saltare l'uomo e andare al tiro, purtroppo ora non più. Come Maiello fa il suo compitino fatto di inutili passaggi in orizzontale o arretrati che può servire solo se devi addormentare la partita una volta in vantaggio.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 919
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: Cheddira evita la beffa: Bari - Palermo 1-1

Messaggioda boda » 20/08/2022, 10:33

Su Galano non sono d'accordo con chi dice che non abbia fatto male, o meglio, è proprio questo il punto, lui per non fare male non fa neanche bene, è proprio lì il suo blocco psicologico, non prova neanche più la giocata per paura di sbagliare, fa un mezzo tentativo, non riesce, si gira su se stesso e la da indietro o in orizzontale, io a questo punto vorrei un Galano che o fa bene o fa male ma che provi la giocata, punti l'avversario, vada in dribbling, perché se non fa tutto ciò è un giocatore che non avrà sbagliato ma completamente inutile.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5093
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

Re: Cheddira evita la beffa: Bari - Palermo 1-1

Messaggioda bari87 » 20/08/2022, 10:42

serginho81 ha scritto:Bello tornare a casa, ma lo sarebbe stato ancora di più se si fosse vinto. Esordio casalingo di questa serie B agrodolce, dove ad un primo tempo nel quale il Palermo ci ha messo in difficoltà ed è andato al riposo in vantaggio, ha fatto da contraltare una ripresa più convincente che ci ha visti pareggiare con un gol del calciatore più in forma del momento, Walid Cheddira. Il loro portiere, poi, ha fatto almeno due/tre parate importanti, ma alla fine il risultato è giusto. Un altro piccolo tassello per la salvezza. AVANTI SENZA ASPETTATIVE!

FORZA BARI!

P.s. il VAR, nel bene e nel male, mette un sacco di ansia, non ci siamo ancora abituati

il VAR...prima esperienza dal vivo...brutto dallo stadio aspettare e vedere la decisione per esultare o meno :lol: oggi 3 occasioni d'attesa (gol palermo, gol nostro e l'espulsione)
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5398
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 6 ospiti