** Serie B 2022/2023 - Topic Unico **

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: ** Serie B 2022/2023 - Topic Unico **

Messaggioda Ubar01 » 15/07/2022, 7:06

SbaM!! ha scritto:Io ancora non capisco come mai Decaro abbia scelto De Laurentis invece che il gruppo proprietario del Como. Questi sono straricchi e non avremmo avuto il problema della multiproprietà.. Va be


Politica
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: ** Serie B 2022/2023 - Topic Unico **

Messaggioda McScemus » 15/07/2022, 7:30

Ubar01 ha scritto:
SbaM!! ha scritto:Io ancora non capisco come mai Decaro abbia scelto De Laurentis invece che il gruppo proprietario del Como. Questi sono straricchi e non avremmo avuto il problema della multiproprietà.. Va be


Politica


Concordo, tutta una questione elettorale a mio avviso. Che il sindaco abbia fatto tante cose belle per la nostra città nessuno lo mette in dubbio ma per il titolo sportivo si è badato a tutto tranne che ad assicurare un futuro ambizioso alla tifoseria. Le belle parole usate al Della Vittoria così come in sede di acquisizione se le porta via il vento
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

** Serie B 2022/2023 - Topic Unico **

Messaggioda ColchoBari » 15/07/2022, 8:17

Stasera alle 20:30 con diretta su Sky, Dazn e Helbiz Live i sorteggi dei calendari di Serie B.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2549
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: ** Serie B 2022/2023 - Topic Unico **

Messaggioda Rinascimento barese » 15/07/2022, 8:29

A me non risulta che 4 anni fa sti americani fossero interessati... A Parma e altrove sono arrivati gli americani e non mi pare stiano facendo sfracelli. Gli americani non sono gli arabi o i russi, guardano prima i bilanci e non si lanciano in spese folli... Se poi pensate che ai De La stia bene tenersi il Bari 5 anni in B, perdendo soldi e tifosi non so dove vivete. Arrivati in B e consolidati devono comunque vendere te o il Napoli non possono rischiare di fare la fine di Lotito, moltiplicato 3 volte vista la differenza fra i due bacini di tifosi potenziali. Poi se pensate che a Marzo in lotta per salire Gigino vada ai giocatori a dire di perdere allora è inutile pure che stiamo su sto forum
Rinascimento barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 24/05/2014, 6:41

Re: ** Serie B 2022/2023 - Topic Unico **

Messaggioda Pier01 » 15/07/2022, 9:10

Rinascimento barese ha scritto:A me non risulta che 4 anni fa sti americani fossero interessati... A Parma e altrove sono arrivati gli americani e non mi pare stiano facendo sfracelli. Gli americani non sono gli arabi o i russi, guardano prima i bilanci e non si lanciano in spese folli... Se poi pensate che ai De La stia bene tenersi il Bari 5 anni in B, perdendo soldi e tifosi non so dove vivete. Arrivati in B e consolidati devono comunque vendere te o il Napoli non possono rischiare di fare la fine di Lotito, moltiplicato 3 volte vista la differenza fra i due bacini di tifosi potenziali. Poi se pensate che a Marzo in lotta per salire Gigino vada ai giocatori a dire di perdere allora è inutile pure che stiamo su sto forum


Sono indonesiani, non americani
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3330
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: ** Serie B 2022/2023 - Topic Unico **

Messaggioda MontyD81 » 15/07/2022, 10:23

Rinascimento barese ha scritto:A me non risulta che 4 anni fa sti americani fossero interessati... A Parma e altrove sono arrivati gli americani e non mi pare stiano facendo sfracelli. Gli americani non sono gli arabi o i russi, guardano prima i bilanci e non si lanciano in spese folli... Se poi pensate che ai De La stia bene tenersi il Bari 5 anni in B, perdendo soldi e tifosi non so dove vivete. Arrivati in B e consolidati devono comunque vendere te o il Napoli non possono rischiare di fare la fine di Lotito, moltiplicato 3 volte vista la differenza fra i due bacini di tifosi potenziali. Poi se pensate che a Marzo in lotta per salire Gigino vada ai giocatori a dire di perdere allora è inutile pure che stiamo su sto forum

Ti risulta male per due motivi, il primo è che è un gruppo inglese ma il finanziatore è indonesiano, il secondo è che era presente nella lista degli 11 "pretendenti" all'acquisizione del Bari, più precisamente l'11o

- SSC Bari (Aurelio De Laurentiis)
- ASD Bari Calcio (Vito Luigi Blasi)
- Costituenda (Paolo Di Nunno)
- Costituenda (Enrico Preziosi)
- AS Bari Calcio Academy (Francesca Ferri)
- ASD Bari 1908 (Nicola Canonico)
- Sportman Srl (Alessio Sundas)
- AS Bari 1908 (Fulvio Monachesi)
- SS Bari 1908 (Gianvito Giannelli – Imprenditori baresi)
- SS La Bari 1908 Srl (Claudio Lotito)
- Costituenda (Consortium Djarum)

Non so come sarebbe andata se avessero preso la presidenza del Bari ma a Como stanno facendo un buon lavoro, sono stati subito promossi in C, quindi dopo un anno di transizione hanno vinto il campionato e lo scorso anno hanno fatto un buon campionato di B.
Un cosa però posso dirla con sicurezza, che non avremmo avuto il problema della multiproprietà che io, a differenza tua, continuerò a vederla come un macigno finché non verrà risolta.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: ** Serie B 2022/2023 - Topic Unico **

Messaggioda bari87 » 15/07/2022, 10:28

Pier01 ha scritto:Fabregas in B è totalmente inspiegabile
Un colpaccio così in B non si vedeva da 15 anni

colpaccio, ma solo per il nome...35 anni, non gioca da un anno, soggetto a infortuni...boh, non mi convince più di tanto
Ultima modifica di bari87 il 15/07/2022, 10:30, modificato 1 volta in totale.
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: ** Serie B 2022/2023 - Topic Unico **

Messaggioda Ubar01 » 15/07/2022, 10:28

Rinascimento barese ha scritto:A me non risulta che 4 anni fa sti americani fossero interessati... A Parma e altrove sono arrivati gli americani e non mi pare stiano facendo sfracelli. Gli americani non sono gli arabi o i russi, guardano prima i bilanci e non si lanciano in spese folli... Se poi pensate che ai De La stia bene tenersi il Bari 5 anni in B, perdendo soldi e tifosi non so dove vivete. Arrivati in B e consolidati devono comunque vendere te o il Napoli non possono rischiare di fare la fine di Lotito, moltiplicato 3 volte vista la differenza fra i due bacini di tifosi potenziali. Poi se pensate che a Marzo in lotta per salire Gigino vada ai giocatori a dire di perdere allora è inutile pure che stiamo su sto forum


Io non penso che ci sia un complotto, non penso che vada a dire nulla ai giocatori.

Penso che però gli investimenti sono parametrati.

La Salernitana è stata venduta a 10 milioni, il Bari sarà giusto qualcosa in più (in caso di serie A).

Sicuramente gli investimenti dei de laurentiis non saranno mai importanti quanto quelli delle squadre che puntano senza mezzi termini alla Serie A.

Perché investire 9-10 milioni sul mercato conviene se hai il progetto di salire in A subito, prendere i diritti della A e costruirci un progetto sopra. Loro invece non potranno farci nulla in A, non sarà la loro società a prendere i diritti televisivi e non saranno loro a poter costruire qualcosa in A.

Ergo, spendere non conviene, perché se va male è un buco finanziario enorme, se va bene il massimo che possono guadagnare è una vendita a cifre minime dettate dal termine perentorio per la cessione.

Non è che sono cattivi, sono persone. Lo faremmo tutti al posto loro. È per questo che mi auguro che perdano sfacciatamente il ricorso, perché altrimenti questo giochetto potrebbe andare avanti sino al momento in cui non ci saranno le condizioni migliori per la cessione o sino al momento in cui una squadra costruita con un budget da metà classifica arrivi in serie A stile Salernitana. E questi due momenti potrebbero arrivare quest'anno così come fra 10 anni.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: ** Serie B 2022/2023 - Topic Unico **

Messaggioda McScemus » 15/07/2022, 10:32

Tra l'altro la soluzione ideata da Giannelli è pressoché identica a quella ideata dal Parma in D. Vale a dire cordata locale in attesa di offerte migliori cercando di fare arrivare il Bari più in alto possibile. Poi c'era Blasi col fatturato di Lotito praticamente, dove a Taranto è rimpianto dato che i migliori anni di C se li son fatti con lui prima di arrivare a litigare con gli u****s ed infine gli indonesiani.
Non venite a parlare di non esserci soluzioni perché la verità è che noi Baresi vogliamo tutto e subito e l'idea di fare il cammino del Napoli ha messo il prosciutto agli occhi a gran parte della tifoseria. Non tutta la piazza per fortuna era di questo avviso, e vedo che comunque c'è chi ha cambiato idea e capito di quanto marcia sia la multiproprietà.

Ormai il danno è fatto, speriamo perdano sti ricorsi maledetti...
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: ** Serie B 2022/2023 - Topic Unico **

Messaggioda Volder Galletto » 15/07/2022, 18:43

Pronti per il sorteggio? Che dite, quale sarà la prima?

Personalmente, dico (parlando delle prime 3):

Como - BARI
Parma - BARI
BARI - Südtirol
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

cron