Non ci si approccia così alla serie B

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda Volder Galletto » 06/08/2022, 12:29

white&red ha scritto:Lo so, è dura accettarlo, ma non giocheremo per salire. Lo scrivo da quando ho visto i prezzi popolari degli abbonamenti.
Per questo perdere punti all'inizio ci può pure stare se questo poi si traduce in mantenimento della categoria e bilancio sano. Ribadisco che poi se dovesse esserci qualcosa di più allora tanto di guadagnato!


Non è questione di lottare per salire.
Partire con, nello scenario peggiore, 3 sconfitte prima dell’arrivo di innesti di un certo tipo potrebbe generare una spirale pericolosa, oltre che un umore da oltretomba da parte della piazza.
L’anno scorso giocavamo in un campionato di scarsissimo livello; quest’anno affronteremo una Serie B tosta e competitiva.
Siamo saliti ad Aprile. C’era tutto il tempo di programmare e spendere con oculatezza allo stesso tempo.
Siamo ad una settimana dall’inizio del campionato e abbiamo una rosa ampiamente lacunosa.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Non si approccia così alla serie B

Messaggioda Galletto Dave » 06/08/2022, 13:21

io_odioilsalento ha scritto:
proteininbox ha scritto:La prima scelta del ds Polito per l'attacco è Gytkjaer è visto che c'è la grossa possibilità di prenderlo sta aspettando che il Monza prenda l'attaccante per poi portarlo a Bari.

Sugli esuberi Marras vuole una squadra di B che lotti per il vertice è quindi rifiuta qualsiasi offerta che non sia adeguata alle sue ambizioni come è successo con l'Ascoli.

Oltre a Vicari è arrivato anche Folorunsho che è un giocatore importante per la categoria.

Perdonami ma puoi permetterti di aspettare Gytkjaer se già hai in organico una punta di peso e devi prendere la seconda da affiancargli. Se vuoi un attaccante di spessore vai da Zaza, dai Lasagna, dai Lapadula, dai Coda gli paghi il cartellino e stop. Se non puoi pagarli allora lo dici pubblicamente senza troppo tergiversare, altrimenti ti tieni questo mio "mercato da pezze al culo" perché questo stanno facendo. È un mercato vergognoso, da elemosina, alla "io speriamo che me la cavo".
E se Antenucci dovesse accusare un affaticamento muscolare a Verona o a Parma? Chi mettiamo in campo? Il fantasma di Gytkjaer?
Ha ragione l'autore del post, non è questo il modo di approcciare al prossimo campionato di B, non è questo ciò che merita la nostra Piazza e continuiamo ad accettare le briciole di denaro e di tempo che avanzano da Napoli.
Giornalisti e sindaco in primis dovrebbero chiedere e pretendere chiarezza ma si continua a posticipare il problema, a mettere la polvere sotto il tappeto e fingere che tutto vada bene. Ma bene non va niente!
E con l'abbonamento fatto ho tutto il diritto di pretendere spiegazioni, chiarezza e rispetto per la mia squadra simbolo di una città!
È semplicemente mercato da squadra che punta a salvarsi secondo me
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda white&red » 06/08/2022, 13:36

Volder Galletto ha scritto:
white&red ha scritto:Lo so, è dura accettarlo, ma non giocheremo per salire. Lo scrivo da quando ho visto i prezzi popolari degli abbonamenti.
Per questo perdere punti all'inizio ci può pure stare se questo poi si traduce in mantenimento della categoria e bilancio sano. Ribadisco che poi se dovesse esserci qualcosa di più allora tanto di guadagnato!


Non è questione di lottare per salire.
Partire con, nello scenario peggiore, 3 sconfitte prima dell’arrivo di innesti di un certo tipo potrebbe generare una spirale pericolosa, oltre che un umore da oltretomba da parte della piazza.
L’anno scorso giocavamo in un campionato di scarsissimo livello; quest’anno affronteremo una Serie B tosta e competitiva.
Siamo saliti ad Aprile. C’era tutto il tempo di programmare e spendere con oculatezza allo stesso tempo.
Siamo ad una settimana dall’inizio del campionato e abbiamo una rosa ampiamente lacunosa.


Io non sono così convinto che questa squadra sia così peggio di Cosenza, reggina, sudtirol,Palermo, modena ed Ascoli. E secondo me non Partiamo sconfitti con nessuno. specie all'inizio ce la giocheremo con tutti. Questo per dire che la squadra potrà essere completata anche tra un mese, se necessario. Si se necessario. Perché se walid, o ceter dovessero convincere, staremmo davvero a posto.
PS. Prima ci adeguiamo all'idea che non saremo protagonisti e prima vivremo la prossima stagione con molta più serenità.
white&red
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 11/02/2020, 9:29

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda A Cresta Alta » 06/08/2022, 13:54

Avete rotto le p@lle con questi post
A Cresta Alta
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/11/2020, 16:41
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda Pier01 » 06/08/2022, 13:55

Si continua a insinuare che gli scontenti siano quelli che vorrebbero un bari a lottare per il vertice. Vi assicuro che abbiamo ben compreso gli obbiettivi di questa squadra... il fatto è che, con questo mercato, perfino il nostro obbiettivo è a rischio
Ripeto quanto detto da altri utenti: al momento, quante squadre vedete sotto al Bari?
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda Orgogliobarese.it » 06/08/2022, 14:04

A Cresta Alta ha scritto:Avete rotto le p@lle con questi post


Non ti piace il post? Evitalo.

Hai argomenti? Commenta.

Ma messaggi del genere non sono tollerati, quanto meno in questa forma. Potevi usare modi diversi. Sei invitato ad esprimerti con termini più consoni e a rispettare gli altri utenti. Grazie.
Orgogliobarese.it
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13546
Iscritto il: 29/06/2013, 22:41

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda Volder Galletto » 06/08/2022, 14:04

white&red ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
white&red ha scritto:Lo so, è dura accettarlo, ma non giocheremo per salire. Lo scrivo da quando ho visto i prezzi popolari degli abbonamenti.
Per questo perdere punti all'inizio ci può pure stare se questo poi si traduce in mantenimento della categoria e bilancio sano. Ribadisco che poi se dovesse esserci qualcosa di più allora tanto di guadagnato!


Non è questione di lottare per salire.
Partire con, nello scenario peggiore, 3 sconfitte prima dell’arrivo di innesti di un certo tipo potrebbe generare una spirale pericolosa, oltre che un umore da oltretomba da parte della piazza.
L’anno scorso giocavamo in un campionato di scarsissimo livello; quest’anno affronteremo una Serie B tosta e competitiva.
Siamo saliti ad Aprile. C’era tutto il tempo di programmare e spendere con oculatezza allo stesso tempo.
Siamo ad una settimana dall’inizio del campionato e abbiamo una rosa ampiamente lacunosa.


Io non sono così convinto che questa squadra sia così peggio di Cosenza, reggina, sudtirol,Palermo, modena ed Ascoli. E secondo me non Partiamo sconfitti con nessuno. specie all'inizio ce la giocheremo con tutti. Questo per dire che la squadra potrà essere completata anche tra un mese, se necessario. Si se necessario. Perché se walid, o ceter dovessero convincere, staremmo davvero a posto.
PS. Prima ci adeguiamo all'idea che non saremo protagonisti e prima vivremo la prossima stagione con molta più serenità.


