Non ci si approccia così alla serie B

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda 1969 » 05/08/2022, 23:13

Dopo aver lanciato dichiarato di aver dato mandato a Polito di aggredire il mercato, dopo aver chiesto 12.000 abbonamenti, dopo aver cercato di convincerci della bontà della decisione di Gravina di prolungatre i termini per la cessione del club, LDL dovrebbe capire che il nostro ritrovato PRISCIO è in fase calante.
O Polito non ha compreso il mandato ricevuto, oppure, come più probabile ed evidente, sta facendo mercato senza portafogli.
Dopo aver fallito l'acquisizione di alcuni giocatori, come dichiarato dallo stesso allenatore Mignani, adesso pare attendere via libera per Gytkjaer, giocatore che stimo tantissimo e vorrei vedere a Bari.
Ma si può essere così in ritardo in un ruolo così importante?
Ho appena finito di vedere giocare il solito incredibile Cittadella, formazione che "saccheggerei" sempre molto volentieri, visto che Marchetti è sempre abw a trovare giocatori molto validi. Mi chiedo se sia impossibile pef la SSC BARI andare a prendere un attaccante come Tounkara, tanto per fare un nome di attaccante di buon valore.
Sempre tanta stima per Polito, ma a fine mercato capiremo realmente cosa vuole fare LDL della nostra squadra.
Molto bene gli accordi con i vari sponsor, ma è ora di immettere liquidità VERE sul mercato, perché per certi ruoli non possiamo aspettare l'ultimo giorno di mercato.
Detto ciò, SEMPRE FORZA BARI ed ora mi metto a cercare due biglietti per la curva ospiti per Parma Bari, in modo tale da essere al Tardini con i miei due amori: la Bari e mia moglie.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2963
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda white&red » 06/08/2022, 8:09

Mi fate venire l'ansia...
Io aspetto l'ultima giornata di mercato: anche l'anno scorso si trovó una quadra all'ultimo momento... Fare la spesa con oculatezza è un concetto che a me piace. Perché pagare di più se è sufficiente attendere sino all'ultimo per risparmiare qualcosa? Il campionato di serie B è lungo, e noi quest'anno non saliamo. Quindi occhio al bilancio e puntiamo a costruire una struttura che possa consentirci di crescere mano a mano.se poi dovesse arrivare qualcosa in più... Tanto tanto tanto di guadagnato!
white&red
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 11/02/2020, 9:29

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda io_odioilsalento » 06/08/2022, 8:49

white&red ha scritto:Mi fate venire l'ansia...
Io aspetto l'ultima giornata di mercato: anche l'anno scorso si trovó una quadra all'ultimo momento... Fare la spesa con oculatezza è un concetto che a me piace. Perché pagare di più se è sufficiente attendere sino all'ultimo per risparmiare qualcosa? Il campionato di serie B è lungo, e noi quest'anno non saliamo. Quindi occhio al bilancio e puntiamo a costruire una struttura che possa consentirci di crescere mano a mano.se poi dovesse arrivare qualcosa in più... Tanto tanto tanto di guadagnato!

La serie B non è la serie C e un anno è diverso dall'altro. Se l'anno scorso le cose sono andate bene non è detto che vadano bene anche quest'anno.
Ripeto, aspettare l'ultimo giorno di mercato va bene se hai l'organico completo e devi solo puntellare o cercare la classica ciliegina sulla torta.
In questa serie B non puoi permetterti una falsa partenza, sarebbe difficilissimo poi recuperare, avresti l'ambiente immediatamente contro e si giocherebbe in un San Nicola che metterebbe certamente pressione. E questa volta a ragione.
A me questo atteggiamento spocchioso, dal padrone che lancia gli avanzi al cane, da molto, molto fastidio. Ed è proprio ciò che sta succedendo e che qualcuno, anche qua dentro, sta avallando.

LDL POCHI SCHERZI...
Ultima modifica di io_odioilsalento il 06/08/2022, 9:20, modificato 1 volta in totale.
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda white&red » 06/08/2022, 8:59

Lo so, è dura accettarlo, ma non giocheremo per salire. Lo scrivo da quando ho visto i prezzi popolari degli abbonamenti.
Per questo perdere punti all'inizio ci può pure stare se questo poi si traduce in mantenimento della categoria e bilancio sano. Ribadisco che poi se dovesse esserci qualcosa di più allora tanto di guadagnato!
white&red
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 11/02/2020, 9:29

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda Peppino35 » 06/08/2022, 9:26

Comunque se non ricordo male anche lo scorso anno arrivarono 5-6 calciatori dopo la prima di campionato a Potenza dove vedemmo un Bari incompleto .
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda marziodabergamo » 06/08/2022, 9:57

La verità è che non ci sono soldi per comprare nomi di grido e si spera di mantenere la categoria con questi uomini
marziodabergamo
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/09/2015, 18:36

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda kolko » 06/08/2022, 10:12

La verità è che non c'è volontà di fare investimenti per puntare dritti in A. Strategia mai detta apertamente, ma balbettata a denti stretti dietro giri di parole dal dubbio gusto.
Dalla meravigliosa stagione fallimentare


Al magnifico piano industriale


Hanno ucciso il Bari. Il Bari è vivo!
kolko
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: 14/02/2015, 20:10

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda MontyD81 » 06/08/2022, 10:23

Peppino35 ha scritto:Comunque se non ricordo male anche lo scorso anno arrivarono 5-6 calciatori dopo la prima di campionato a Potenza dove vedemmo un Bari incompleto .
Quest'anno prima della fine del mercato avremo giocato 3 partite, in un campionato nettamente superiore a quello dello scorso anno, dove trovare profili importanti capaci si spostare gli equilibri, ai saldi di fine mercato, sarà decisamente più difficile.
Qui nessuno sta chiedendo la A, d'altronde non ce lo permettono le regole, però vedere una squadra incompleta, dopo 4 mesi dalla vittoria del campionato di C, lascia parecchio perplessi, quindi potremmo anche aspettare la fine del mercato per giudicare ma OGGI la situazione è ai livelli degli ultimi anni dei Matarrese, senza però disporre dell'esperienza di Angelozzi (con tutto l'enorme rispetto che ripongo in Polito)

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda Peppino35 » 06/08/2022, 10:40

MontyD81 ha scritto:
Peppino35 ha scritto:Comunque se non ricordo male anche lo scorso anno arrivarono 5-6 calciatori dopo la prima di campionato a Potenza dove vedemmo un Bari incompleto .
Quest'anno prima della fine del mercato avremo giocato 3 partite, in un campionato nettamente superiore a quello dello scorso anno, dove trovare profili importanti capaci si spostare gli equilibri, ai saldi di fine mercato, sarà decisamente più difficile.
Qui nessuno sta chiedendo la A, d'altronde non ce lo permettono le regole, però vedere una squadra incompleta, dopo 4 mesi dalla vittoria del campionato di C, lascia parecchio perplessi, quindi potremmo anche aspettare la fine del mercato per giudicare ma OGGI la situazione è ai livelli degli ultimi anni dei Matarrese, senza però disporre dell'esperienza di Angelozzi (con tutto l'enorme rispetto che ripongo in Polito)

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Si sono d'accordo con la tua disamina.
Anche se ho scritto un messaggio che sembra voglia dare tempo all'operato della società.
In realtà penso che loro vogliano trarre il massimo con il minimo sforzo e anche con l'aiuto della fortuna
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda Gonfialarete » 06/08/2022, 12:13

Capisco le preoccupazioni, capisco tutto, ma ritengo eccessivo questo allarmismo.
1. Non puntiamo alla promozione.
2. Per la prima volta nella storia stiamo puntando sulla continuità.
3. Manca un mese alla fine del mercato. Un mese. Ci sono trattative che iniziano alle 19.55 e si concludono alle 19.59 dell'ultimo giorno.
4. L'anno scorso, dopo un ritiro saltato per covid, la squadra fu fatta nell'ultima settimana di mercato.

Detto questo, il ruolo nevralgico è il centrocampo ed è completo.
La difesa ha bisogno di un componente.

Serve l'attaccante serio. Ma l'attaccante non ha bisogno di 20 giorni per entrare nei meccanismi di squadra. Specie se è una boa. Può arrivare a fine mercato e non è una colpa risparmiare.

Siamo sicuramente incompleti e inferiori a molte, ma abbiamo la possibilità di migliorare. E, sfruttando l'esperienza, cavalcare l'onda dello scorso anno per raggiungere una salvezza tranquilla.

Se poi pensiamo di andare in A, è impossibile con questa rosa. Là bisogna investire i milioni.

Dobbiamo contestualizzare ambizioni e squadra e tirare i conti a fine mercato.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti