Tra silenzi e ritardi...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Rinascimento barese » 09/06/2022, 19:26

So che i giornalisti devono scrivere e al momento non sanno che c***o scrivere, però non si può... Siamo a giugno, la prima di giugno e già iniziamo a rompere le palle... Soffrite di eiaculazione precoce penso. Fatevi na vita, oltre il Bari... Come per lo scorso anno siamo alle solite, poi non ho letto nessuno su questo sito che si sia scusato o quanto meno abbia corretto il tiro. Il campionato inizia a Settembre, please
Rinascimento barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 24/05/2014, 6:41

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Rinascimento barese » 09/06/2022, 19:34

Avete visto che serie B si profila quest'anno? Cagliari, Genoa, Parma, ecc... Eventualmente un anno di assestamento alla categoria ci potrebbe stare, o no? Certo spero e credo che potremo lottare per i playoff e fare un bel campionato, chissà mai porre limiti al futuro. Se qualcuno crede che obbligatoriamente dobbiamo vincere il campionato perché siamo il Bari... Ovvio, è giusto pretendere almeno sulla carta una squadra competitiva come sempre fatto finora dai DeLa
Rinascimento barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 24/05/2014, 6:41

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Yksel » 09/06/2022, 19:46

piemme67 ha scritto:
Yksel ha scritto:Immagine

A quanto pare, nei giorni scorsi, c'è stato il sopralluogo dei dirigenti del Bari in quel di Roccaraso per la definizione del ritiro biancorosso. E pare che sia andato anche bene (!!). Lo scrive Antonio Guido sul Corriere dello Sport di oggi.

Tutto procede in maniera spedita, quindi. Sono 'solo' passati oltre 2 mesi dalla vittoria del campionato, tra meno di un mese ci sarà il raduno del prossimo 'difficilissimo' campionato cadetto e a Bari siamo ancora ai "sopralluoghi" per il ritiro.

Intanto a Napoli il buon Aurelio ha ufficializzato il ritiro di Dimaro circa 3 settimane fa. Per non parlare dei nuovi acquisti ufficializzati dallo stesso patron del Napoli. Senza dimenticarci che il campionato del Napoli è terminato diverse settimane 'dopo' quello del Bari.

Ma a Bari va tutto bene, nessuno dice niente. Anzi, pare ci sia anche qualcuno che spera i De Laurentiis vincano il ricorso per la multiproprietà.

Davvero, resto sconcertato. Per quanto mi riguarda continuerò sempre a dire la mia e ad evidenziare le cose che non mi garbano, come sto facendo nel corso di 'Tanto non capirai' da diverse settimane.

Il tifoso del Bari va 'coltivato', va informato. Questi silenzi e questi ritardi non fanno per nulla bene all'ambiente biancorosso.

Nicola Lucarelli


Se lavorano sottotraccia ed in silenzio, non va bene (perchè non ci dicono niente ? Perchè?)...

Se lavorano con proclami ed annunci quotidiani, non va bene (Sì, vabbè, sono tutte chiacchiere, 100 giocatori accostati al Bari)...

C'è uno stadio in via di sostanziosa ristrutturazione, c'è un ritiro, a quanto pare, fissato e programmato...

Il calciomercato vive di attese, di intese, e non ha alcun significato che il Bari abbia vinto il campionato due mesi fa...

Perche, semplicemente, tutte le altre squadre con le quali il Bari dovrebbe contrattare, per acquisti e cessioni, non hanno terminato il proprio campionato due mesi fa...

E nessuno ti vende (o ti acquista) un qualsiasi calciatore, se non termina il campionato al quale sta ancora partecipando...

Se poi si pretende, dai DeLa, il quotidiano "Buongiornissimo" (con annessa "Buonanotte...Sogni D'oro"), sui social...

...beh, si può sempre provare a chiederlo...

O no ?


Tra il silenzio ed i proclami c'è una via di mezzo. Una bella differenza. Sparire per mesi e non comunicare con i tifosi non è normale. E, attenzione, non sto parlando di calciomercato (anche se a Napoli avviene l'opposto con 2 acquisti già ufficializzati da Aurelio De Laurentiis). Parlo di comunicazioni circa il rinnovo di Polito, quello di Mignani, la sede del ritiro, le date del ritiro, i programmi per la prossima stagione ecc. Ti sembra poco? A me no.

Per quanto concerne lo stadio, la Ssc Bari e i De Laurentiis non c'entrano niente perchè è roba del comune.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Yksel » 09/06/2022, 19:49

Rinascimento barese ha scritto:So che i giornalisti devono scrivere e al momento non sanno che c***o scrivere, però non si può... Siamo a giugno, la prima di giugno e già iniziamo a rompere le palle... Soffrite di eiaculazione precoce penso. Fatevi na vita, oltre il Bari... Come per lo scorso anno siamo alle solite, poi non ho letto nessuno su questo sito che si sia scusato o quanto meno abbia corretto il tiro. Il campionato inizia a Settembre, please


Innanzitutto vacci piano, che qui nessuno soffre di eiaculazione precoce. Forse sarà un tuo problema. Quindi piano con le offese che non sei a casa tua e non stai parlando con tuo fratello. E tranquillo che una vita ce l'abbiamo tutti. Per il momento mi limito ad un richiamo verbale, alla prossima partono provvedimenti più seri.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Yksel » 09/06/2022, 19:56

Ubar01 ha scritto:Inter Milan Juve Napoli Roma e Lazio sono big.

Per il ritiro a Dimaro trattiamo di una meta fissa, non ci sono dettagli da limare ed è un ritiro che sposta migliaia di persone.

Per il calciomercato è sempre accaduto che le big si muovessero molto prima, soprattutto per i parametri zero. Ed è anche normale. Di fronte a una big, che ti offre un ingaggio da big e una champions league, hai poco da aspettare e valutare. Il mercato di B è molto più complesso.

Invece di fare paragoni con il Napoli, io li farei con le altre 19 di B. Se pensi che neanche tutte e 19 sappiamo ancora quali siano ti inizi a dare qualche risposta. Nessuna ufficialità, nessun accordo chiuso, solo un 2004 preso dal Parma (che, però, NON HA NEANCHE UN DS). Metà B non sa neanche chi sarà il mister (e molte di queste squadre puntano a vincere un campionato).

Pochissime ufficialità sui ritiri (e va considerato che, seppur senza ancora un'ufficialitá, noi sappiamo di Roccaraso da due mesi).

L'anno scorso abbiamo fatto la squadra il 2 settembre e abbiamo calpestato il campionato.


Io sono certo che non stiano con le mani in mano. Ci sono trattative in piedi, incontri di Polito con Parma e Atalanta, osservazioni nella finale primavera, rinnovi di contratto in piedi.

Che poi i giornali non sappiano una mazza a me non interessa.


Quello che scrivi è un palese controsenso. Prima scrivi che il mercato di B è più complesso, poi giustifichi il ritardo ed il silenzio. Se è difficile, bisognerebbe muoversi prima, no?

Fare un paragone con le altre squadre di B ha poco senso. Sai perchè? Perchè il Bari ha terminato il campionato molto prima anche se ora si è bruciato tutto il vantaggio che aveva.

L'anno scorso abbiamo fatto la squadra il 2 settembre? E per te è normale? Puoi approvare una cosa del genere? Il fatto che è andata bene lo scorso anno, non vuol dire che debba andare bene sempre. Le squadre non si fanno negli ultimi giorni, specie se hai (in teoria) una società forte alle spalle.

Altro controsenso: prima dici che ci sono trattative in piedi, incontri ecc, poi scrivi che i giornali non sanno una mazza, quando queste notizie sono apparse proprio sui giornali. :lol:
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Ubar01 » 09/06/2022, 20:16

Yksel ha scritto:
Ubar01 ha scritto:Inter Milan Juve Napoli Roma e Lazio sono big.

Per il ritiro a Dimaro trattiamo di una meta fissa, non ci sono dettagli da limare ed è un ritiro che sposta migliaia di persone.

Per il calciomercato è sempre accaduto che le big si muovessero molto prima, soprattutto per i parametri zero. Ed è anche normale. Di fronte a una big, che ti offre un ingaggio da big e una champions league, hai poco da aspettare e valutare. Il mercato di B è molto più complesso.

Invece di fare paragoni con il Napoli, io li farei con le altre 19 di B. Se pensi che neanche tutte e 19 sappiamo ancora quali siano ti inizi a dare qualche risposta. Nessuna ufficialità, nessun accordo chiuso, solo un 2004 preso dal Parma (che, però, NON HA NEANCHE UN DS). Metà B non sa neanche chi sarà il mister (e molte di queste squadre puntano a vincere un campionato).

Pochissime ufficialità sui ritiri (e va considerato che, seppur senza ancora un'ufficialitá, noi sappiamo di Roccaraso da due mesi).

L'anno scorso abbiamo fatto la squadra il 2 settembre e abbiamo calpestato il campionato.


Io sono certo che non stiano con le mani in mano. Ci sono trattative in piedi, incontri di Polito con Parma e Atalanta, osservazioni nella finale primavera, rinnovi di contratto in piedi.

Che poi i giornali non sappiano una mazza a me non interessa.


Quello che scrivi è un palese controsenso. Prima scrivi che il mercato di B è più complesso, poi giustifichi il ritardo ed il silenzio. Se è difficile, bisognerebbe muoversi prima, no?

Fare un paragone con le altre squadre di B ha poco senso. Sai perchè? Perchè il Bari ha terminato il campionato molto prima anche se ora si è bruciato tutto il vantaggio che aveva.

L'anno scorso abbiamo fatto la squadra il 2 settembre? E per te è normale? Puoi approvare una cosa del genere? Il fatto che è andata bene lo scorso anno, non vuol dire che debba andare bene sempre. Le squadre non si fanno negli ultimi giorni, specie se hai (in teoria) una società forte alle spalle.

Altro controsenso: prima dici che ci sono trattative in piedi, incontri ecc, poi scrivi che i giornali non sanno una mazza, quando queste notizie sono apparse proprio sui giornali. :lol:


1) Nessuno dice che dato che il mercato è complesso non bisogna muoversi prima. È il contrario. Il punto è che dato che il mercato è complesso non puoi vedere ufficialità il 9 giugno, 22 giorni prima DELL'INIZIO (non della fine) del mercato. Nessuna di B ne ha.



2) ci sono trattative in piedi e i giornali non sanno una mazza. Confermo. Sanno pochissimo e da quel che sanno si può comprendere che Polito si stia muovendo. Perché se va a Bergamo si sta muovendo, se va al Mapei si sta muovendo. Se poi i giornalisti non sanno neanche per chi sono andati al Mapei, questo non è colpa mia.

Intanto Di Marzio (tra i pochi affidabili), parla di contatti con Moncini e Luca Moro avvenuti in settimana.

3) in quattro anni a questo punto la situazione è stata sempre la stessa. Risultato? 2 campionati dominati, una finale play off e un anno fallimentare. E non è un brutto bottino.

4) spero che perdano il ricorso, ma per altre ragioni, non certo perché ho bisogno di leggere "UFFICIALE" il 9 giugno sui social del Bari.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Yksel » 09/06/2022, 20:22

Ubar01 ha scritto:
Yksel ha scritto:
Ubar01 ha scritto:Inter Milan Juve Napoli Roma e Lazio sono big.

Per il ritiro a Dimaro trattiamo di una meta fissa, non ci sono dettagli da limare ed è un ritiro che sposta migliaia di persone.

Per il calciomercato è sempre accaduto che le big si muovessero molto prima, soprattutto per i parametri zero. Ed è anche normale. Di fronte a una big, che ti offre un ingaggio da big e una champions league, hai poco da aspettare e valutare. Il mercato di B è molto più complesso.

Invece di fare paragoni con il Napoli, io li farei con le altre 19 di B. Se pensi che neanche tutte e 19 sappiamo ancora quali siano ti inizi a dare qualche risposta. Nessuna ufficialità, nessun accordo chiuso, solo un 2004 preso dal Parma (che, però, NON HA NEANCHE UN DS). Metà B non sa neanche chi sarà il mister (e molte di queste squadre puntano a vincere un campionato).

Pochissime ufficialità sui ritiri (e va considerato che, seppur senza ancora un'ufficialitá, noi sappiamo di Roccaraso da due mesi).

L'anno scorso abbiamo fatto la squadra il 2 settembre e abbiamo calpestato il campionato.


Io sono certo che non stiano con le mani in mano. Ci sono trattative in piedi, incontri di Polito con Parma e Atalanta, osservazioni nella finale primavera, rinnovi di contratto in piedi.

Che poi i giornali non sappiano una mazza a me non interessa.


Quello che scrivi è un palese controsenso. Prima scrivi che il mercato di B è più complesso, poi giustifichi il ritardo ed il silenzio. Se è difficile, bisognerebbe muoversi prima, no?

Fare un paragone con le altre squadre di B ha poco senso. Sai perchè? Perchè il Bari ha terminato il campionato molto prima anche se ora si è bruciato tutto il vantaggio che aveva.

L'anno scorso abbiamo fatto la squadra il 2 settembre? E per te è normale? Puoi approvare una cosa del genere? Il fatto che è andata bene lo scorso anno, non vuol dire che debba andare bene sempre. Le squadre non si fanno negli ultimi giorni, specie se hai (in teoria) una società forte alle spalle.

Altro controsenso: prima dici che ci sono trattative in piedi, incontri ecc, poi scrivi che i giornali non sanno una mazza, quando queste notizie sono apparse proprio sui giornali. :lol:


1) Nessuno dice che dato che il mercato è complesso non bisogna muoversi prima. È il contrario. Il punto è che dato che il mercato è complesso non puoi vedere ufficialità il 9 giugno, 22 giorni prima DELL'INIZIO (non della fine) del mercato. Nessuna di B ne ha.



2) ci sono trattative in piedi e i giornali non sanno una mazza. Confermo. Sanno pochissimo e da quel che sanno si può comprendere che Polito si stia muovendo. Perché se va a Bergamo si sta muovendo, se va al Mapei si sta muovendo. Se poi i giornalisti non sanno neanche per chi sono andati al Mapei, questo non è colpa mia.

Intanto Di Marzio (tra i pochi affidabili), parla di contatti con Moncini e Luca Moro avvenuti in settimana.

3) in quattro anni a questo punto la situazione è stata sempre la stessa. Risultato? 2 campionati dominati, una finale play off e un anno fallimentare. E non è un brutto bottino.

4) spero che perdano il ricorso, ma per altre ragioni, non certo perché ho bisogno di leggere "UFFICIALE" il 9 giugno sui social del Bari.


Parto dalla fine: dove avrei scritto che voglio leggere "Ufficiale" il 9 giugno sui social del Bari? Dove? Perchè mettermi in bocca parole che non ho detto/scritto? Io ho parlato d'altro. Io voglio ufficializzazioni circa i rinnovi di Polito (lo stesso Di Marzio che hai citato disse che c'erano diversi club su di lui), quello di Mignani (per ora solo un bigliettino), luogo e data del ritiro, programma per il prossimo anno, ambizioni ecc. Ti sembra poco?
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Ubar01 » 09/06/2022, 20:30

Polito ha contratto fino a 2023 (e un rinnovo già chiuso, anche se non comunicato), se non erro con la promozione anche Mignani. Il problema qual è? (E soprattutto, rinnovo di Mignani perché lo vorresti?)
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Yksel » 09/06/2022, 20:36

Ubar01 ha scritto:Polito ha contratto fino a 2023, se non erro con la promozione anche Mignani. Il problema qual è? (E soprattutto, rinnovo di Mignani perché lo vorresti?)


Forse non ci capiamo. il problema non è la permanenza di Mignani o Polito, ma il comunicare con i tifosi. Terminato il campionato mi sarei aspettato dopo pochi giorni l'annuncio: "Polito rinnova sino al 2025". Così davi un segnale forte alla piazza e comunicavi con i tifosi invece di 2 mesi di silenzio. Oppure una bella conferenza stampa del presidente sui programmi futuri e sul prossimo campionato. E' chiedere troppo? Non credo.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Ubar01 » 09/06/2022, 20:38

Ad ogni modo, il problema non sarà il ritardo o la singola gestione (soprattutto da quando c'è Polito), piuttosto il mercato che si farà. Perché un campionato a salvarsi lo accetto, dal secondo non reggo più.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 188 ospiti