Credimi, mai pensato potessimo vivere il prossimo campionato da protagonisti.
Sinceramente, non penso che il Bari sia peggio delle squadre più loffe della Serie B, ma che abbia un organico corto e piuttosto male assortito.
Parlando dell’attacco, abbiamo un 40enne, forte quanto vuoi ma che non può assicurarti l’intero campionato, e due scommesse. Così, a naso, mancherebbe ancora un attaccante. Metti che uno di questi non rende, o si infortuna, che facciamo? Aspettiamo che gli avversari si facciano goal da soli?
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda white&red » 06/08/2022, 14:26

Volder Galletto ha scritto:
white&red ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
white&red ha scritto:Lo so, è dura accettarlo, ma non giocheremo per salire. Lo scrivo da quando ho visto i prezzi popolari degli abbonamenti.
Per questo perdere punti all'inizio ci può pure stare se questo poi si traduce in mantenimento della categoria e bilancio sano. Ribadisco che poi se dovesse esserci qualcosa di più allora tanto di guadagnato!


Non è questione di lottare per salire.
Partire con, nello scenario peggiore, 3 sconfitte prima dell’arrivo di innesti di un certo tipo potrebbe generare una spirale pericolosa, oltre che un umore da oltretomba da parte della piazza.
L’anno scorso giocavamo in un campionato di scarsissimo livello; quest’anno affronteremo una Serie B tosta e competitiva.
Siamo saliti ad Aprile. C’era tutto il tempo di programmare e spendere con oculatezza allo stesso tempo.
Siamo ad una settimana dall’inizio del campionato e abbiamo una rosa ampiamente lacunosa.


Io non sono così convinto che questa squadra sia così peggio di Cosenza, reggina, sudtirol,Palermo, modena ed Ascoli. E secondo me non Partiamo sconfitti con nessuno. specie all'inizio ce la giocheremo con tutti. Questo per dire che la squadra potrà essere completata anche tra un mese, se necessario. Si se necessario. Perché se walid, o ceter dovessero convincere, staremmo davvero a posto.
PS. Prima ci adeguiamo all'idea che non saremo protagonisti e prima vivremo la prossima stagione con molta più serenità.


Credimi, mai pensato potessimo vivere il prossimo campionato da protagonisti.
Sinceramente, non penso che il Bari sia peggio delle squadre più loffe della Serie B, ma che abbia un organico corto e piuttosto male assortito.
Parlando dell’attacco, abbiamo un 40enne, forte quanto vuoi ma che non può assicurarti l’intero campionato, e due scommesse. Così, a naso, mancherebbe ancora un attaccante. Metti che uno di questi non rende, o si infortuna, che facciamo? Aspettiamo che gli avversari si facciano goal da soli?


Ecco...secondo me l'attaccante arriverà, quando si sbloccherà tutta la situazione... Io non dico che non serve, ma di certo non condivido chi già da adesso giudica negativamente il fatto che l'attaccante non ci sia già e che non sia già presente nelle prime giornate. La serie B è lunga per chi deve salire, ma è lunghissima per chi si deve salvare... Che poi, in cuore mio, salvezza non sarà! 8-)
white&red
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 11/02/2020, 9:29

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda lenoci92 » 06/08/2022, 17:13

d'accordissimo con l'autore del post, ho appena fatto l'abbonamento e mai come quest'anno sono eccitato dal blasone delle squadre che affronteremo e allo stesso tempo spaventato da quanto sono tutte molto forti. Io confido nel fatto che l'attaccante arriverà negli ultimi giorni di mercato però a mio modo di vedere serve molto altro per ambire anche solo ad un piazzamento playoff
LA MAGICA BARI
lenoci92
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/09/2011, 16:43
Località: Torre a Mare
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Non ci si approccia così alla serie B

Messaggioda A Cresta Alta » 06/08/2022, 20:12

Orgogliobarese.it ha scritto:
A Cresta Alta ha scritto:Avete rotto le p@lle con questi post


Non ti piace il post? Evitalo.

Hai argomenti? Commenta.

Ma messaggi del genere non sono tollerati, quanto meno in questa forma. Potevi usare modi diversi. Sei invitato ad esprimerti con termini più consoni e a rispettare gli altri utenti. Grazie.


Topic come questi andrebbero chiusi non alimentati
A Cresta Alta
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/11/2020, 16:41
Dove guardo il Bari: Curva Nord

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti