Non ci si approccia così alla serie B

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda Volder Galletto » 21/08/2022, 19:21

Galletto Dave ha scritto:
sv22 ha scritto:
Galletto Dave ha scritto:Ma onestamente a me cosa me ne importa del Lecce (con cui, comunque, l'anno prossimo disputeremo di nuovo il derby, in ogni caso) in un post in cui si parla del Bari?

Non importa niente a nessuno. È solo una dimostrazione di come e cosa si può fare sul mercato con la volontà!
Una società che sa di dover rinforzare pesantemente la difesa non si è persa in chiacchiere. Un puro e semplice spunto di riflessione

Sì sì la riflessione mi è chiara. Il punto è che potremmo prendere altre 50 squadre, confrontarci con loro e troveremmo probabilmente alcune che hanno fatto più di noi, altre meno. In più tutto questo andrebbe comparato tenendo conto degli obiettivi prefissati e del campionato che si deve fare. Davvero non credo porti a nulla, comunque ho capito cosa intendevi.


Bravo, hai centrato il punto: tutto è da rapportare agli obiettivi stagionali.
I nostri quali sono?
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda Galletto Dave » 21/08/2022, 20:23

Volder Galletto ha scritto:
Galletto Dave ha scritto:
sv22 ha scritto:
Galletto Dave ha scritto:Ma onestamente a me cosa me ne importa del Lecce (con cui, comunque, l'anno prossimo disputeremo di nuovo il derby, in ogni caso) in un post in cui si parla del Bari?

Non importa niente a nessuno. È solo una dimostrazione di come e cosa si può fare sul mercato con la volontà!
Una società che sa di dover rinforzare pesantemente la difesa non si è persa in chiacchiere. Un puro e semplice spunto di riflessione

Sì sì la riflessione mi è chiara. Il punto è che potremmo prendere altre 50 squadre, confrontarci con loro e troveremmo probabilmente alcune che hanno fatto più di noi, altre meno. In più tutto questo andrebbe comparato tenendo conto degli obiettivi prefissati e del campionato che si deve fare. Davvero non credo porti a nulla, comunque ho capito cosa intendevi.


Bravo, hai centrato il punto: tutto è da rapportare agli obiettivi stagionali.
I nostri quali sono?
Per quanto io ne sappia, una salvezza senza problemi e consolidamento del gruppo. Per quanto come obiettivo mi faccia cagare, in quest'anno di oggettiva transizione me lo faccio andare bene
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda xavier66 » 22/08/2022, 7:19

Galletto Dave ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Galletto Dave ha scritto:
sv22 ha scritto:
Galletto Dave ha scritto:Ma onestamente a me cosa me ne importa del Lecce (con cui, comunque, l'anno prossimo disputeremo di nuovo il derby, in ogni caso) in un post in cui si parla del Bari?

Non importa niente a nessuno. È solo una dimostrazione di come e cosa si può fare sul mercato con la volontà!
Una società che sa di dover rinforzare pesantemente la difesa non si è persa in chiacchiere. Un puro e semplice spunto di riflessione

Sì sì la riflessione mi è chiara. Il punto è che potremmo prendere altre 50 squadre, confrontarci con loro e troveremmo probabilmente alcune che hanno fatto più di noi, altre meno. In più tutto questo andrebbe comparato tenendo conto degli obiettivi prefissati e del campionato che si deve fare. Davvero non credo porti a nulla, comunque ho capito cosa intendevi.


Bravo, hai centrato il punto: tutto è da rapportare agli obiettivi stagionali.
I nostri quali sono?
Per quanto io ne sappia, una salvezza senza problemi e consolidamento del gruppo. Per quanto come obiettivo mi faccia cagare, in quest'anno di oggettiva transizione me lo faccio andare bene



Giusto, nelle interviste LDL ha sempre dichiarato che avremmo fatto un campionato da protagonisti, ovvero tutto e niente.
Anch'io sono convinto che andremo a rompere le palle qui e là magari raggiungendo anche l'ultimo posto nei playoff, ma il tutto finirà lì... parliamoci chiaro il salto quest'anno è pura utopia, non sono pronti né per investire (e si vede) né tantomeno hanno la testa di vendere e lo hanno dichiarato apertamente
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3628
Iscritto il: 18/07/2014, 23:13

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda sv22 » 28/11/2022, 15:38

Riporto in alto questo topic perché oggi più che mai i nodi sono venuti al pettine.
Spesso ho esternato alcuni dubbi su questa squadra e sulla sua gestione.
Fermo restando che la stagione può considerarsi ancora più che positiva.
Il mio dubbio è sempre stato 1 e l'ho esternato più volte. I gol chi li deve fare? Esauritasi la vena realizzativa di Cheddira che per forza sarebbe scemata (i motivi sono svariati) abbiamo cominciato a faticare a fare gol. La verità è che ad oggi l'attacco è ampiamente deficitario, prima creavamo 1 occasione e Cheddira faceva gol...oggi non ci riusciamo più, non solo a fare gol con un tiro ma proprio a fare un tiro.
Allora tornano i miei dubbi...era necessario aspettare il last second su Scheidler (è un ripiego estremissimo, inutile prendersi in giro) e non investire da subito in un ruolo cruciale?
Siamo sicuri che la gestione sia proprio così efficente? Penso proprio di no! Abbiamo tutto il diritto di aspettarci di più, e di pretenderlo.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda andersson92 » 28/11/2022, 16:07

Non è corretto dire che prima "1 tiro e facevamo gol"...prima si creavano molte occasioni da gol, ora non riusciamo a tirare in porta...troppo semplice addossare le colpe all'attacco quando è palese che non funziona tutto un intero meccanismo di gioco. Se non si riesce più neanche ad avvicinarsi alla porta avversaria non può essere solo colpa dell'attacco.
Folorunsho è calato tantissimo (soprattutto perchè adesso deve difendere mentre prima era sempre in area), i terzini ormai sono bloccati (solo ricci sale) e perchè nella gestione della partita adesso il Bari è molto più difensivista e ogni partita inizia con il freno a mano tirato con l'unica eccezione della partita con la ternana. Iniziamo le partite impauriti sperando di non prendere gol
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti